Centro Assistenza Recoverit
Grazie per aver acquistato Wondershare Recoverit. Se per qualsiasi motivo vuoi annullare o scambiare il tuo ordine, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine.
Se si acquista la licenza di un abbonamento annuale, trimestrale o mensile, si avrà il servizio di rinnovo automatico. Se non si desidera rinnovare per l'anno successivo, si prega di visitare la pagina https://support.wondershare.com/#/article?id=1710 per verificare come togliere tale opzione.
Se è stato addebitato il costo di rinnovo e l'ordine di rinnovo e non sono ancora trascorsi 30 giorni, si prega di contattare il nostro servizio di supporto clienti attraverso https://support.wondershare.com/#/contact?showchat=1&fromchat=1#/contact per ottenere un rimborso. Il nostro servizio di supporto clienti risponderà il più presto possibile.
Prima di contattare Wondershare per richiedere un rimborso, è necessario verificare se l'ordine è idoneo al rimborso.
I seguenti prodotti non possono essere restituiti:
- La licenza dell'acquisto è scaduta, il che significa che l'acquisto ha superato il periodo specificato del prodotto. Inoltre, per alcuni prodotti venduti in base a crediti (ad es. PixCut), ore (ad es. la funzione Speech To Text (STT) di Filmora) o caratteri (la funzione Text-to-Speech di Filmora), i crediti, le ore o i caratteri sono stati consumati anche se la data di scadenza dell'abbonamento non è stata raggiunta; oppure l'abbonamento è scaduto ma i crediti, le ore o i caratteri non sono stati consumati.
- L'acquisto ha superato i 30 giorni dalla data di pagamento iniziale. I seguenti prodotti sono soggetti a un rimborso di 7 giorni: Famisafe, MobileTrans, Dr.Fone, Data Recovery e Recoverit a causa della natura istantanea del recupero dei dati.
- Il suggerimento del prodotto non può essere soddisfatto. Wondershare vi invita a leggere la descrizione del prodotto e a provare la versione di prova gratuita prima di prendere la decisione finale di acquisto.
- È stato effettuato un pagamento non autorizzato a causa di una frode con la carta di credito o per altri motivi. Wondershare consiglia di contattare l'emittente della carta di credito in caso di sospetto di frode o pagamento non autorizzato. Poiché Wondershare collabora con una piattaforma di pagamento indipendente, è impossibile monitorare l'autorizzazione durante il pagamento.
- L'e-mail di conferma non è stata ricevuta entro un'ora. Normalmente, una volta convalidato un ordine, il sistema di Wondershare invia automaticamente un'e-mail di conferma entro un'ora. Tuttavia, a volte l'arrivo di questo messaggio di posta elettronica può essere ritardato a causa di problemi di internet o di sistema, impostazioni di spam, errori di battitura, ecc. In questo caso, è necessario contattare il team di supporto di Wondershare.
- Acquisto di un prodotto sbagliato, che è già stato seguito dall'acquisto del prodotto corretto da un'altra azienda.
- Differenze di prezzo dei prodotti Wondershare tra regioni diverse.
- Richiesta di rimborso per una parte di un bundle. Wondershare collabora con una piattaforma di pagamento di terze parti che non supporta alcun rimborso parziale all'interno di un ordine; al contrario, Wondershare può rimborsare l'intero bundle dopo aver acquistato separatamente il prodotto corretto entro il periodo di garanzia del bundle acquistato.
- Un "cambio di idea" dopo l'acquisto.
- Una richiesta di rimborso per il rinnovo dell'ordine con motivazioni personali come "non sapevo che fosse stato rinnovato" o "non mi serve più". Un'e-mail di notifica vi sarà inviata 14 e 7 giorni prima della data di scadenza. L'abbonamento automatico può essere annullato in qualsiasi momento prima della data di detrazione.
- Una richiesta di rimborso dovuta a un problema tecnico, con il cliente che si rifiuta di collaborare con il team di assistenza Wondershare nei tentativi di risoluzione dei problemi, rifiutando di fornire descrizioni dettagliate e informazioni relative al problema, o rifiutando di provare ad applicare le soluzioni fornite dal team di assistenza Wondershare.
- Prodotti acquistati da privati, rivenditori o siti di aste online (come eBay, Amazon Marketplace).
- Qualsiasi prodotto Wondershare acquistato da un venditore diverso da Wondershare può essere restituito solo al venditore presso il quale è stato acquistato il prodotto, in conformità con la politica di restituzione di tale venditore, se presente.
Tuttavia, Wondershare invita a presentare una richiesta di rimborso in una delle seguenti situazioni.
- Acquisto di Extended Download Service (EDS), Registration Backup Service (RBS) o Download Insurance Service al di fuori dell'acquisto del prodotto, senza sapere che possono essere rimossi.
- Acquisto di un prodotto errato, ma poi si è effettuato l'ordine corretto da Wondershare.
- Acquisto dello stesso prodotto due volte o acquisto di due prodotti con funzioni simili.
- Non si riceve l'e-mail di conferma entro 24 ore dall'acquisto, non si è riusciti a ottenerla dopo aver contattato il team di supporto Wondershare e non si è ricevuta una risposta tempestiva (entro 24 ore) dal team di supporto Wondershare dopo averlo contattato.
- Il software acquistato ha problemi tecnici terminali e non è stata fornita alcuna soluzione entro 30 giorni. Wondershare rimborserà il prezzo di acquisto se non si desidera attendere un aggiornamento futuro.
Una volta emesso il rimborso, la licenza corrispondente verrà disattivata. È necessario disinstallare il software e rimuoverlo dal computer.
In caso di approvazione della richiesta di rimborso, si prega di attendere 7-10 giorni lavorativi per permettere al nostro servizio di supporto clienti di completare tutte le operazioni necessarie.
Se non si riceve il rimborso entro tale periodo di tempo, si prega di contattare nuovamente il nostro servizio di supporto clienti al fine di poter tracciare la richiesta di rimborso e portarla a compimento.
In accordo alla nostra politica di rimborso, se il programma software originale è stato acquistato entro 30 giorni, è necessario dapprima acquistare il programma software corretto. Solo dopo aver acquistato il programma corretto è possibile inserire entrambi i numeri d'ordine su https://support.wondershare.com/it/return_exchange.html, il programma software originale sarà rimborsato.
Invece, se sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto del software originale, non è possibile sostituire il programma con un altro o emettere una richiesta di rimborso.
Se questo non risolve il proprio problema, si prega di contattarci visitando la pagina https://support.wondershare.it/?showchat=1&fromchat=1#/contact dove descrivere i propri problemi. Se non si possiede il numero d'ordine o si legge "ordine non esistente", si prega di cliccare "altro"-"salta", e quindi descrivere i problemi nella pagina che appare. Si sarà contattati dal nostro servizio di supporto clienti il prima possibile.
Potrebbe capitare che venga addebitato il costo per l'ordine del software acquistato in precedenza. Questo può capitare se non si è annullato il servizio di rinnovo automatico.
Si prega di inviare il numero d'ordine tramite fattura e l'e-mail di licenza al nostro servizio di supporto clienti tramite il link seguente https://support.wondershare.it/#/home. In caso di pagamento tramite PayPal, si prega di inviare la transazione ID PayPal e l'e-mail PayPal al nostro servizio di supporto clienti. In caso di pagamento con carta di credito, si prega di inviare le seguenti informazioni al nostro servizio di supporto clienti:
- Nome completo del titolare della carta.
- Data di pagamento.
- Le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre del numero della carta di credito.
- Si prega di fare uno screenshot dell'estratto conto della carta e di allegare l'immagine. Verificheremo ulteriormente insieme a te.
Inviare i numeri d'ordine ripetuti per lo stesso prodotto e uno screenshot della ricevuta al nostro servizio di supporto clienti attraverso https://support.wondershare.it/?showchat=1&fromchat=1#/contact. Il nostro servizio di supporto clienti verificherà e ti contatterà.