Recuperare file Android cancellati su Mac

Come recuperare file Android cancellati su Mac

18/05/2021 • Archiviato in: Recupera il tuo Mac • Soluzioni comprovate

I telefoni Android sono tra i telefoni più popolari e utilizzati in tutto il mondo. Con le funzionalità di un dispositivo Android, è come un PC in tasca. Puoi usarli non solo per inviare messaggi di testo e chiamare, ma anche per acquisire foto, video, ascoltare musica e molto altro ancora. Siamo diventati tutti dipendenti dai nostri dispositivi Android e la cosa peggiore che qualsiasi utente Android potrebbe affrontare è perdere o eliminare accidentalmente i dati sul dispositivo.

Recupera i file Android eliminati:

  • Cancellazione accidentale di file dal telefono Android;
  • Ripristino delle impostazioni di fabbrica del telefono Android o formattazione della scheda SD;
  • Scheda di memoria danneggiata o malware;
  • Un processo software corrotto o interrotto che ha cancellato o perso i dati memorizzati sul telefono;
  • Cancellazione di tutti i dati sul telefono a causa dell'inserimento di una password errata per un certo numero di volte (se è stata abilitata questa funzione);
  • Rimozione della scheda di memoria senza espellerla correttamente;

Ciò che rende questa situazione ancora più difficile è che i dispositivi Android non sono dotati di un cestino. Questo significa che una volta eliminato qualcosa dal tuo dispositivo, è sparito per sempre, o no?/p>

È possibile recuperare i file Android su Mac?

Un malinteso comune che le persone hanno è che non possono recuperare i file persi o cancellati da un telefono Android utilizzando un Mac. Tuttavia, niente può essere più lontano dalla verità. Puoi recuperare i file Android cancellati su Mac, a condizione che tu conosca il giusto software di recupero dati per Mac che può aiutarti. Continua a leggere per sapere come puoi farlo con facilità utilizzando il miglior strumento per Android Data Recovery Mac sul mercato.

Recoverit - Il miglior software di recupero file cancellato per Mac

Se stai cercando di recuperare file Android su Mac, una semplice ricerca su Google troverà centinaia di software che affermano di essere esperti nel risolvere questo problema. Tuttavia, probabilmente hai solo una possibilità per recuperare i file cancellati da Android su Mac, poiché l'utilizzo del software sbagliato può effettivamente farti perdere questi file in modo permanente. Pertanto, a questo punto devi essere chiaro che in qualsiasi scenario del genere, devi utilizzare uno strumento affidabile per recuperare i file Android cancellati. Recoverit Data Recovery è un affidabile software di recupero file che può aiutarti facilmente a recuperare i dati.

Come recuperare file Android cancellati su Mac

Scarica e installa Recoverit File Recovery sul tuo computer, segui i passaggi successivi per eseguire il recupero file Android con la versione Mac di Recoverit. Collega il tuo dispositivo Android al computer e rilevato.

Passaggio 1 Selezionare l'unità/supporto di archiviazione appropriato

Per recuperare i file Android cancellati su Mac, è necessario collegare il dispositivo del telefono o la scheda di memoria. Avvia Recoverit, seleziona il dispositivo connesso e clicca su "Avvia".

android file recovery

Passaggio 2 Esegui la scansione del dispositivo Android per cercare i file

Recoverit inizierà la scansione dei file eliminati. Tutti i tipi di dati memorizzati sul dispositivo possono diventare visibili gradualmente.

all-around recovery

Passaggio 3 Visualizza l'anteprima e recupera i file eliminati da Android

Nel passaggio finale della procedura di recupero dei file Android cancellati su Mac, ti verrà mostrato un elenco di tutti quei file che può recuperare. Da questi, seleziona i file che desideri recuperare. Puoi cercare file specifici dall'opzione di ricerca.

deleted files recovery

Suggerimenti per recuperare i dati Android su Mac

Questo è tutto ciò che devi fare per recuperare i file cancellati da Android su Mac utilizzando Recoverit Data Recovery! Per ottenere i migliori risultati per recuperare i file Android cancellati su Mac, è importante tenere a mente alcuni suggerimenti come quelli elencati di seguito:

Il tuo telefono Android contiene molti dati importanti ed è ovvio che non vuoi perderne nessuno. Con Recoverit Data Recovery, puoi recuperare i file Android su Mac in pochi passaggi e senza problemi!

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera il tuo Mac | Come recuperare file Android cancellati su Mac