I 5 migliori software di recupero dati per Mac OS

I 5 migliori software di recupero dati per Mac OS X

19/05/2022 • Archiviato in: Recupera il tuo Mac • Soluzioni comprovate

Non c'è dubbio che il Mac sia uno dei dispositivi informatici più robusti del pianeta. Nonostante ciò, ci saranno momenti in cui potresti perdere i tuoi dati sul Mac per qualsiasi motivo, ad esempio:

Questi sono solo alcuni dei tanti motivi per cui potresti aver bisogno di un software di recupero dati per Mac OS X. Passiamo ora ai 5 migliori software di recupero dati per Mac OS X sul mercato.

1. Recoverit per Mac

Quando si tratta di un software professionale di recupero dati per Mac OS X, Recoverit per Mac è uno dei migliori sul mercato. Con un'interfaccia semplicistica, un alto grado di funzionalità e un'eccellente assistenza clienti, è una delle migliori scelte della maggior parte degli utenti Mac.

Caratteristiche:

Vantaggi:

Svantaggi:


2. Disk Drill per Mac

Un altro ottimo software di recupero dati per Mac OS X è Disk Drill. Funziona perfettamente con OS X e offre una gamma di funzionalità per rendere il ripristino di file cancellati o persi e persino partizioni complete un processo semplice sui tuoi PC Mac.

Top 5 data recovery software for Mac OS X-disk drill for mac

Caratteristiche:

Vantaggi:

Svantaggi:


3. Tenorshare Any Data Recovery

Il software Tenorshare Any Data Recovery per Mac è un modo versatile ed efficace per recuperare i file persi su Mac. Puoi utilizzare Tenorshare per recuperare i tuoi dati non solo dal tuo Mac, ma anche da qualsiasi disco rigido, scheda di memoria, fotocamera o dispositivo di archiviazione ad esso collegato.

I 5 migliori software di recupero dati per Mac OS X-Tenorshare Any Data Recovery

Caratteristiche:

Vantaggi:

Svantaggi:

Per l'arresto anomalo dei file, prova altri software come Stellar Mac Recovery.
- 2 minuti per leggerlo.

4. Data Rescue 4

Data Rescue 4 è uno dei software di recupero dati per Mac OS X più affidabili sul mercato. Con ottime recensioni dei clienti, consigli da alcuni blog famosi e un'ampia gamma di funzionalità, Data Rescue 4 è un'altra opzione che puoi prendere in considerazione se desideri recuperare i file persi dal Mac in modo rapido e senza troppi problemi.

I 5 migliori software di recupero dati per Mac OS X-Data Rescue 4 per mac

Caratteristiche:

Vantaggi:

Svantaggi:

Per il recupero dei dati formattati, vai lì e ecupera i file formattati su Mac.
- 2 minuti per leggerlo.

5. Do Your Data Recovery per Mac

Do Your Data Recovery for Mac free è un altro popolare software di recupero dati per Mac OS X che ha una vasta base di utenti, principalmente a causa della sua interfaccia intuitiva e dell'efficienza degli algoritmi di recupero che impiega. Anche se può essere difficile affermare come il miglior software di recupero dati per Mac, questo è uno che devi controllare prima di fare una scelta.

Top 5 data recovery software for Mac OS X-Do Your Data Recovery for Mac Free

Caratteristiche:

Vantaggi:

Svantaggi:

Questi sono alcuni dei migliori software di recupero dati per Mac OS X che puoi prendere in considerazione. Sebbene tutte queste possano sembrare ottime opzioni, dovresti scegliere solo il software di recupero dati Recoverit Mac che ti fornisce il supporto necessario, è considerato affidabile dai consumatori e ha le funzionalità di cui hai bisogno per recuperare i tuoi file su Mac.

Qualcuno potrebbe essere sorpreso dal fatto che non facciamo recensioni su Recuva per Mac. Ottieni le risposte dalla pagina: Recuva per Mac OS X.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera il tuo Mac | I 5 migliori software di recupero dati per Mac OS X