Riparazione delle Foto

Permette di riparare foto danneggiate e corrotte di formato JPEG, JPG, CR3, CR2, NEF, NRW, RAF, DNG, ARW, GPR, TIF, TIFF o CRW, in tre semplici passaggi.
Per Mac >> Per Windows >>
repairit - riparazione foto
blu e verde
tiff
bmp
jpg
repair photos in 10+ formats
riparazione foto di 10 formati
jpg
png

Riparazione di Foto di Qualsiasi Formato

Repairit permette di correggere e ripristinare agevolmente immagini di tantissimi formati diversi, tra cui JPEG, JPG, CR3, CR2, NEF, NRW, RAF, DNG, ARW, GPR, TIF, TIFF e CRW. L'ampio supporto per la riparazione consente di risolvere in modo completo qualsivoglia problema di corruzione che affligga le foto.
Maggiori Informazioni

Riparazione di Foto Provenienti da Qualsiasi Dispositivo

Repairit è in grado di riparare in modo intelligente e intuitivo foto distorte, corrotte e danneggiate salvate su computer Mac e Windows, pennette USB, schede di memoria, schede SD, fotocamere digitali e telefoni.
Maggiori Informazioni
tutti i dispositivi
tutti i dispositivi

Correzione di Qualsiasi Livello di Corruzione

Aree Grigie
La struttura dati della foto è completa, ma una o più parti risultano mancanti. Repairit, l'esperto nella riparazione delle foto, è capace di riacquisire immediatamente i contenuti perduti.
aree grigie nelle foto
Pixellazione
Il problema della pixellazione delle foto può essere causato dall'incompletezza dei dati. Repairit permette di recuperare i dati e riparare le foto senza difficoltà.
foto pixellate
Impossibilità di Apertura
La struttura dati della foto è incompleta, con conseguente impossibilità di apertura. La modalità di riparazione avanzata di Repairit permette di risolvere questo problema in un batter d'occhi.
foto non apribili

Tante Altre Funzioni Eccezionali

Repairit - Riparazione Foto mette a disposizione numerose funzionalità utili ed efficaci, che gli permettono di connotarsi come una soluzione ideale, capace di distinguersi dalle altre proposte presenti sul mercato.
riparazione foto in blocco
Riparazione in Blocco
Repairit - Riparazione Foto permette di importare più foto corrotte o danneggiate, per poi ripararle contemporaneamente con un solo click. Che convenienza!
anteprima foto riparate
Anteprima delle Foto Riparate
La funzione di riparazione delle foto integra un'opzione per l'anteprima, che consente di visualizzare le foto riparate in diverse risoluzioni, per sincerarsi che i contenuti soddisfino le aspettative prima di procedere con il salvataggio.
estrazione miniature
Estrazione delle Miniature
L'interfaccia intuitiva di Repairit permette di visualizzare le miniature delle foto importate, così che sia possibile accertarsi che siano effettivamente quelle corrotte o danneggiate.
riparazione avanzata
Riparazione Avanzata
La funzione Riparazione Avanzata consente di correggere le foto che presentano una misura di corruzione particolarmente grave. Questa modalità prevede l'importazione di una foto campione, necessaria per ottenere risultati di qualità.

Come Riparare le Foto in 3 Semplici Passaggi

Wondershare Repairit è in grado di riparare immagini corrotte, deteriorate o danneggiate. Le immagini riparate possono essere salvate nella cartella desiderata. A seguire, la velocissima procedura per eseguire la riparazione delle foto corrotte con questo software eccezionale.
  • Aggiunta delle Foto

    Importate una o più foto corrotte o danneggiate nell'interfaccia di Repairit.
  • Aggiunta di un Campione (solo per la modalità Riparazione Avanzata)

    Importate una foto campione per riparare le immagini danneggiate in modo particolarmente grave.
  • Riparazione delle Foto

    Cliccate sul pulsante "Ripara" per avviare la procedura.
  • Anteprima e Salvataggio

    Visualizzate un'anteprima delle foto riparate e, se siete soddisfatti, salvatele sul computer.
aggiunta immagini danneggiate
caricamento foto campione
avvio della riparazione
riparazione e salvataggio delle foto

Cosa Dicono i Nostri Clienti

Trustpilot
facebook
"I colori delle mie foto di famiglia erano terribilmente danneggiati, ma grazie a Repairit sono riuscita a ripristinarli, recuperando i miei preziosi ricordi nel loro massimo splendore!"
Lucia
"La funzione di riparazione avanzata di Repairit non ha eguali per potenza ed efficacia. Mi ha permesso di salvare tantissime foto corrotte scattate con la mia fida macchinetta digitale".
Veronica
esperti della riparazione
Esperti della Riparazione
dal 2003
soddisfatti o rimborsati
Garanzia di Rimborso
di 7 Giorni
senza virus
Sicurezza e Assenza di Virus
Garantite al 100%
assistenza gratuita
Supporto Tecnico
Gratis 24/7

Specifiche Tecniche

Domande Frequenti

?
Che tipo di immagini corrotte è possibile riparare con Wondershare Repairit?
Wondershare Repairit è capace di riparare praticamente ogni genere di immagine corrotta, a prescindere dalla causa del danno. Parliamo quindi di immagini danneggiate, con aree grigie, sfocate, pixellate, sgranate, con byte mancanti, con errori nei colori, illeggibili, inaccessibili o che innescano errori come il #50, il #51 e via dicendo.
L'opzione "Riparazione Avanzata" serve a riparare le immagini JPEG/JPG gravemente corrotte. In tutti i casi in cui la modalità "Riparazione Rapida" non riesce a correggere gli errori, il software consiglia automaticamente di provare con la "Riparazione Avanzata" delle foto. Questa modalità consente di recuperare con successo anche le foto più drammaticamente danneggiate.
Per riparare immagini in formati RAW acquisite con diverse videocamere, seguite le istruzioni in basso. Per prima cosa, scaricate, installate e avviate Repairit. Poi:
  • Cliccate sul pulsante "Aggiungi" oppure trascinate le foto GPR per importarle nel programma.
  • Le immagini GPR importate verranno disposte in elenco, nella schermata di Repairit.
  • Cliccate su "Ripara" per avviare la procedura di riparazione.
  • Al termine della riparazione, potrete visualizzare un'anteprima delle foto GPR in diverse risoluzioni.
  • Osservate con cura l'anteprima delle foto per assicurarvi che il risultato della riparazione vi soddisfi.
  • Salvate le foto nella cartella desiderata.