Trasferire Partizione, Disco, HDD o SSD a SSD in Windows

Come Trasferire Partizione, Disco, HDD o SSD a SSD in Windows 10/8/7

02/12/2020 • Archiviato in: Impara Hack Drive • Soluzioni comprovate

1La clonazione SSD è possibile in Windows 8/7/Vista/XP?

Certo che lo è! Decidete di aggiornare il vostro attuale disco rigido con un SSD velocissimo, o semplicemente volete trasferire i vostri dati SSD su un'altra unità SSD, potete farlo facilmente per liberarvi dalla complicata reinstallazione del sistema, dal download e dall'installazione di applicazioni, anche le impostazioni delle informazioni personali.

2Come clonare SSD o clonare i dati per SSD

Lasciate perdere la tecnologia, l'SSD è abbastanza simile al comune disco rigido, non importa l'aspetto o la funzione. Pertanto, non prendetelo come un lavoro difficile da clonare partizione, intero disco, HDD, o SSD a SSD. Con un grande software di clonazione SSD, è possibile eseguire questa operazione in diversi clic. AOMEI Backupper può essere uno degli strumenti di clonazione SSD.

Ora, seguite i seguenti passi per fare ciò di cui avete bisogno.

Dopo aver installato il programma sul vostro computer, eseguitelo e andate all'opzione "Disk Clone".

Se si desidera clonare l'intero HHD, SSD o altri dischi, scegliere "Clona l'intero disco". È possibile eseguire il mirroring dell'intero disco, inclusi Windows, programmi, file e impostazioni personali, senza perdere tempo in Windows e nelle reinstallazioni di programmi.

select-disk-clone

Passo 1. Selezionare il disco sorgente

Tutti i dischi che possono essere rilevati dal vostro computer saranno elencati dal programma. Selezionate il disco sorgente da clonare e cliccate su "Next".

disk-clone-source

Fase 2. Scegliere il disco di destinazione

Scegliete il disco di destinazione come il vostro disco SSD o un altro disco su cui trasferire il contenuto del disco sorgente, e poi cliccate su "Avanti" per iniziare il clone. Quello a cui dovete prestare attenzione è che il disco di destinazione che scegliete deve essere più grande di quello sorgente, o il contenuto non può essere copiato completamente.

disk-clone-destination

Fase 3. Iniziare a clonare SSD o HDD su SSD

Ora si sta clonando l'SSD o l'HDD sull'unità SSD. È possibile controllare il processo di clonazione durante il lavoro. Quando si apre una finestra che vi mostra un messaggio di "Clonazione riuscita", avete fatto questo lavoro di clonazione perfettamente.

disk-clone-start-clone

Se si prevede di clonare solo una partizione, è possibile scegliere "Clona una partizione" prima del primo passo sopra, poi i passi a sinistra come simili a quelli della clonazione di un intero disco. È un lavoro indolore. Provatelo da soli ora!

3Come recuperare i dati persi dopo la clonazione dei dati

L'operazione di clonazione SSD o la clonazione di dati su SSD potrebbe spesso comportare la perdita di dati sul disco rigido. E `s irritante scoprire che i file importanti si perdono, formattati o danneggiati. Quando un tale problema si verifica, probabilmente avrete bisogno di un potente strumento di recupero dati per ripristinare tutti i file persi.

 

mp4 in mp3 umwandeln

Il Miglior Software di Recupero Dati

    • Recuperare file in più di 550 formati da qualsiasi dispositivo di memorizzazione in modo rapido, sicuro e completo.
    • 3 modalità di recupero per aiutarvi a recuperare i file persi in diverse situazioni
    • Supporta il recupero dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, flash drive, fotocamera digitale e videocamere
    • Anteprima prima del recupero consente di effettuare un recupero selettivo
    • Supporta OS: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS X (Mac OS X 10.6, 10.7 and 10.8, 10.9, 10.10 Yosemite) su iMac, MacBook, Mac Pro, etc.
 
 

Wondershare Data Recovery è in grado di ripristinare i file cancellati / persi o partizione formattata dal disco rigido (HDD e SSD), disco rigido esterno, USB flash drive, scheda di memoria, fotocamera digitale, videocamera, videocamera, iPod, Music Player, e molti tipi di dispositivi mobili (Nokia, telefoni Blackberry e telefoni con sistema operativo Android più vecchio di ICS). Mentre offre le modalità di recupero avanzate come Raw Recovery o Deep Scan Mode, è abbastanza facile da usare:

>> Guida per il Recupero dei Dati del Computer con Wondershare

 

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Impara Hack Drive | Come Trasferire Partizione, Disco, HDD o SSD a SSD in Windows 10/8/7