Soluzione per "Microsoft Word bloccato su Mac"

Soluzione completa per "Microsoft Word bloccato su Mac"

25/05/2021 • Archiviato in: Impara gli hack per Mac • Soluzioni comprovate

Le applicazioni di Microsoft Office sono tra le app più popolari sia per gli utenti Windows che per gli utenti Mac. Ammettiamolo, non ti vedi a scrivere il tuo lavoro su nessun altro programma di elaborazione testi oltre a Microsoft Word. Tuttavia, gli utenti Mac hanno riscontrato un grosso problema ed è il blocco delle parole di Microsoft su Mac.

Per quanto popolari possano essere queste app, possono ancora sollevare un po 'di problemi. Oltre a Microsoft Word continua a bloccarsi su Mac, ci sono stati rapporti su Excel, PowerPoint e Outlook che si bloccano o si arrestano in modo anomalo e potenzialmente portano via il tuo lavoro.

Immagina questa situazione, stai lavorando alla bozza finale della tua tesina, hai tutti i tuoi succhi creativi che scorrono, stai per fornire una risposta a una vecchia domanda che cambierà la visione del mondo su un argomento, e tutte le Microsoft Word è improvvisamente bloccato su Mac.

Parte 1. Perché Microsoft Word è bloccato su Mac

Il primo passo nel percorso per capire perché Word si blocca su Mac è conoscere alcune delle possibili cause alla base del crash del programma in modo così spettacolare e portare tutto il tuo duro lavoro con esso.

Ecco alcune delle possibili ragioni alla base di questa terribile prova:

Questi sono solo alcuni dei problemi che potrebbero causare l'arresto anomalo o il blocco di Word. Ulteriori problemi sorgono quando si tenta di salvare un documento e il programma si arresta in modo anomalo, si spegne e si interrompe il lavoro.


Parte 2. Come risolvere "Word bloccato su Mac"

La buona notizia è che proprio come ci sono molteplici ragioni dietro l'arresto o il blocco di Word, ci sono molti altri modi per risolvere il problema. Tuttavia, elencare e parlare di ciascuno di essi costituirà una guida molto lunga e probabilmente smetterai di leggere a metà.

Grazie alla magia di Internet e degli utenti Mac più esperti, ci sono tre ottimi modi per risolvere il problema quando Word si blocca su Mac.

Ecco i 3 modi principali per imparare a riparare "Word Frozen su Mac".

1. Aggiorna MS Word alla versione più recente

Una delle prime cose che devi controllare quando hai a che fare con programmi fastidiosi è con quale versione stai lavorando e se è disponibile un aggiornamento.

Hai notato come alcune delle app sul tuo telefono smettono di funzionare subito dopo un po'? Questo perché nello store sono disponibili nuove versioni (o aggiornamenti), questo è un modo per dire "Devi davvero aggiornare l'app alla versione più recente".

Bene, il software Microsoft su Mac utilizza lo stesso principio, dopo che un paio di nuove versioni sono rese disponibili, quella datata inizierà a funzionare male.

Ecco come lo fai:

2. Aggiorna il tuo Mac

Come potresti immaginare, se mantenere aggiornate le tue app è importante, mantenere aggiornato il tuo sistema operativo è ancora più importante. Questo è il modo più semplice per farlo:

3. Forza l'uscita da Word su Mac


Parte 3. Come forzare l'uscita da Word su Mac

La chiusura forzata di un'applicazione congelata equivale a uccidere i sintomi di una malattia quando ci si ammala invece di rimuovere del tutto il virus radice e radice. Devi guardare il quadro più ampio, scoprire e capire perché il programma si blocca o si blocca.

Dopo averlo fatto, puoi iniziare a risolvere il vero problema e impedire che ciò accada di nuovo. Uno dei motivi principali alla base del blocco di Microsoft Word su Mac è la RAM insufficiente.

L'uso dell'opzione Uscita forzata su Mac può risolvere il problema, ma ha i suoi svantaggi, soprattutto quando si chiudono programmi come Word o Excel perché se non hai salvato il tuo lavoro, non ti darà la possibilità di farlo .

Con tutto ciò in mente, segui questi passaggi successivi per sapere cosa fare quando il Mac si blocca su Word.

Usa il menu Apple per forzare l'uscita da Word su Mac

Questo è di gran lunga il modo più convenzionale ed efficace per gestire i programmi congelati.

Usa scorciatoia Mac per forzare l'uscita da Word

Un modo più veloce per fare lo stesso come descritto sopra è tramite la scorciatoia da tastiera, ecco come lo fai:

Usa il Dock per forzare la chiusura di Word

L'utilizzo del Dock per forzare l'uscita dalle applicazioni è un altro modo efficace per gestire le app non autorizzate ed è anche molto semplice da fare.

dock-force-quit

Utilizzare Monitoraggio attività per forzare l'uscita da Word

Questa è di gran lunga la migliore opzione disponibile quando si ha a che fare con app canaglia in Mac OS. Il Monitor attività funziona quasi allo stesso modo del Task Manager su Windows. Per accedervi e terminare un documento Word congelato, tutto ciò che devi fare è seguire questi passaggi.

force-quit-activity-monitor


Parte 4. Come recuperare i documenti di Word su Mac

Se hai mai avuto a che fare con Microsoft Word si è bloccato su un documento non salvato su Mac, sai esattamente quanto possa essere frustrante questa situazione. Situazioni simili includono la chiusura accidentale del programma senza salvare prima o la formattazione della partizione in cui hai salvato tutti i tuoi documenti.

Qualunque cosa tu stia attraversando, è lecito ritenere che stai impazzendo cercando di trovare un modo per risolvere la situazione. Fortunatamente per te, ci sono molti modi per recuperare i tuoi documenti di Word persi.

Recoverit - Il miglior software di recupero file di Word

Se stai cercando il modo migliore e più efficiente per recuperare i documenti persi, non cercare oltre, il software Recoverit Data Recovery software per Mac è il miglior strumento di recupero disponibile sul Web per gestire questo tipo di situazioni.

Il programma è molto semplice da usare, ha un'interfaccia super user-friendly e, nel complesso, è molto intuitivo e facile da seguire. Con l'aiuto di questo software, sarai in grado di recuperare i documenti persi, formattati e non ottenibili dal tuo Mac che pensavi fossero persi per sempre.

Mac Word file recovery

Recoverit - Il miglior software di recupero file di Word

  • Recupera i documenti di Word da tutti i dispositivi di archiviazione come il Mac.
  • Recupera più di 1000 tipi e formati di file in diverse situazioni.
  • Scansiona e visualizza in anteprima i file prima di recuperarli dal disco rigido del MacBook.
Scarica | Mac Versione Mac Scarica | Win Versione Windows

Come recuperare i file di Word su Mac

Dopo aver installato il programma, assicurati di seguire attentamente questi passaggi.

Passaggio 1: scegli una modalità di ripristino

Esegui il programma e seleziona la modalità di ripristino di cui hai bisogno, in questo caso, Deleted Files Recovery.

select-scan-location

Passaggio 2: scegli la posizione in cui eseguire la scansione

Dopo aver selezionato la modalità di ripristino corretta, è necessario scegliere la posizione in cui eseguire la scansione e clicca sul pulsante "Start".

scan-location

Passaggio 3: anteprima e ripristino

Una volta che il programma ha terminato la scansione della posizione selezionata, verrà visualizzato un elenco contenente tutti i file recuperabili. Tutto quello che devi fare ora è scegliere quelli che desideri recuperare e cliccare sul pulsante "Recupera".

recover-email


Parte 5. Suggerimenti contro Word Frozen su Mac


Conclusioni:

In una nota finale, nessuno vuole passare attraverso la terribile prova di documenti di Word mancanti dai loro computer o di avere a che fare con un'app che si arresta in modo anomalo che non ti consente di svolgere alcun lavoro. Si spera che tutte le informazioni e i passaggi che hai trovato qui ti aiuteranno a risolvere eventuali problemi che potresti incontrare durante l'utilizzo di MS Word su Mac.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Impara gli hack per Mac | Soluzione completa per "Microsoft Word bloccato su Mac"