[Wondershare]Licenze & Politiche

Centro Assistenza Recoverit

Download Ora Download Ora
Home / Centro Assistenza / Licenze & Politiche

Tutti i nostri software possono essere fatti funzionare senza licenze. Ciò ti consente di verificare se il software risponda per davvero alle tue esigenze e di soddisfare le tue aspettative prima di acquistarlo.

Senza licenze, il software avrà alcune limitazioni. nella maggior parte dei casi, se è possibile eseguire la scansione dei file, è possibile recuperarli.

Si prega di ontrollare la nostra politica di licenza nei dettagli su https://support.wondershare.com/how-tos/what-is-your-license-policy.html.

1. In base ai numeri di installazione dei permessi di licenza, la licenza può essere suddivisa in Licenza per Utente Singolo e Licenza Multiutente.

Licenza per Utente Singolo

L'installazione del prodotto acquistato con una Licenza Personale per Utente Singolo è limitata a un singolo personal computer di proprietà o sotto il controllo della licenza.

Indipendentemente dal motivo, se il software è stato registrato più di 5 volte, riceverai l'avviso ogni volta che lo usi. Anche se il software è stato registrato sullo stesso computer ogni volta. Per continuare a usare il software è necessario comprare una nuova licenza.

Licenza Multiutente

Una Licenza Multiutente significa che la licenza può essere installata su un numero specificato di computer interamente all'interno della propria famiglia, organizzazione e società nell’ambito di una posizione specifica o su una rete in un singolo sito (ad es. ufficio). I prezzi per la Licenza Multiutente dipendono dal numero di utenti finali che la Licenza supporterà.

2. In base allo scopo dell'uso, la Licenza può essere suddivisa in Licenza Personale, Licenza Accademica e Licenza Commerciale.

Per Uso Personale: con la Licenza Personale, è possibile utilizzare il prodotto in un ambiente aziendale, accademico o governativo e si può intendere di usarlo solo per uso privato o lavorativo esattamente sui computer con licenza. Non consentiamo di vendere, distribuire o intraprendere altre attività con il software o qualsiasi output dal software e non autorizziamo a intraprendere altre attività con l'obiettivo di generare entrate direttamente dall'output del software.

Per Uso Accademico: con la Licenza Accademica, offriamo sconti a uno studente o dipendenti nelle scuole o istituzioni senza scopo di lucro o gestite dal Governo per uso accademico, di ricerca, didattico, amministrativo e di beneficenza. È vietato l'uso commerciale.

Per Uso Commerciale: con la Licenza Commerciale, una persona può usare il prodotto in un ambiente aziendale, accademico o governativo. Non si hanno restrizioni all'uso dell'output del software per scopi commerciali, come la vendita, la distribuzione o altre attività con l'obiettivo di generare entrate direttamente dall'output del software.

Sconto Rivenditore Accogliamo con favore l'opportunità di lavorare con i rivenditori e garantire loro i prezzi migliori. Per richiedere uno Sconto Rivenditore, puoi contattarci per inviare un ticket. http://ori-www.wondershare.com/company/distribution-and-publisher.html

3. A seconda della durata della licenza che può essere usata, la licenza può essere suddivisa in Licenza di Un Anno e Licenza a Vita.

Licenza di Un Anno: la Licenza di Un Anno ti consente di utilizzare questa licenza per un anno e successivamente rinnovarla se lo si desidera. Il pagamento (Swreg, Avangate o Paypal) ti invierà un'e-mail con 7 giorni di anticipo per avvisarti che l'ordine scadrà con 7 giorni di anticipo. L'e-mail fornirà anche istruzioni su come disattivare il "Servizio di Rinnovo Automatico".

Swreg: puoi visitare il link Annulla Abbonamento presso l'assistenza clienti SWREG: https://www.cardquery.com, e facendo clic su "Desidero annullare il mio pagamento ricorrente."

Regnow: puoi visitare il link all'indirizzo https://admin.mycommerce.com/app/cs/lookup e inserire le informazioni sull'ordine. Fai clic sull'ID ordine e puoi annullare il pagamento ricorrente.

Avangate: è possibile interrompere i pagamenti semplicemente accedendo a Avangate myAccount, andando nell'area "I Miei Prodotti" e facendo clic su "Interrompi rinnovo automatico della licenza" sotto ciascun prodotto per cui è abilitata questa opzione.

Paypal: come annullare un pagamento ricorrente (https://www.paypal.com/selfhelp/article/FAQ1067) Chiama PayPal (https://www.paypal.com/selfhelp/contact/call)

Licenza a Vita: con la Licenza a Vita, puoi utilizzare la Licenza e usufruire dell'aggiornamento gratuito per tutta la vita.

4. In base ai numeri di dispositivi permessi per la licenza, la licenza può essere divisa in 1-5 dispositivi e Multi-dispositivo.

1-5 Dispositivi L'installazione del prodotto acquistato con un dispositivo 1-5 è limitata a un singolo personal computer e 5 dispositivi. Non importa il motivo, se il software è stato usato per più di 5 dispositivi, si otterrà il avviso ogni volta che si utilizza il software.

Multi-Dispositivo L'installazione del prodotto acquistato in Multi- Dispositivo è limitata a un singolo personal computer e più dispositivi. Ad esempio, se si acquista la Licenza Personale (30 dispositivi), è possibile installare il programma su 1 PC per un massimo di 30 dispositivi. Indipendentemente dal motivo, se il software sia stato usato per più di 30 dispositivi, riceverai l'avviso ogni volta che utilizzi il software.

La Licenza Personale per utente singolo può essere usata su un solo dispositivo (PC o Mac). La Licenza Tecnico può essere usata su dispositivi illimitati. Dipende dal tipo di licenza acquistato. Puoi controllare la nostra politica di licenza per controllare i dettagli su https://support.wondershare.com/how-tos/what-is-your-license-policy.html.

In base alla nostra politica di rimborso, se il programma originale è stato acquistato entro 30 giorni, è necessario acquistare il programma corretto cosa che non era stata fatta in un primo momento. Dopo aver acquistato il programma giusto, inserendo entrambi gli ID ordine in https://support.wondershare.com/it/return_exchange.html, il programma originale viene rimborsato all'utente. Tuttavia, se il programma originale fosse scaduto da 30 giorni, non siamo in grado di scambiare il programma per te né di elaborare la richiesta di rimborso. Se ciò non risolvesse il problema, ti preghiamo di contattarci visitando https://support.wondershare.it/?showchat=1&fromchat=1#/contact per far presente i tuoi problemi. Se non hai un numero d'ordine o mostra "l'ordine non esiste", fai clic su "altro" - "salta", quindi puoi andare alla pagina per scrivere i tuoi problemi. Il nostro team di supporto ti contatterà al più presto.

Con la Licenza Commerciale, una persona può utilizzare il prodotto in un ambiente aziendale, accademico o governativo. Non si hanno restrizioni all'uso dell'output del software per scopi commerciali, come la vendita, la distribuzione o altre attività con l'obiettivo di generare entrate direttamente dall'output del software. Se i tuoi video sono a scopo di lucro o commerciale, dovrai acquistare una licenza commerciale. Tutta la musica integrata non può essere usata per uso aziendale anche se si acquista la Licenza Commerciale. Per maggiori informazioni puoi consultare https://support.wondershare.com/how-tos/what-is-your-license-policy.html

La licenza Illimitata viene fatturata annualmente. E quando la licenza è scaduta e si annulla il servizio di rinnovo, non è più possibile utilizzare Recoverit.

Le informazioni sono state utili?
0
0