WD My Book Data Recovery Recensione

WD My Book Data Recovery

• Archiviato in: Ripara Hard Disk • Soluzioni comprovate

Aiuto - WD My Book Data Recovery!

Ho utilizzato il mio disco rigido esterno da 1 TB WD My Book Essential per il backup dei miei file musicali e delle foto di famiglia. Non ho alcun backup aggiuntivo del disco ma l'ho appena formattato. Ora tutta la mia musica e le mie foto sono scomparse. Mi preoccupo di riavere i miei file. Qualche idea? Mi aiuti per favore.

Rilassati! I dati sul disco rigido esterno Western Digital My Book potrebbero andare persi a causa di eliminazioni involontarie, errori di sistema, formattazione dell'unità, infezioni da virus e persino operazioni improprie. Finché la musica e le foto non vengono sovrascritte da nuovi dati sul disco rigido esterno WD My Book, è possibile recuperarle. Sono solo contrassegnati come dati inaccessibili sull'unità. Quando si verifica una perdita di dati, devi solo cercare un programma per aiutarti col Recupero dati Western Digitale procedere immediatamente a trasferire i file dal disco rigido esterno WD.

  • Parte 1. Recoverit - Il miglior software di recupero dati WD
  • Parte 2. Come recuperare i dati dal disco rigido esterno WD My Book
  • Parte 3. Risoluzione dei problemi di WD My Book

Parte 1. Recoverit - Il miglior software di recupero dati WD

Recoverit Recupero dati è la mia migliore raccomandazione per te. Questo programma di ripristino WD di terze parti consente di recuperare i dati dal disco rigido esterno WD My Book in modo semplice e sicuro. È il potente software di recupero dati Western Digital che ti aiuta a recuperare quasi tutti i tipi di file dal tuo disco rigido esterno WD My Book, come musica, foto, video, documenti, ecc., Indipendentemente dal fatto che il tuo file sia stato cancellato, formattato o danneggiato.

wd my boook recovery

Recoverit: il miglior software di recupero dati per hardware Western Digital

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati dal disco rigido esterno WD in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamere e videocamere digitali.
  • Supporta il recupero dei dati per cancellazione improvvisa, formattazione, partizione persa, attacco virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.

Parte 2. Come recuperare i dati dal disco rigido esterno WD My Book

1. Video: recupero dei dati dal disco rigido esterno Western Digital

In questo video, ti mostriamo come recuperare i file persi o cancellati dal disco rigido esterno WD. Guardalo e conoscerai la procedura in dettaglio.


2. Come recuperare i dati dal disco rigido esterno WD

Scarica e installa gratuitamente Recoverit Data Recovery sul tuo computer. La seguente guida al recupero dei dati su WD My Book è valida per Recoverit Data Recovery per Windows. Se hai un Mac, puoi ottenere una versione per Mac per seguire passaggi simili per recuperare i dati persi dal disco rigido esterno WD My Book.

Nota: Assicurati che il tuo disco rigido esterno WD My Book possa essere riconosciuto dal tuo computer.

Seleziona una modalità di recupero dati

Per recuperare file persi, cancellati, formattati e danneggiati dal disco rigido esterno WD My Book, puoi selezionare "Ripristino dispositivi esterni" per iniziare.

selezionare il ripristino dei dispositivi esterni

Seleziona la posizione del disco rigido esterno WD My Book

Devi solo selezionare la lettera di unità per il tuo disco rigido esterno WD My Book nella finestra e fare clic sul pulsante "Start" per avviare la scansione dei dati persi su di esso.

Scansiona il tuo disco rigido esterno WD My Book

Se la prima scansione non è in grado di cercare i tuoi dati, puoi eseguire una scansione approfondita con la modalità di recupero dati "All-around Recovery" che cercherà in profondità più dati e richiederà più tempo.

Recupera i file dal disco rigido esterno WD My Book

Alla fine, i dati rilevati sul disco rigido esterno Western Digital verranno visualizzati nella finestra del programma. È possibile visualizzare i nomi dei file per verificare quanti dei dati persi possono essere recuperati dal disco rigido esterno WD My Book.

Quindi devi solo contrassegnare i file che desideri e fare clic su "Ripristina" per salvarli sul tuo computer.

Nota: Non salvarli nuovamente sul disco rigido esterno di WD My Book immediatamente dopo il processo di ripristino.


Parte 3. Risoluzione dei problemi di WD My Book

Il disco rigido esterno Western Digital è noto per la sua affidabilità e durata. Ma niente può essere utilizzato ripetutamente senza alcuna usura. Il disco rigido esterno WD My Book non fa eccezione. Alcuni problemi potrebbero verificarsi con un disco rigido esterno WD, come crash del disco rigido, disco rigido WD non rilevato, settore danneggiato, ecc. Tuttavia, come fai a sapere se il disco rigido esterno è danneggiato o non funziona? Di seguito elenchiamo alcuni modi per aiutarti a fare una diagnosi corretta prima di decidere di sostituirlo e recuperare i dati persi.

Questi metodi possono aiutarti a controllare semplicemente se il tuo disco rigido Western Digital My Book è danneggiato o meno, in modo da evitare di finire nel vassoio. Inoltre, se desideri utilizzare un disco rigido esterno per un tempo più lungo, dovresti averne cura. Ecco cosa puoi fare per proteggere il tuo disco rigido esterno Western Digital My Book.

Risoluzione dei problemi del disco rigido esterno danneggiato:

La linea di fondo

Con il miglior software di recupero dati professionale -Recoverit Recupero dati, è possibile recuperare una varietà di dati dal disco rigido esterno Western Digital My Book senza troppi sforzi. Questo software di recupero dati ti consente di liberarti delle preoccupazioni sulla perdita di dati sempre e ovunque. Quindi, se soffri di alcuni problemi con il disco rigido Western Digital My Book che causa la perdita di dati, niente panico. Scarica il programma di recupero dati WD e inizia a recuperare i file persi.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara Hard Disk | WD My Book Data Recovery