Tutto sull'Attivazione del Recupero Dati Stellare

Tutto su Stellar Data Recovery Activation Key (gratuita) - I bit da Conoscere per il Recupero Sicuro dei Dati

• Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

"Aiuto! I miei file sono stati appena distrutti! Non riesco a trovare il mio progetto. Dov'è finito tutto? Cosa devo fare? Posso ripristinare i miei dati perduti, o è una lotta persa?

Poiché i tassi di perdita di dati vanno da alti a più alti ad ogni giorno che passa, la necessità di programmi di recupero dati diventa ancora più intensa. Scegliere tra i numerosi strumenti di recupero dati disponibili online è però una vera e propria sfida. Una delle soluzioni più affidabili e utilizzate oggi è Stellar Phoenix Data Recovery. Si tratta di una revisione completa del software. Scoprirete anche come ottenere una chiave di attivazione di Stellar Data Recovery (gratuita), insieme ai pro e i contro del programma e la migliore opzione alternativa nel caso in cui abbiate bisogno di un'altra soluzione che si adatti un po' meglio alle vostre esigenze e necessità. Si noti che, in generale, i software di recupero dati aiutano a recuperare i file cancellati, da audio e video a foto e documenti, nel caso in cui non si siano create copie di backup. Lo stesso vale per i file che sono stati distrutti a causa di un attacco di virus, di un guasto del sistema o di altri motivi.

Parte 1. Revisione del Recupero dati Stellar Phoenix

La perdita di dati non è così rara come si può pensare. Le persone perdono migliaia di dati sui loro dispositivi di memorizzazione, tra cui il loro disco rigido, computer, schede SD, flash drive, o qualsiasi altro dispositivo. Purtroppo, le statistiche mostrano che si verificano alcuni problemi di perdita di dati ad un certo punto della vostra vita, indipendentemente da quanto bene si gestisce i file. Sia a causa di corruzione di archiviazione, cancellazione accidentale, o qualsiasi altro motivo si può pensare. Si corre il rischio di perdere i file in modo permanente se non si sono presi backup regolari dei vostri progetti e contenuti.

La buona notizia è che programmi di recupero dati come Stellar Phoenix Data Recovery possono aiutare a recuperare questi dati. È compatibile sia con i computer Windows che Mac e può ripristinare i dati corrotti, cancellati o persi da una vasta gamma di supporti di memorizzazione, inclusi dischi rigidi, unità flash e schede SD. Inoltre, è dotato di una veloce funzione di scansione dei dati e di un'opzione che consente di scegliere una cartella o un file specifico da scansionare e visualizzare in anteprima, oltre ad essere dotato di un'interfaccia user-friend.

stellar file recovery

Dal lato opposto, Stellar Phoenix Data Recovery NON può ripristinare i file che non sono ordinati correttamente e NON può visualizzare in anteprima gli archivi ZIP. Va inoltre notato che è leggermente più costoso di altri programmi di recupero, con le sue licenze che vanno dagli 80 dollari (professionali) ai 200 dollari (Tecnico).

Nota: Per utilizzare tutte le funzionalità e le potenzialità del software, è necessario prima attivarlo. Per completare questo processo, è fondamentale ottenere la chiave di attivazione di Stellar Data Recovery.


Parte 2. Come Posso Ottenere Gratuitamente la Chiave di Attivazione del Recupero Dati Stellar

Come già detto in precedenza, è necessaria una chiave di attivazione Stellar Data Recovery per liberare tutte le funzionalità del programma. Ora, si consiglia di provarlo prima di acquistare il software. In questo caso, è possibile scaricare e installare la versione demo gratuitamente dal sito ufficiale di Stellar Data Recovery. Tenete presente che, anche se la versione di prova è solo per la valutazione, essa eseguirà la scansione dell'unità di archiviazione in cui avete perso i vostri dati. Non appena la scansione è finita, è possibile visualizzare in anteprima un elenco di tutti i file che possono essere recuperati.

Se lo trovate utile, potete optare per il download gratuito di Stellar Phoenix Data Recovery e quindi attivare il programma con la chiave di attivazione di Stellar Data Recovery (scaricabile gratuitamente). Anche se non è possibile ricevere la chiave di attivazione gratuita di Stellar Data Recovery (è necessario acquistarla), ci sono occasionali promozioni della Phoenix corporation che vi permetteranno di ottenere una chiave di attivazione gratuita di Stellar Data Recovery. Per esempio, l'azienda ha ospitato un omaggio l'anno scorso e ha fornito una chiave di licenza per 365 giorni della sua Home Edition senza spendere un centesimo. In caso contrario, sarà necessario acquistare il software, ricevere il codice di attivazione e inserirlo al momento della registrazione del prodotto.


Parte 3. Migliore Alternativa per il Recupero Dati Stellare Download gratuito

Recoverit Data Recovery è una delle migliori alternative al software Stellar Data Recovery. Non solo proviene da un fornitore di terze parti credibile, ma è già stato favorito da più di cinque milioni di utenti che hanno affrontato un problema di perdita di dati in qualsiasi momento dal 2003, quando è stato lanciato.

Il software dispone di un semplice processo in 3 fasi che vi permetterà di ripristinare i dati da una vasta gamma di supporti di memorizzazione e tipi di file diversi. Scaricate e lanciate il programma, lasciate che effettui la scansione del vostro disco, e poi recuperate i dati persi o i file danneggiati (o corrotti) non appena vedete in anteprima i file recuperabili.

deleted data recovery

Recoverit Data Recovery - Il Miglior Software di Recupero File

  • Assistenza tecnica 24 ore su 24, 7 giorni su 7 (gratuita))
  • Garanzia senza virus
  • Uno dei più alti tassi di recupero dati
  • Funzioni avanzate (ad esempio, strumento di riparazione video).

Parte 4. Eseguire il Recupero Dati con la Migliore Alternativa Stellare

Per eseguire il recupero dei dati con Recoverit dal Cestino, Desktop, disco rigido, computer Windows, Mac o dispositivi di archiviazione esterni, è necessario seguire questi 3 semplici passi:

Passo 1. Lanciare il programma

Fate girare il software sul vostro computer Windows andando sul Desktop e cercando l'icona Wondershare Recoverit. Una volta trovata, fare doppio clic su di essa o digitare "Recoverit" nella casella di ricerca del PC e poi cliccare su di essa per aprire il programma.

recoverit interface

Fase 2. Scansione della Posizione

Per prima cosa, selezionare la posizione in cui si sono persi i dati o selezionare l'opzione "Hard Disk Drives" se si desidera eseguire la scansione di un disco rigido (premere "Start" per avviare la procedura). Si avvierà un processo di scansione a tutto tondo che richiederà alcuni minuti (e fino a qualche ora se state scansionando file di grandi dimensioni).

operations during scanning

Si noti che è possibile mettere in pausa o arrestare la scansione o individuare i file durante la fase di scansione in qualsiasi momento. Vi viene fornita un'opzione per filtrare i file in base al tipo di file e al percorso del file. Inoltre, è possibile eseguire una scansione approfondita se si cercano file di dimensioni maggiori.

Fase 3. Anteprima & recuperare i file

Visualizzare in anteprima i file che possono essere recuperati e avviare il processo di recupero selezionando un percorso per salvare i file recuperati. Il software supporta una vasta gamma di file, compresi quasi tutti i tipi di file più comuni, come documenti, immagini, audio, video, e-mail di Outlook e altro ancora.

preview recovered videos

Quando avete finito di visualizzare l'anteprima dei vostri file, è necessario confermare che l'elenco finale dei file recuperabili e fare clic sul pulsante "Recupera" per recuperarli tutti. Scegliete un percorso per salvarli e avete finito!

Si può seguire una procedura simile per recuperare i dati dal Cestino e da un computer o da dispositivi esterni. Nel primo caso, si seleziona il Cestino e si esegue una scansione approfondita o una scansione completa. Il programma vi fornirà un elenco dei file che possono essere recuperati, proprio come la scansione del computer.

Nota: Il software gratuito Recoverit Data Recovery permette di recuperare gratuitamente fino a 100MB di dati. Se si desidera recuperare di più, ottenere la chiave di licenza, e recuperare file illimitati.


Considerazioni Finali

La perdita di dati per qualsiasi motivo non deve essere presa alla leggera. Potrebbe costarvi un progetto di vita o file importanti contenenti dati chiave, anche informazioni personali critiche. Per questo motivo, è sempre un'ottima idea avere a portata di mano uno strumento di recupero dati, non si sa mai. Con una chiave di attivazione Stellar Data Recovery (scaricabile gratuitamente), i vostri dati hanno buone possibilità di essere trovati e riportati alla luce per voi. Tuttavia, come menzionato in questa recensione, alcuni aspetti negativi (il costo è uno di questi) potrebbero farvi desiderare di cercare la cosa migliore. Recoverit Data Recovery software è un programma affidabile e affidabile da usare e ripristinare in modo sicuro i vostri file e cartelle danneggiati o corrotti. Tuttavia, la scelta finale è, naturalmente, vostra. Non importa quale strumento utilizziate (tra quelli qui recensiti), i vostri problemi saranno risolti.

Se conoscete qualcuno che ha problemi con lo stesso problema, sentitevi liberi di aiutarlo condividendo questa recensione!

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Tutto su Stellar Data Recovery Activation Key (gratuita) - I bit da Conoscere per il Recupero Sicuro dei Dati