Riparazione dei File

La soluzione più efficace e intuitiva per
riparare documenti PDF, Word, Excel e PowerPoint
danneggiati, corrotti o inaccessibili.
Per Mac >> Per Windows >>

Il Vostro Esperto Professionale e Affidabile nella Riparazione dei File

Repairit permette di riparare documenti PDF, Word, Excel e PowerPoint danneggiati o corrotti a seguito di qualsiasi circostanza, in pochi e semplici passaggi.
Estrae e ripara tutti i componenti dei documenti PDF, senza modificare i file di origine.
Corregge testo, collegamenti ipertestuali, forme, intestazioni, piè di pagina, grafiche, filigrane e altro ancora.
Supporta le versioni 1.2, 1.3, 1.4, 1.5, 1.6 e 1.7 del formato PDF.
Ripara alla perfezione i documenti Word (.docx) corrotti, senza compromettere i contenuti di origine.
Consente la correzione di testo, immagini, font, collegamenti ipertestuali, intestazioni, piè di pagina, ecc.
Supporta i documenti creati con Microsoft Word 2019, 2016, 2013, 2010, 2007 e versioni precedenti.
Permette di riparare tutti gli errori di corruzione dei file Excel, tra cui quelli relativi al formato non riconoscibile e al contenuto illeggibile.
Ripara in modo rapido e sicuro più fogli di lavoro XLSX allo stesso tempo.
Supporta i documenti creati con Microsoft Excel 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.
Ripara tutti gli oggetti contenuti nelle presentazioni PowerPoint, tra cui tabelle, intestazioni, piè di pagina, grafici e altro.
Offre un'intuitiva opzione per correggere più presentazioni PowerPoint corrotte contemporaneamente.
È compatibile con i file creati con PowerPoint 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.

Correzione di Qualsiasi Genere di Corruzione


Problemi di Apertura

Sono moltissimi gli errori logici e di corruzione che possono impedire il caricamento di un documento. La presenza di questi problemi comporta, di solito, la comparsa di errori specifici, ciascuno con il rispettivo codice.

Modifiche del Layout

Circostanze impreviste possono condurre a modifiche e distorsioni del layout, dell'aspetto o della formattazione di un documento. Ne consegue quasi sempre la difficoltà a leggere i contenuti di riferimento.

Illeggibilità

Molto spesso, i dati integrati nei file corrotti o danneggiati risultano illeggibili o inaccessibili. Neppure le applicazioni di origine riescono a decifrare questi documenti, portando alla comparsa di messaggi di errore.

Alterazione dei Contenuti

Le informazioni archiviate nel documento possono risultare poco chiare, confuse, pasticciate o distorte. Tra le cause comuni troviamo l'attacco di malware, la corruzione dei dati o la mancanza di header.
Riparazione {{prowidth}}%

Scopri le Caratteristiche Principali di Wondershare Repairit!

Rapido ed Efficace
Repairit esegue una Scansione Rapida per riparare i file caricati in modo efficace e veloce.
Supporto per Tutti i Formati più Diffusi
Repairit è perfettamente compatibile con tutti i formati di file più noti, tra cui PDF, DOCX, XLSX e PPTX.
Riparazione e Salvataggio con un Click
Basta un solo click per esportare i documenti riparati e salvarli nel percorso desiderato.

Come Riparare i File Corrotti in 3 Semplici Passaggi

A prescindere dalla causa del danno o della corruzione, Repairit consente di riparare i file in 3 semplici passaggi.
  • Aggiunta dei File

    Aggiungete il file o i file che volete riparare.
  • Avvio della Riparazione dei File

    Cliccate sul pulsante Ripara per avviare la procedura di riparazione.
  • Anteprima e Salvataggio

    Visualizzate l'anteprima dei file riparati, quindi salvateli nel percorso desiderato.

Cosa Dicono i Nostri Clienti

"Lo scorso mese, alcuni documenti PDF importantissimi si sono danneggiati durante un trasferimento. Le ho provate tutte, ma non sono riuscita in nessun modo a ripararli. Per fortuna mi sono imbattuta in Repairit, che mi ha tirata fuori dai guai. L'applicazione è riuscita a riparare quasi tutti i PDF nel giro di pochi minuti, aiutandomi a riacquisire i dati che credevo perduti, senza difficoltà". - Amelia
"Premetto che sono uno scrittore. Qualche tempo fa, alcuni documenti Word contenenti dei miei scritti sono stati corrotti a seguito di un attacco virus. Repairit è riuscito non solo a recuperare i contenuti testuali, ma persino la loro formattazione e tutti i contenuti multimediali allegati! Che dire? Consiglio Repairit davvero a chiunque!" - Arturo
"Wondershare Repairit mi è stato consigliato da un amico quando gli ho raccontato della corruzione di alcuni fogli Excel e presentazioni PowerPoint di mia proprietà. Il programma è così facile da usare che sono riuscito subitissimo a portare a termine la riparazione, ottenendo risultati eccellenti con qualsiasi tipo di file (Word, PDF ed Excel), in pochissimo tempo". - Gregorio
Esperti del Recupero
dal 2003
Garanzia di Rimborso
di 7 Giorni
Sicurezza e Assenza di Virus
Garantite al 100%
Supporto Tecnico
Gratis 24/7

Specifiche Tecniche

Domande Frequenti

?
L'applicazione riesce a riparare i file danneggiati senza modificare i contenuti originali?
Naturalmente. Wondershare Repairit è efficace e sicuro nel riparare i documenti senza compromettere i contenuti di origine. L'applicazione analizza accuratamente la struttura dati dei file corrotti, così da riparare ogni segmento danneggiato. La formattazione, i file multimediali allegati e tutti gli altri contenuti rilevanti saranno preservati con la massima precisione. Al fine di fornire un'esperienza di riparazione completa, l'applicazione supporta tutti i principali formati di file, e offre una procedura di riparazione rapida e intuitiva.
Di norma, i documenti analizzati e riparati con successo non presentano frammenti mancanti. Tuttavia, se parte dei contenuti risulta persa o è stata sovrascritta, è possibile che non sia riparabile e, di conseguenza, presenti delle aree vuote. Nel caso in cui ad essere mancante sia una porzione molto ampia del file, oppure se il file non è stato riparato affatto, invitiamo a contattare il nostro Team di Assistenza, per ottenere il sopporto necessario.
Wondershare Repairit offre due modalità di anteprima: Gratis e a Pagamento.
Gli utenti della versione gratuita (o non registrata) possono visualizzare solamente la prima pagina dei documenti. Per accedere al resto dei contenuti, è necessario salvare il documento, oppure abbonarsi al programma. Gli utenti della versione a pagamento di Repairit possono visualizzare l'anteprima completa dei documenti all'interno dell'interfaccia del software. La finestra di anteprima è caratterizzata da controlli di navigazione nella barra laterale e i contenuti nell'area principale. Gli utenti della versione a pagamento possono anche salvare i documenti riparati direttamente dalla finestra di anteprima.