[Wondershare]Rimborso & Rinnovo

Centro Assistenza Recoverit

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Grazie per aver acquistato Wondershare Recoverit. Se per qualsiasi motivo vuoi annullare o scambiare il tuo ordine, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine.

Se si acquista la licenza di un abbonamento annuale, trimestrale o mensile, si avrà il servizio di rinnovo automatico. Se non si desidera rinnovare per l'anno successivo, si prega di visitare la pagina https://support.wondershare.com/#/article?id=1710 per verificare come togliere tale opzione.

Se è stato addebitato il costo di rinnovo e l'ordine di rinnovo e non sono ancora trascorsi 30 giorni, si prega di contattare il nostro servizio di supporto clienti attraverso https://support.wondershare.com/#/contact?showchat=1&fromchat=1#/contact per ottenere un rimborso. Il nostro servizio di supporto clienti risponderà il più presto possibile.

Si prega di visitare la nostra politica di rimborso alla pagina seguentehttps://support.wondershare.com/how-tos/wondershare-refund-policy.html.

Per qualsiasi ragionevole controversia relativa all'ordine, Wondershare dà il benvenuto ai propri clienti nel centro "RESI & SCAMBI" dove è possibile inoltrare la propria richiesta.

Per Wondershare ogni cliente è importante e lavora al fine di offrire loro la migliore esperienza d'uso dei prodotti e servizi Wondershare. Poichè la maggior parte dei software Wondershare dispone della versione di prova gratuita, tutti possono "provare" i nostri prodotti prima di procedere con il loro acquisto. La versione di prova non ha alcun limite funzionale, ma solo un marchio digitale che appare in sovraimpressione o un limite d'uso. Tutto questo aiuta i clienti a decidere di acquistare con consapevolezza ed evitare di acquistare il prodotto sbagliato per le proprie esigenze.

È grazie a questo sistema "prova prima di acquistare" che, per la maggior parte dei prodotti, Wondershare offre una garanzia di rimborso di 30 giorni. I rimborsi sono gestiti ed approvati nell'ambito di questa garanzia e solo nelle circostanze di seguito accettate. Se l'acquisto dovesse superare il periodo di garanzia di rimborso indicato per il prodotto in questione, non verrà riconosciuto alcun rimborso.

Consiglio: A causa della natura istantanea del recupero dati, i seguenti prodotti dispongono di una garanzia di rimborso pari a 7 giorni.

Condizioni senza rimborso

Condizioni non tecniche

  • 1) Mancata lettura della descrizione prodotto prima dell'acquisto e conseguente insoddisfazione del funzionamento e/o dei risultati ottenuti. Si consiglia vivamente di leggere con attenzione la descrizione prodotto e di provare la versione di prova gratuita prima di procedere con l'acquisto finale.
  • Wondershare non rimborsa il prezzo del prodotto acquistato se questo non soddisfa le esigenze del cliente a causa di una mancanza comprensione delle funzioni e capacità da parte del cliente. Tuttavia, Wondershare permette di scambiare il prodotto acquistato con quello corretto, purché la differenza di prezzo tra i prodotti non superi $20 ed entro il periodo di garanzia. Se il prodotto acquistato viene rimpiazzato con il prodotto corretto avente un prezzo inferiore, Wondershare non rimborserà la differenza di prezzo.
  • 2) Richiesta di rimborso cliente in caso di denuncia di frode con carta di credito/altri metodi di pagamento non autorizzati. Wondershare raccomanda al cliente di contattare l'emittente della carta in caso di sospetta frode o di pagamento non autorizzato. Dal momento che Wondershare collabora con una piattaforma di pagamento indipendente, risulta impossibile monitorare l'autorizzazione durante il pagamento. Una volta che l'ordine è stato elaborato e processato, non può essere cancellato. Tuttavia, Wondershare si impegna a sostituire il prodotto acquistato con quello desiderato dal cliente.
  • 3) Richiesta di rimborso a seguito della mancata ricezione del codice di registrazione entro due ore dall'inserimento ordine andato a buon fine. In genere, una volta convalidato l'ordine, il sistema Wondershare invierà automaticamente un'e-mail di registrazione entro 1 ora. Tuttavia, a volte l'arrivo di questa e-mail di registrazione può subire dei ritardati, a causa di problemi legati alla rete Internet o del sistema, impostazioni dell'e-mail di spam, indirizzo e-mail sbagliato, ecc. In questo caso, si invita i clienti a visitare il Centro Assistenza Wondershare per procedere al recupero — tutte le domande inoltrate riceveranno una risposta entro 24 ore.
  • 4) Acquisto di un prodotto sbagliato, con conseguente acquisto del prodotto corretto presso un'altra società.
  • 5) Differenze di prezzo dei prodotti Wondershare tra le diverse regioni o differenze di prezzo tra i prodotti Wondershare e quelli di altre società.
  • 6) Richiesta di rimborso per una parte del pacchetto acquistato. Wondershare collabora con una piattaforma di pagamento indipendente che non supporta alcun rimborso parziale all'interno di un ordine; in ogni modo, Wondershare può rimborsare l'intero pacchetto non appena il cliente abbia acquistato il prodotto corretto e con un ordine separato entro il periodo di garanzia del pacchetto acquistato.
  • 7) Il cliente "cambia idea" dopo l'acquisto.

Circostanze tecniche

  • 1) Richiesta di rimborso a causa di problemi tecnici, con il cliente che si rifiuta di collaborare con il servizio di supporto clienti Wondershare nel tentativo di risolvere i problemi, di fornire descrizioni e informazioni dettagliate inerenti al problema, di provare le soluzioni fornite dal servizio di supporto clienti Wondershare.
  • 2) Richiesta di rimborso a causa di problemi tecnici dopo un aggiornamento del software e oltre il periodo di garanzia del prodotto.
  • 3) Per quanto concerne il programma software Wondershare Dr. Fone per iOS, il trasferimento dei dati recuperati sul dispositivo è una funzione a valore aggiunto. Un suo fallimento non può giustificare un rimborso. In ogni modo forniamo sempre il nostro supporto tecnico.

Circostanze Accettate

Wondershare offre rimborsi per le seguenti circostanze secondo le linee guida della propria Garanzia di Rimborso.

Circostanze non Tecniche

  • 1) Acquisto del Servizio di Download Esteso (EDS: Extended Download Service), Servizio di Backup Registrazione (RBS: Registration Backup Service) o Servizio di Garanzia Download (Download Insurance Service) al di fuori dell'acquisto prodotto e senza sapere che è possibile rimuoverli. In questo caso, aiuteremo a contattare la piattaforma di pagamento per ottenere il rimborso.
  • 2) Il cambio di un programma software richiede dapprima l'acquisto di quello corretto e non ancora fatto. Solo allora si otterrà il rimborso del prezzo del programma software acquistato originariamente per sbaglio.
  • 3) Acquisto doppio dello stesso prodotto o acquisto di due prodotti aventi funzioni simili. In questo caso, Wondershare rimborserà il prezzo di uno dei due prodotti o cambierà un programma software con un altro prodotto Wondershare.
  • 4) Il cliente non ha ricevuto il proprio codice registrazione entro 24 ore dall'acquisto, non è riuscito a recuperare il codice di registrazione dal Centro Assistenza Wondershare e non ha ricevuto una risposta tempestiva (entro 24 ore) dal servizio di supporto clienti Wondershare dopo averlo contattato. In questo caso, se il cliente non necessita più del prodotto, Wondershare rimborserà il costo dell'ordine.
  • 5) A causa di un problema tecnico, il cliente ha acquistato un prodotto software equivalente presso un'altra società al fine di soddisfare le proprie esigenze. In queste circostanze possiamo mediare per scambiare il prodotto o fornire un rimborso completo.

Problemi Tecnici

Il software acquistato presenta problemi tecnici senza soluzione e non viene fornita alcuna soluzione entro 30 giorni. In questo caso, se il cliente non è disposto ad attendere un aggiornamento futuro, Wondershare rimborserà il prezzo di acquisto.

Una volta emesso il rimborso, la licenza corrispondente verrà disattivata. Si prega di:

Versione Download: Disinstallare il programma software and rimuoverlo dal proprio computer.

Versione con Disco: Distruggere il disco, quindi disinstallare il programma software dal proprio computer.

Wondershare esegue i rimborsi sulla carta di credito, sul conto bancario o sul conto PayPal usati per eseguire l'acquisto. In funzione della banca usata, l'accredito può richiedere da 48 a 72 ore.

I rimborsi effettuati tramite bonifico bancario possono essere avvenire solo su conti bancari di istituti spagnoli o messicani. Non è possibile eseguire bonifici internazionali poiché questo metodo di pagamento è disponibile solo in questi due paesi. Solo se il cliente desidera e accetta le commissioni di bonifico, sarà possibile selezionare un conto bancario aperto in un altro paese; tuttavia, saremo in grado di trasferire i fondi solo su un conto aperto in Spagna o Messico. Nel caso delle transazioni internazionali si consiglia di selezionare un diverso metodo di pagamento: carta di credito, PayPal, DineroMail, ecc.

Se si ritiene di avere diritto ad un rimborso, è possibile inviare una richiesta di rimborso tramite https://support.wondershare.com/it/return_exchange.html.

Se questo non rappresenta la soluzione al proprio problema, si prega di visitare la pagina https://support.wondershare.it/?showchat=1&fromchat=1#/contact per descrivere il proprio problema. Nel caso si dovesse leggere "ordine non trovato", scegliere "altri" e cliccare su "salta" per creare una nuova richiesta. Si sarà contattati dal nostro servizio di supporto clienti il più presto possibile.

In caso di approvazione della richiesta di rimborso, si prega di attendere 7-10 giorni lavorativi per permettere al nostro servizio di supporto clienti di completare tutte le operazioni necessarie.

Se non si riceve il rimborso entro tale periodo di tempo, si prega di contattare nuovamente il nostro servizio di supporto clienti al fine di poter tracciare la richiesta di rimborso e portarla a compimento.

In accordo alla nostra politica di rimborso, se il programma software originale è stato acquistato entro 30 giorni, è necessario dapprima acquistare il programma software corretto. Solo dopo aver acquistato il programma corretto è possibile inserire entrambi i numeri d'ordine su https://support.wondershare.com/it/return_exchange.html, il programma software originale sarà rimborsato.

Invece, se sono trascorsi più di 30 giorni dall'acquisto del software originale, non è possibile sostituire il programma con un altro o emettere una richiesta di rimborso.

Se questo non risolve il proprio problema, si prega di contattarci visitando la pagina https://support.wondershare.it/?showchat=1&fromchat=1#/contact dove descrivere i propri problemi. Se non si possiede il numero d'ordine o si legge "ordine non esistente", si prega di cliccare "altro"-"salta", e quindi descrivere i problemi nella pagina che appare. Si sarà contattati dal nostro servizio di supporto clienti il prima possibile.

Potrebbe capitare che venga addebitato il costo per l'ordine del software acquistato in precedenza. Questo può capitare se non si è annullato il servizio di rinnovo automatico. Se si tratta di un ordine di rinnovo automatico e non sono ancora trascorsi 30 giorni, è possibile richiedere un rimborso.

Si prega di inviare il numero d'ordine tramite fattura e l'e-mail di licenza al nostro servizio di supporto clienti tramite il link seguente https://support.wondershare.it/#/home. In caso di pagamento tramite PayPal, si prega di inviare la transazione ID PayPal e l'e-mail PayPal al nostro servizio di supporto clienti. In caso di pagamento con carta di credito, si prega di inviare le seguenti informazioni al nostro servizio di supporto clienti:

  • Nome completo del titolare della carta.
  • Data di pagamento.
  • Le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre del numero della carta di credito.
  • Si prega di fare uno screenshot dell'estratto conto della carta e di allegare l'immagine. Verificheremo ulteriormente insieme a te.

Inviare i numeri d'ordine ripetuti per lo stesso prodotto e uno screenshot della ricevuta al nostro servizio di supporto clienti attraverso https://support.wondershare.it/?showchat=1&fromchat=1#/contact. Il nostro servizio di supporto clienti verificherà e ti contatterà.

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