Recuperare Partizioni Cancellate in Modo Facile ed Efficace

Come Recuperare Partizioni Cancellate in Modo Facile ed Efficace

Partizione cancellata accidentalmente e dati persi?In questa pagina, puoi ottenere il miglior software di recupero partizione per aiutarti a recuperare partizioni cancellate o perse in modo semplice ed efficace.

11/10/2021 • Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

Il partizionamento consiste nel dividere la memoria di massa (per esempio, il disco rigido) in sezioni isolate, e ogni sezione è una partizione, come l'unità C/D/E/F. In generale, l'unità C è la partizione di sistema dove installiamo i sistemi operativi. Il partizionamento è particolarmente utile se usiamo più di un sistema operativo. Per esempio, si potrebbe allocare una partizione per Windows XP e un'altra per Windows 7.

Informazioni sul Problema delle Partizioni Cancellate

"Ho installato ieri Windows XP su un nuovo disco rigido. Ci sono 2 dischi rigidi esterni collegati al mio PC. Mi è stato chiesto di inserire l'unità per installarlo durante il processo. Ma ho erroneamente cancellato la partizione di quel disco. Il mio portatile può ora rendersi conto del mio HDD esterno, ma io non sono in grado di aprirlo. Posso recuperare i dati della partizione cancellata?".

Dipende dalla tabella delle partizioni e dal settore di avvio se il sistema può riconoscere la partizione o meno. Se il settore di avvio della partizione viene cancellato o danneggiato dal virus, la partizione sarà invisibile, in altre parole, si pensa di aver cancellato la partizione e perso i dati nella partizione cancellata. I dati cancellati/perduti sono ancora memorizzati nella partizione, ma non è possibile accedere alla partizione per recuperarli. Avrete bisogno di un software di recupero partizioni cancellate per aiutarvi a recuperare i dati.

Parte 1. Recoverit Software di Recupero Dati - Il Miglior Recupero di Partizioni Cancellate

Recoverit Software di Recupero Dati supporta il recupero dei dati persi da una partizione in modo facile e sicuro. Recoverit lost partition recovery mode può aiutare a recuperare i dati da partizioni cancellate/perdute, ridimensionate e nascoste. È sicuro da usare solo per recuperare le partizioni tramite tabella delle partizioni di recupero o settore di avvio, il che significa che il software non tenterà mai di scrivere dati sulla partizione che si vuole ripristinare.

Recupero Dati da USB

Recoverit - Il Miglior Software di Recupero Dati

Il software Recoverit di Recupero delle Partizioni Eliminate può facilmente ed efficacemente aiutarvi a recuperare i dati persi da qualsiasi disco con partizione cancellata o persa.

Parte 2. Come Recuperare Partizioni Cancellate in Modo Facile ed Efficace

Scarica e installa Recoverit free partition recovery software sul tuo computer, avvialo e segui la prossima semplice guida su come recuperare i dati da una partizione cancellata in Windows 10.

Primo Passo. Con il programma Recoverit Recupero Dati, selezionate il disco della partizione cancellata per iniziare.

computer-data-recovery

Secondo Passo. Il software inizierà la scansione della partizione persa e cercherà i vostri file di dati persi in pochi minuti.

computer-scan

Terzo Passo. Infine, puoi vedere in anteprima foto, video, musica, file d'ufficio (Word, Excel, PPT, PDF). Recupera il tuo file facendo clic sul pulsante "Recover".

photo-preview

Quando stai recuperando, per favore salvali su un altro disco, nel caso in cui sovrascrivi il disco. Se non trovate i file che volete, potete provare in altri modi. Ma se si sovrascrive il disco, i file saranno cancellati in modo permanente.

Video Tutorial: Come Recuperare i Dati dalla Partizione Cancellata

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Come Recuperare Partizioni Cancellate in Modo Facile ed Efficace