Recoverit Centro Assistenza
Sono tanti i motivi per cui i programmi per computer possono arrestarsi in modo anomalo o comportarsi in modo insolito. Spesso a causa di un errore nel programma, nel sistema operativo o nei driver. Un singolo arresto anomalo con un successivo avvio normale del programma non desta alcuna preoccupazione. Di contro, se lo stesso problema si ripete ancora e ancora, è bene provare ad aggiornare il proprio software o annullare eventuali recenti modifiche apportate al proprio sistema.
Si prega di provare ad eseguire i seguenti metodi:
- Disconnettere tutte le unità USB esterne dalla macchina e provare di nuovo.
- Reinstallare Wondershare Recoverit e riprovare.
Se Recoverit continua ad arrestarsi in modo anomalo, si prega di inviare tramite la chat online uno screenshot del proprio Pannello di Windows Disk Management. I nostri ingegneri ti aiuteranno a risolvere il problema.
Si prega di provare ad eseguire i seguenti metodi:
- Disconnettere tutte le unità USB esterne dalla macchina e provare di nuovo.
- Reinstallare Wondershare Recoverit e riprovare.
Se Recoverit continua ad arrestarsi in modo anomalo, si prega di inviare tramite la chat online uno screenshot del proprio Pannello di Windows Disk Management. I nostri ingegneri ti aiuteranno a risolvere il problema.
Se il programma si arresta sempre allo stesso punto durante la scansione, basta mettere in pausa la scansione prima del crash. A questo punto è possibile fare clic sul pulsante "Ripristina" per ripristinare una parte dei dati.
Se il programma si è arrestato durante il processo di recupero, si prega gentilmente di inviarci i file di log tramite la chat online. I nostri ingegneri ti aiuteranno a risolvere il problema.
Per Windows:
I file di log si trovano nella seguente cartella. Poichè potrebbero esserci più file di log, si raccomanda vivamente di comprimere i file di log in una cartella prima di inviarceli.
C:\Program Files (x86)\Wondershare\Recoverit\log
Per Mac:
Fare clic su Go nel menu principale del Mac, premere il tasto Option della tastiera per mostrare l'opzione Libreria nell'elenco a discesa, selezionare Libreria, andare su Logs Diagnostic Reports.
Quindi localizzare i file di log con il nome Wondershare Recoverit for Mac.crash.
Se il programma si arresta improvvisamente sempre nello stesso punto durante il processo di scansione, è sufficiente cliccare su pausa prima del punto di arresto. Quindi cliccare sul pulsante "Recupera" per recuperare una parte dei dati.
Se il programma si è arrestato durante il processo di recupero, si prega gentilmente di inviarci i file di log tramite la chat online. I nostri ingegneri ti aiuteranno a risolvere il problema.
Per Windows:
I file di log si trovano nella seguente cartella. Poichè potrebbero esserci più file di log, si raccomanda vivamente di comprimere i file di log in una cartella prima di inviarceli.
C:\Program Files (x86)\Wondershare\Recoverit\log
Per Mac:
Fare clic su Go nel menu principale del Mac, premere il tasto Option della tastiera per mostrare l'opzione Libreria nell'elenco a discesa, selezionare Libreria, andare su Logs Diagnostic Reports.
Quindi localizzare i file di log con il nome Wondershare Recoverit for Mac.crash.