Recuperare file cancellati/persi da Samsung Portable SSD T3

Come recuperare file cancellati/persi da Samsung Portable SSD T3

24/02/2021 • Archiviato in: Recupera Hard Disk • Soluzioni comprovate

I dati possono essere recuperati da SSD?

Il mio Samsung Portable SSD T3 ha smesso improvvisamente di funzionare. Vorrei riavere i file salvati al suo interno. Posso recuperarli dal disco rigido esterno Samsung?

Samsung SSD è un disco rigido esterno affidabile e portatile per molti di noi per archiviare dati importanti e portarli con noi nel caso in cui ne avessimo bisogno. Lo svantaggio è che a volte il disco esterno potrebbe essere danneggiato o formattato. Di conseguenza, andranno persi tutti i dati importanti che li abbiamo memorizzati nel corso degli anni. Tuttavia, positivamente, è probabile recuperare i dati dall'unità SSD se utilizziamo un programma di recupero dati dal disco rigido, ad esempio, Recoverit Recupero dati.

  • Parte 1. Come recuperare file da Samsung Portable SSD T3
  • Parte 2. Panoramica di Samsung Portable SSD T3
  • Parte 3. Problemi nel recupero dati da SSD Samsung
  • Parte 4. Suggerimenti per il recupero dei dati da disco rigido esterno Samsung

Parte 1. Come recuperare file cancellati / persi da Samsung Portable SSD T3

1. Recoverit esegue il ripristino SSD con i dati intatti

Ora possiamo discutere il processo di recupero dei dati del disco rigido esterno Samsung Recoverit Recupero dati è il miglior software gratuito di recupero dati disponibile sul mercato. Ti aiuterà a ripristinare i dati del disco rigido esterno Samsung. Puoi anche utilizzare questo miglior software di recupero del disco rigido su qualsiasi altro disco rigido esterno, come Toshiba, Seagate, Western Digital, Lacie e molti altri.

Recupera qualsiasi file come documenti, file di immagine, file video, file audio, e-mail e archivi. E la parte migliore è che può recuperare tutti i formati dei file sopra. Quindi questa è la migliore raccomandazione per il recupero dei dati del disco rigido esterno. Poche persone pensano che questo software possa essere enorme e occuperà così tanto spazio sul disco rigido. Quindi lascia che ti chiariamo una cosa che questo software richiede solo 100 MB di spazio su disco rigido.

recupero dati SSD

Il tuo software di recupero dati Samsung SSD sicuro e affidabile

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da SSD Drive in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per cancellazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema, in ogni genere di situazioni.

2. Tutorial video sul ripristino del disco rigido SSD

Guarda il video di 1 minuto e puoi facilmente capire come recuperare i file cancellati o persi da Samsung Portable SSD T3 in pochi minuti.

 

3. Come recuperare file cancellati/persi da Samsung SSD

Con i migliorirecupero dati da hard disk esterno software, puoi recuperare i file cancellati o persi dal disco rigido Samsung Portable SSD T3 in modo semplice ed efficace. Scarica e avvia lo strumento di recupero dati del disco rigido esterno Samsung sul tuo PC Windows, quindi segui i semplici passaggi successivi per eseguire il ripristino dei dati del disco rigido.

Se utilizzi un computer Mac e desideri eseguire il ripristino del disco rigido esterno su Mac, questa pagina, Come recuperare i dati dal disco rigido esterno su Mac OS X, può aiutarti a svolgere il lavoro con successo.
    1. Seleziona lo scenario di ripristino

Per recuperare i file persi dal disco rigido esterno, è necessario selezionare l'opzione "Ripristino dispositivi esterni" per avviare il ripristino dei dati del disco rigido.

Seleziona lo scenario per il ripristino SSD Samsung

    1. Scegli un disco rigido esterno per il ripristino SSD

Qui, il tuo Samsung Portable SSD T3 dovrebbe essere selezionato per recuperare i file persi originariamente memorizzati su di esso e fare clic sul pulsante "Start" per scansionare i dati persi.

Recupera file cancellati / persi da Samsung Portable DriveDrive SSD T3-seleziona unità Samsung

    1. Scansiona il disco rigido SSD Samsung

a) Recoverit avvierà immediatamente una scansione rapida sul disco rigido esterno Samsung. Ti ci vorrà solo un po 'di tempo.

eseguire rapidamente la scansione del disco rigido esterno Samsung

b) E se dopo non hai ottenuto i risultati sperati? Prova modalità "Ripristino completo" per eseguire ricerche approfondite su più file, e ricorda che sarà necessario più tempo per completare la scansione approfondita.

    1. Ripristina i dati SSD Samsung

Una volta completata la scansione sul disco rigido esterno Samsung, è possibile visualizzare in anteprima i file cancellati o persi dal disco rigido esterno. Selezionare i file desiderati e fare clic su "Ripristina" per recuperare tutti i dati.

Ecco la fine della guida al recupero dei dati SSD Samsung. Tuttavia, forniamo anche alcune informazioni di base su Samsung Portable SSD T3 per aiutarti ad avere una comprensione più chiara del ripristino SSD Samsung e recuperare i file cancellati o persi da esso in modo più fluido.


Parte 2. Panoramica di Samsung Portable Drive SSD T3

Le unità a stato solido portatili sono più popolari in questi giorni. Ma se hai bisogno del migliore, puoi spostarti con il disco rigido Samsung Portable SSD T3. Se stai cercando unità a stato solido portatili compatte e con elevate velocità di trasferimento dei dati. Quindi puoi acquistare l'unità a stato solido portatile Samsung T3.

  • È di 2 pollici di dimensione. Quindi questo mostra che è di dimensioni compatte e facile da maneggiare.
  • La parte migliore è la sua velocità di trasferimento dei dati. Il disco rigido portatile a stato solido Samsung T3 offre un trasferimento dati di 450 MB / S.
  • Samsung T3 SSD ha tutti i tipi di opzioni di connettività come USB di tipo ce USB 3.0, 2.0. il disco rigido è resistente. Quindi, in caso di caduta, sei più al sicuro dai danni dell'SSD Samsung.
Disco rigido esterno Samsung

In breve, le unità a stato solido portatili Samsung T3 sono le migliori nel design e anche loro sono le migliori nelle specifiche sulla carta. Puoi persino inserire una password sul disco rigido esterno di Samsung.


Parte 3. Problemi nel recupero dati da SSD Samsung

Se hai le migliori unità a stato solido in tasca. Ciò non significa che i tuoi dati in quella SSD siano al sicuro. Ci sono molte situazioni in cui puoi perdere i tuoi dati importanti. E poi hai bisogno Ripristino del disco rigido Samsung.

Innanzitutto, lascia che ti spieghi perché hai bisogno del recupero dei dati del disco rigido esterno Samsung. In alcuni casi, hai tanti file importanti, foto o alcuni documenti importanti. Ma, per errore, elimini quei documenti o formatti il disco rigido Samsung. Ora hai bisogno di un processo di ripristino del disco rigido esterno in modo che ciò che apprezzi possa tornare e puoi stare lontano dalla perdita permanente dei dati.

Ci sono tonnellate di software per il processo di recupero dei dati del disco rigido esterno Samsung. Ci sono molti software gratuiti di recupero dati Samsung sul mercato. Abbiamo discusso il miglior software di recupero dati gratuito che eseguirà il recupero dei dati del disco rigido esterno Samsung. Cioè un Recoverit Recupero dati. Scaricalo e segui i semplici passaggi precedenti per recuperare i tuoi dati importanti.


Parte 4. Suggerimenti per il recupero dei dati da disco rigido esterno Samsung

Abbiamo discusso il processo di recupero dei dati del disco rigido Samsung con il software di recupero dati gratuito. Ora lascia che ti aiuti con come evitare la perdita di dati.

  • Backup dei dati- Ti consiglierei eseguire il backup dei dati utilizzando uno strumento di backup dei dati. Con il backup dei file, una volta persi i file, puoi ripristinare i dati persi dal backup che hai fatto in precedenza.
  • Programma antivirus- Possono esserci virus sul tuo PC o laptop. E poi il disco rigido sullo stesso PC o laptop. Ora, risulta nella perdita dei dati che si trovano sul disco rigido. Quindi ti consiglio di utilizzare un buon programma antivirus sul tuo PC o laptop per garantire la sicurezza dei dati.
  • Rimozione sicura- La maggior parte delle persone usa per rimuovere direttamente l'USB collegato al PC. Non dovremmo farlo. E questo si traduce in una perdita di dati. La migliore pratica è rimuovere in modo sicuro i dischi rigidi esterni Samsung.

Concludere

Con l'articolo che volge al termine, forse sei riuscito a recuperare i file persi dal disco rigido esterno di Samsung con Recoverit Recupero dati. Se sì, congratulazioni e per favore prenditi cura dei tuoi dati sul disco rigido esterno SSD in caso di un'altra perdita di dati. Se non ancora, provalo ora e recuperare i dati dal disco rigido esterno subito.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera Hard Disk | Come recuperare file cancellati/persi da Samsung Portable SSD T3