Centro Assistenza Recoverit
Si sono riscontrati problemi durante il completamento di un acquisto? Sono vari i motivi per cui possono fallire i tentativi di acquisto: si prega di attenzionare alcuni dei problemi più comuni che possono verificarsi quando si tenta di effettuare un acquisto descritti su recoverit.wondershare.com/it/.
È possibile acquistare la licenza attraverso https://recoverit.wondershare.it/buy/store.html.
Accettiamo i pagamenti con PayPal e carta di credito. Dopo aver aggiunto il software al carrello è possibile verificare tutti i metodi di pagamento accettati. Accettiamo solo il pagamento attraverso il nostro sito Web. Si ringrazia per la comprensione.
Se non si riesce ad aggiungere il prodotto al carrello, si prega di provare vari browser, diverse connessioni internet o utilizzare un altro computer.
L'accesso al sito internet potrebbe essere bloccato da alcuni operatori di rete.
In caso di problemi durante l'elaborazione del pagamento, si prega di provare con altre carte di credito o con PayPal. Speriamo che questo possa essere di aiuto. Se il problema persiste, si prega di contattare il nostro servizio di supporto clienti tramite https://support.wondershare.it/#/home
Il Download Insurance permette di scaricare il programma di installazione completo, non solo il file di download presente sul nostro sito Web. A soli 4,45 EUR è possibile scaricare i propri file per 24 mesi, nel caso in cui sia necessario reinstallare i programmi.
Dopo questo periodo, è sempre possibile scaricare direttamente il programma dal nostro sito Web. Nella pagina web http://www.download-insurance.com, si prega di inserire il proprio indirizzo e-mail o il numero d'ordine e cliccare il pulsante invia (submit). A questo punto sarà possibile scaricare il file di installazione completo del proprio programma.
Se non dovesse piacere, è possibile rimuoverlo dal carrello semplicemente cliccando sopra il pulsante del cestino. Se si desidera acquistare il download insurance dopo aver acquistato il programma software, ci rincresce dire che non può essere acquistato separatamente.
Wondershare addebita le tasse per i paesi dell'Unione Europea (IVA), Regno Unito (IVA), Australia (GST), Giappone (JCT) e alcuni stati degli Stati Uniti (IVA).
1.Si prega di fare riferimento alle ultime leggi e regolamenti pubblicati sul sito ufficiale della Commissione europea. A partire dal 1° gennaio 2017, le leggi sul diritto tributario dell'Unione Europea si applicano ai venditori di servizi elettronici o prodotti/servizi scaricabili digitalmente non residenti.
https://ec.europa.eu/taxation_customs/business/vat/telecommunications-broadcasting-electronic-services_en
2.È possibile trovare le ultime modifiche alle leggi e ai regolamenti sull'Australia. A partire dal 1° luglio 2017, la nuova legge che applica il GST alle vendite internazionali di servizi e prodotti digitali viene applicata in Australia.
3.È possibile trovare le modifiche di leggi e regolamenti nel 2015 in Giappone.
http://www.nta.go.jp/foreign_language/consumption_tax/cross-kokugai-en.pdf
4.È possibile trovare le ultime notizie relative all'imposta sulle vendite negli Stati Uniti per i venditori remoti.
https://www.salestaxinstitute.com/resources/remote-seller-nexus-chart
Al fine di essere conforme a tali requisiti legali, Wondershare inizierà a riscuotere un'imposta sul valore aggiunto (IVA) e un'imposta sulle vendite per tutte le vendite effettuate agli acquirenti presenti in queste aree. Raccogliamo l'IVA/Imposta sulle Vendite in base all'aliquota fiscale di ciascuna singola area/paese e quindi la versiamo all'autorità fiscale competente.
E si prega di tenere presente che adesso Wondershare ha ID fiscali legali registrati in ognuno di questi paesi e regioni. In futuro, qualsiasi transazione avvenuta in UE/Regno Unito/Giappone/Australia/USA sarà soggetta ad IVA/Imposta sulle Vendite indipendentemente dall'esenzione fiscale. Purtroppo, non possiamo rimborsare l'IVA/Tassa di Vendita da un ordine già elaborato. Si deve ottenere il rimborso IVA/Tassa di Vendita tramite l'autorità fiscale della propria nazione.
Il nostro numero di partita IVA è registrato dal sistema VAT-MOSS (VAT Mini One Stop Shop), fornito dal governo del Regno Unito. Si prega di fare riferimento al seguente sito per avere maggiori dettagli su VAT-MOSS: https://www.gov.uk/guidance/register-and-use-the-vat-mini-one-stop-shop#overview
I clienti aziendali hanno diritto a ottenere il rimborso dell'IVA. Ecco come.
Un cliente aziendale può richiedere il rimborso dell'IVA fornendo al servizio di assistenza clienti Wondershare il proprio numero di partita IVA. In alternativa, il cliente può contattare il nostro servizio di supporto alle vendite per avere un preventivo commerciale prima di eseguire l'acquisto. Tale offerta commerciale è sempre iva esclusa.
Adesso stiamo lavorando al servizio self-service di controllo fatture. Purtroppo, non è ancora disponibile. Si prega di contattare il nostro servizio di supporto tramite https://support.wondershare.it/#/home per la fattura. In ogni modo, se il proprio ordine inizia con AG, 3 e U, è possibile ottenere la fattura tramite i seguenti passaggi.
Avangate (AG)
Il proprio ordine è stato pagato tramite il servizio Avangate, ovvero il nostro partner per i pagamenti. Si dovrebbe ricevere la ricevuta del proprio ordine immediatamente dopo aver inviato il pagamento a Avangate. In caso contrario, si prega di scrivere al supporto clienti di Avangate per richiedere la ricevuta. Ecco l'indirizzo e-mail: support@avangate.com
Swreg (U)
Se il proprio acquisto è stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Swreg, è possibile recuperare la propria fattura al seguente link: https://www.cardquery.com/app/support/customer/order/search/not_received_keycode
Regnow (3)
Se si è effettuato l'acquisto tramite la piattaforma di pagamento Regnow, è possibile recuperare la propria fattura al seguente link: https://admin.mycommerce.com/app/cs/lookup
Se questo non risolve il proprio problema, si prega di contattarci visitando https://support.wondershare.it/?showchat=1&fromchat=1#/contact descrivendo il proprio problema. Si verrà contattati dal nostro servizio di supporto clienti il prima possibile.
Ci dispiace tanto ma non offriamo sconti. Se si vuole è possibile controllare il prezzo tramite lo Store Recoverit. Se si acquista la licenza per Windows e in seguito si sceglie di usare un computer MAC, è possibile richidere uno sconto dal nostro servizio di supporto clienti con cui acquistare la versione MAC tramite https://support.wondershare.it/#/contact. Vice versa.
Richiedere lo sconto Edu/NPO
Se si necessita avereun prezzo per scopi educativi/no profit e la propria e-mail termina con "edu" o "org", si prega di richiedere uno sconto via https://www.wondershare.com/404.html In aggiunta, si prega di aggiungere una nota per informarci se si necessita della licenza per MAC o per Windows. Occorre un po' di tempo per eseguire i controlli e rispondere a tale esigenza. Pertanto, si prega di attendere con pazienza. Se la propria e-mail non termina con "edu" o "org", si prega di inviare al nostro servizio di supporto clienti una foto della tessera dello studente o della carta d'identità o di qualsiasi altro certificato. È possibile contattare il servizio di supporto clienti alla pagina https://support.wondershare.it/?showchat=1&fromchat=1#/contact dove descrivere i propri problemi. Si sarà contattati dal nostro servizio di supporto clienti il prima possibile.
Il Codice Coupon Non Può Essere Utilizzato
Si prega di leggere i dettagli su come utilizzare il codice coupon e per quale software è possibile utilizzarlo. Se non è possibile utilizzarlo, allora può essere che il codice non può essere utilizzato su quel software.
Il nostro codice coupon ha un periodo di validità ed è diverso dai prodotti. Devi verificare se il codice è ancora valido e se può essere utilizzato per il software che desideri acquistare. Se il problema persiste, contatta il nostro team di supporto per ricevere assistenza.
Solitamente, la fattura verrà inviata ai clienti dopo aver effettuato il pagamento online. Se non hai ricevuto la fattura, utilizza il link sottostante per ottenere la fattura da solo. https://support.wondershare.com/get_invoice.html
Se hai bisogno di aggiornare il tuo titolo, indirizzo o numero di partita IVA sulla fattura, visita questo link per aggiornare la tua fattura da solo: https://support.wondershare.com/get_invoice.html Se hai bisogno di aggiornare qualsiasi altra informazione sulla tua fattura, contatta il nostro team di supporto per ulteriore assistenza.
Se hai già acquistato Recoverit, puoi aggiornarlo a Recoverit 10 direttamente nel software o scaricare l'ultimo programma di installazione e installarlo.