Ripara video e foto danneggiate

Cosa fare quando i tuoi video o le tue foto sono danneggiate o non si aprono? Non preoccuparti! Ecco una soluzione per riparare video e foto danneggiate indipendentemente dal tipo di danno.
Ripara velocemente i file danneggiati

Prova l'efficienza di Repairit in 3 soli click

Diversi motivi possono causare l'interruzione improvvisa dell'apertura di file video o immagini importanti. Con Repairit, puoi riparare i tuoi file corrotti in tre semplici passaggi, indipendentemente dal tipo di danno.

Aggiungi file

Aggiungi video o immagini danneggiate con l'opzione di navigazione o la funzione di trascinamento della selezione.

Ripara file

Clicca sul pulsante "Ripara" per riparare in batch video o foto corotte.

Anteprima e salvataggio

Visualizza in anteprima i video o le foto riparate e salva tutto nella posizione desiderata.
Ripara video

Rendi riproducibili i video corrotti e non riproducibili.

Eventi come improvvisi sbalzi di tensione e guasti, arresti anomali del sistema, errori di aggiornamento e gestione errata dei file potrebbero rendere inaccessibili i tuoi video. Repairit ha un'interfaccia intuitiva e semplice per i principianti per riparare rapidamente i video danneggiati. La sua opzione di riparazione avanzata ti consente anche di ripristinare i video più gravemente danneggiati.
Ripara foto

Ripara foto importanti, anche se il file è danneggiato.

Le foto danno la possibilità di catturare momenti importanti, ricordi preziosi di te, dei tuoi cari, di un luogo o di informazioni essenziali. Tuttavia, i file potrebbero essere danneggiati e non apribili. Repairit ti consente di riparare le tue foto danneggiate indipendentemente dal tipo di danno. Consente inoltre di riparare più immagini contemporaneamente.
Ripara file
NUOVO

Rendi riproducibili i file corrotti e non riproducibili.

Eventi come improvvisi sbalzi di tensione e guasti, arresti anomali del sistema, errori di aggiornamento e gestione errata dei file potrebbero rendere inaccessibili i tuoi video. Repairit ha un'interfaccia intuitiva e semplice per i principianti per riparare rapidamente i video danneggiati. La sua opzione di riparazione avanzata ti consente anche di ripristinare video gravemente danneggiati.

Servizio online gratuito:
Carica il tuo file multimediale e riparalo online.

Hai un video corrotto e stai cercando una soluzione per ripararlo, che non richieda il download e l'installazione di alcun software? Allora Repairit Online è la soluzione perfetta per te.

Cosa dicono i nostri clienti

"Tengo sempre a portata di mano i file importanti, inclusi video e film. Nella maggior parte dei casi, questi file funzionano bene. Non molto tempo fa i miei video non si aprivano più e risultavano corrotti, ero disperata. Un amico mi ha consigliato questo fantastico software e sono riuscito a ripristinare tutti i video. Grazie." - Amelia
"Secondo me, è uno strumento potente per riparare i file multimediali corrotti. Ha un'interfaccia accattivanete ed è molto facile da usare. È uno strumento indispensabile per ogni vlogger, Youtuber e videografo professionista." - Carlotta
"Il mio file 3GP risultava danneggiato e non riuscivo a trovare alcun modo per ripararlo. Trovare uno strumento per riparare i file 3GP non è facile, ma un mio amico ha consigliato questo software e funziona davvero bene. Questo strumento supporta tutti i principali formati video e consente di visualizzare in anteprima il video completo, non solo un piccolo segmento, prima di salvarlo su un altro dispositivo di archiviazione affidabile." - Samantha

Soluzioni

Formato
Scopri un modo efficiente per riparare video e foto in vari formati.
Marca
Soluzioni per riparare i video con tutte le principali marche di fotocamere
Casi
Applica il modo adatto per riparare video e foto in diversi casi.