Problemi con il ripristino del disco rigido? Possiamo aiutarti

Il guasto del disco rigido è al primo posto tra le principali cause di perdita di dati. Sono diversi i fattori possono contribuire al guasto del disco rigido. Questo include virus, formattazione accidentale, disco rigido danneggiato o danneggiato. Tuttavia, c'è ancora speranza di recuperare i dati persi.

Provalo gratis Acquista ora Provalo gratis Acquista ora
Disponibile per Windows & Mac:
Cosa faresti per far fronte alla perdita di dati del disco rigido?

La perdita di dati del disco rigido può essere dovuta a danni logici o fisici. Quando si cerca di sperimentare uno o entrambi questi problemi, questi sono i percorsi comuni che la maggior parte delle persone prende di solito:

Qual'è il modo più popolare che usi per recuperare i dati persi dal disco rigido
8 problemi comuni del disco rigido e relative soluzioni di ripristino

Il guasto del disco rigido è un incidente comune. Quando si verifica insieme alla perdita di dati, una soluzione di recupero dati professionale diventa un must. Vediamo una panoramica delle cause del guasto del disco rigido e delle relative soluzioni.

1
Accesso negato

Se, quando si tenta di aprire un disco rigido o una partizione, viene visualizzato un messaggio di errore "accesso negato", significa che il sistema non riconosce il volume o non è in grado di individuarlo. Sono diversi i fattori che possono contribuire a questo errore, tra cui la mancanza di autorizzazione per utilizzare il disco, danni da virus, file system danneggiato, connessione allentata o crittografia del disco rigido BitLocker. Risolvi ora >>

Soluzione ideale
Scegli un professional recovery software.

2
Arresti anomali ripetuti

I crash del disco rigido o del sistema sono uno dei segni che il disco rigido non funziona, soprattutto se gli arresti anomali si ripresentano regolarmente. I crash del disco rigido sono il più delle volte causati da errori del software, file danneggiati e, in alcuni casi, danni fisici a una parte del disco rigido. Risolvi ora >>

Soluzione ideale
Scegli un software di recupero professionale o servizi di recupero dati.

3
Disco rigido non rilevato/non riconosciuto

Questo problema è solitamente dovuto a driver obsoleti, porte USB danneggiate, problemi di partizione, problemi di file system o alimentazione insufficiente. L'errore del disco rigido non rilevato o non riconosciuto si verifica sia nei vecchi che nei nuovi dischi rigidi. Risolvi ora >>

Soluzione ideale
Vai al servizio di recupero dati del disco rigido.

4
Disco rigido danneggiato (Hard Disk #(XXX) Error)

Questo errore riguarda principalmente i PC HP, ma anche i sistemi di altri produttori possono riscontrare errori del disco rigido danneggiato. Il disco rigido può essere danneggiato se il tuo PC è stato attaccato da malware o se contiene un file malware. Risolvi ora >>

Soluzione ideale
Use professional solution—software or service as desired.

5
File danneggiati

Quando un file viene danneggiato, non solo perdi i tuoi dati, ma ti viene anche impedito di leggere altri file e perdi l'accesso a parti del tuo sistema. I file danneggiati sono causati da eventi come sbalzi di tensione, blackout o errori umani come l'uscita da programmi durante l'esecuzione o lo spegnimento non corretto. Risolvi ora >>

Soluzione ideale
Go for professional recovery software.

6
Virus o Malware

Virus e malware possono entrare nel tuo PC da più fonti, inclusi Internet e dispositivi di archiviazione esterni tramite la porta USB. Una volta che il tuo computer è stato compromesso, il malware attacca il disco rigido e poi lo diffonde ad altre parti del tuo sistema. Risolvi ora >>

Soluzione ideale
Cerca una soluzione professionale per il recupero dei dati

7
Errore dell'utente

Il guasto del disco rigido a causa di errori degli utenti è solitamente difficile da risolvere o riparare. Questi errori possono causare gravi danni al disco rigido o la perdita totale dei dati. Gli errori umani includono la modifica degli attributi del file di sistema, la modifica delle impostazioni del registro di sistema, l'eliminazione di file o directory e l'installazione del sistema operativo sbagliato. Risolvi ora >>

Soluzione ideale
A seconda della gravità del livello del settore danneggiato, puoi scegliere il software di recupero dati o il servizio di recupero dati.

8
Impossibile avviare il sistema

Il sistema operativo e il firmware del computer sono memorizzati sul disco rigido e, in caso di errore, l'avvio del sistema diventa un problema. Il motivo principale è che la partizione del sistema operativo sul disco rigido o i file di sistema critici sono stati danneggiati o sono state apportate modifiche alle impostazioni del BIOS. Risolvi ora >>

Soluzione ideale
Vai al servizio di recupero dati del disco rigido

Scegli il software o il servizio di ripristino del disco rigido?

Esistono due modi per affrontare il recupero dei dati del disco rigido: utilizzare un software di recupero dati o cercare l'aiuto di un professionista da un servizio di recupero dati. Entrambi hanno pro e contro. Ora, esaminiamo quando è appropriato utilizzare un software di recupero dati e quando è necessario pagare per un servizio professionale.

Il miglior software di recupero del disco rigido

Una ricerca su Internet farà apparire una miriade di strumenti di recupero del disco rigido che si vanta di essere il migliore, ma non tutti sono come si suol dire. Tuttavia, puoi fidarti di Recoverit Data Recovery. Offre funzionalità di recupero dati professionali e supporto tecnico. Può recuperare tutti i tipi di file, inclusi video, audio, e-mail, tutti i tipi di file Adobe, foto e file Microsoft.

Si applica a: Recupera i file dal disco rigido a causa di eliminazione, formattazione, errori interni come RAW, settori danneggiati, danneggiati, ecc. E disco rigido infetto da malware.

  • Ripristina più di 1000 formati di file e dispositivi
  • Scansione approfondita e anteprima prima del ripristino
  • Crea disco di avvio/USB
  • Ripristina da PC o Mac in crash
  • Recupero video avanzato e ripara i video danneggiati
Solo 3 passaggi per recuperare i dati
1
Seleziona una destinazione
2
Scansiona il tuo dispositivo
3
Visualizza in anteprima e recupera i file persi
Oltre 1000 formati di file
Supportiamo il ripristino di tutti i tipi di file e file system, NTFS, FAT, HFS +, APFS senza dati, senza alcun impegno di addebito.
Marca del disco rigido
Sono supportati tutti i marchi di dischi rigidi più diffusi, inclusi Samsung, Seagate, HP, Hitachi GST, Toshiba, Webstern Digital, Dell, Lenovo, Intel e Microsoft.
Alto tasso di recupero
Una delle più alte percentuali di successo nel recupero dei dati nel settore per recuperare i dati da tutti gli scenari di perdita di dati.
Tipi di supporto
Qualunque sia il tipo di disco rigido, possiamo recuperare i dati da esso. Supporta PATA (IDE, EIDE), SATA, SCSI, SAS, Fibre Channel, USB, Firewire, eSATA, ecc.
Garanzia di rimborso di 7 giorni
Prova prima di acquistare con una prova gratuita e, anche dopo l'acquisto, sei comunque coperto dalla nostra garanzia di rimborso di 7 giorni.
Garanzia 100% sicura e priva di virus
Wondershare Recoverit è sicuro al 100%, senza virus o malware; verificato dalla maggior parte dei software antivirus come McAfee, Norton, AVG, ecc.
6 cose sorprendenti sulla perdita di dati del disco rigido

I motivi alla base della perdita di dati del disco rigido possono essere diversi. Ma sai che il guasto hardware è la ragione principale della perdita di dati del disco rigido e il 40% dei dischi rigidi muore entro 5 anni? Diamo un'occhiata ad alcuni fatti sorprendenti sulla perdita di dati del disco rigido.

Fonte: https://commwestcorp.com/10-data-recovery-statistics/

Domande e trucchi per il ripristino del disco rigido
Quali sono i segni di un guasto del disco rigido?
I segni comuni di un disco rigido guasto includono prestazioni lente, rumori insoliti (click o suoni forti dei componenti) e un numero crescente di file danneggiati.
Cosa causa l'arresto anomalo dei dischi rigidi?
Esistono numerose cause di malfunzionamento dei dischi rigidi, tra cui: errore umano, guasto hardware, danneggiamento del firmware, surriscaldamento, danni causati dall'acqua, problemi di alimentazione e contrattempi.
Perché il recupero dei dati dal disco rigido è così costoso?
Il centro di ripristino deve preparare una stanza senza polvere e dischi rigidi dello stesso modello (almeno un disco, a volte devono acquistare nuovi dischi) come quello da recuperare. Quindi è ragionevole che il recupero sia costoso.

Professional Software
Recupera dati e ripara video

repairit-aggiornamento-banner