Centro Assistenza Recoverit
Se si sono riscontrati problemi durante la registrazione o l'utilizzo del proprio account Wondershare Recoverit, è possibile risolvere molti problemi comuni da soli e con l'aiuto del nostro servizio di supporto clienti per gli altri.
Per registrare Recoverit e utilizzare la versione completa su Windows, si prega di seguire i passaggi seguenti:
- Avviare Recoverit e fare clic sull'icona Account che si trova nell'angolo in alto a destra di Recoverit.
- Nella finestra popup, sarà visibile l'opzione "Fare clic qui per accedere e attivare il programma".
- Quindi inserire l'e-mail di licenza e il codice di registrazione al fine di completare la registrazione Recoverit. A questo punto sarà disponibile la versione completa di Recoverit.
Per registrare Recoverit e utilizzare la versione completa su Mac, si prega di seguire i passaggi seguenti
- Avviare Recoverit e fare clic sull'icona Recoverit presente nella barra del menu presente nella parte superiore dello schermo
- Cliccare su Registra dall'elenco del menu a discesa.
- Inserire l'e-mail di licenza, il codice di registrazione e fare clic su Accedi per registrare Recoverit.
Di solito, questo è causato da una connessione Internet instabile o scadente. Si prega di seguire i seguenti passaggi per la risoluzione dei problemi.
- Il primo passo da fare è assicurarsi che si stia provando a registrarsi esattamente al programma software acquistato. Si prega di notare che il codice di registrazione per la versione Windows è diverso da quello per la versione Mac. Pertanto, verificare di possedere quello per la versione corretta.
- Il secondo passo da fare è di verificare che l'indirizzo e-mail o il codice di registrazione per la licenza siano corretti. Infatti, entrambi i codici distinguono tra lettere maiuscole e minuscole. Si consiglia di copiare l'indirizzo e-mail e il codice di registrazione direttamente dall'e-mail di registrazione e quindi di incollarli nelle corrispondenti caselle di testo presenti nella finestra di registrazione.
- Se il problema continua a persistere, è possibile provare i link seguenti per eseguire il download diretto. Si otterranno i programmi di installazione completi in modo tale da poter installare Recoverit anche offline.
Suggerimenti: Assicurarsi che non ci siano spazi vuoti all'inizio e alla fine dell'indirizzo e-mail e del codice di registrazione licenza quando si incollano nelle relative caselle.
Se il problema continua a persistere, è possibile contattarci per ricevere maggiore assistenza. Al fine di ricevere un valido aiuto per risolvere il problema il prima possibile, quando si contatta il servizio di assistenza clienti è possibile inviare uno screenshot della relativa finestra di registrazione.
Se dopo l'acquisto non si è ricevuto il codice di registrazione o si necessita di recuperare il codice di registrazione per reinstallare Recoverit, è sempre possibile recuperarlo nella pagina seguente utilizzando l'indirizzo e-mail di licenza o il numero d'ordine.
Enter: https://support.wondershare.com/it/retrieve_registration_code.html
Ecco cosa far per usare un nuovo codice licenza sul proprio computer.
Andare su: https://support.wondershare.com/it/retrieve_registration_code.html
- Avviare Recoverit ed uscire dal proprio account con la vecchia licenza.
- A questo punto sarà possibile accedere con la propria nuova e-mail di licenza e il nuovo codice di registrazione.
Su un computer Windows, cliccare sull'icona di Login che si trova nell'angolo in alto a destra di Recoverit. Quindi cliccare sull'icona Impostazioni nella finestra di popup e scegliere Esci (Sign out) dall'elenco a discesa.
Su un computer Mac, cliccare sulla barra del Menu di Recoverit presente in cima alla finestra, cliccare Registra. Sulla finestra di Registrazione, cliccare sull'icona Esci (Sign out) accanto al nome del proprio account.
Se si desidera modificare o aggiornare l'indirizzo e-mail della licenza, si prega di contattare il servizio di supporto clienti e di fornire sia il precedente indirizzo e-mail di licenza o numero d'ordine e anche il nuovo indirizzo e-mail.
È possibile trovare la cronologia degli ordini e verificare i ticket seguendo le seguenti istruzioni.
È possibile trovare le informazioni relative al proprio ordine su Wondershare Passport. In genere, una volta effettuato l'acquisto, il nostro sistema invia un'e-mail contenente l'account e la password. Se non si dispone di questa email, è possibile cliccare su "Password dimenticata" per reimpostare una nuova password. Dopo aver eseguito l'accesso su Wondershare Passport, è possibile verificare i dettagli del proprio ordine e la cronologia dei ticket.
Wondershare Passport: https://accounts.wondershare.it/web/login
Se si desidera eliminare completamente il proprio account Wondershare e le informazioni personali, si prega di contattare il nostro servizio di supporto clienti per ricevere assistenza.