Risolvere il Problema dello Schermo Nero dopo l'Aggiornamento di Windows 10?

Schermo Nero di Windows 10 dopo l'Aggiornamento: Come Risolvere il Problema dello Schermo Nero dopo l'Aggiornamento di Windows 10?

• Archiviato in: Problemi di sistema di Windows • Soluzioni comprovate

"Come riparare lo schermo nero di Windows 10 dopo un aggiornamento?" Ho eseguito un aggiornamento sul mio sistema operativo Windows 10, allo stesso modo di prima, ma ora il mio schermo non mostra nulla perché è diventato nero. Cosa potrebbe aver causato il problema e come posso far apparire di nuovo lo schermo senza perdere i dati sul mio PC?

Gestire un computer è una cosa complicata perché non sai mai quando un disastro potrebbe colpire e interrompere le tue attività. Anche se il PC potrebbe mostrare un avvertimento prima della calamità finale, sono ancora difficili da individuare. Lo schermo del computer che diventa improvvisamente nero dopo un aggiornamento di routine di Windows 10 è uno di questi problemi che potrebbe verificarsi in qualsiasi momento. Tuttavia, ogni speranza non è persa in quanto esistono soluzioni che potrebbero rendere lo schermo in grado di visualizzare nuovamente i contenuti in pochissimo tempo. Quindi, continua a leggere questo articolo poiché discuteremo tutti questi metodi in questo articolo per te.

Parte 1: Perché il Mio Schermo è Nero dopo l'Aggiornamento di Windows 10?

È necessario mantenere la ferma manutenzione del computer. Se non si riesce a farlo, l'hardware interno del PC potrebbe non funzionare correttamente e non rispondere quando il sistema alla fine esegue modifiche software specifiche. L'aggiornamento di routine di Windows 10 è una di queste modifiche. Dopo l'aggiornamento, c'è la possibilità che lo schermo del PC diventi nero, il che finirebbe in te seduto con le mani sulla testa.

Oltre a questo, ecco alcuni dei diversi scenari che potrebbero comportare la visualizzazione di una schermata nera o vuota:


Parte 2: Schermata Nera di Windows 10 dopo l'Aggiornamento - Come Risolvere?

In questa sezione, ti presenteremo le migliori soluzioni possibili per risolvere il problema della schermata nera della morte sul tuo PC Windows 10. Ciascuno di essi non impiegherebbe più di un minuto per completare e riavviare lo schermo del PC. Ecco le soluzioni:

1. Prova una Sequenza di tasti di Windows per riattivare lo schermo

Con questo metodo, consentirai al computer di aggiornare lo schermo del computer. Rileverà qualsiasi problema con la scheda video e lo risolverà immediatamente. Segui le istruzioni seguenti per eseguire la soluzione:

2. Scollegare le apparecchiature USB non necessarie:

A volte, dopo un aggiornamento completo del sistema operativo, il PC viene ripristinato e non è in grado di rilevare immediatamente l'hardware esterno come un mouse USB o wireless. Se l'hardware USB è ancora collegato al computer dopo l'aggiornamento, potrebbe essere richiesto al PC di causare alcuni problemi grafici con conseguente schermo nero. È consigliabile scollegare tutte le apparecchiature USB una volta visualizzato il display vuoto e riavviare il computer. Sei libero di ricollegare i dispositivi esterni una volta riparato lo schermo.

3. Update your Graphics Card Driver:

A volte, dopo un aggiornamento completo del sistema operativo, il PC viene ripristinato e non è in grado di rilevare immediatamente l'hardware esterno come un mouse USB o wireless. Se l'hardware USB è ancora collegato al computer dopo l'aggiornamento, potrebbe essere richiesto al PC di causare alcuni problemi grafici con conseguente schermo nero. È consigliabile scollegare tutte le apparecchiature USB una volta visualizzato il display vuoto e riavviare il computer. Sei libero di ricollegare i dispositivi esterni una volta riparato lo schermo.

È possibile completare il lavoro riavviando il computer e aprendolo in modalità provvisoria con ambiente di rete. Ecco i passaggi per aggiornare il driver in modalità provvisoria. Per accedere alla modalità provvisoria, controllaquesto post.

windows 10 black screen after update 1

windows 10 black screen after update 2

4. Disinstalla Temi di Terze Parti per Windows:

Dopo un normale aggiornamento di Windows 10, le app di terze parti potrebbero non funzionare correttamente e avere difficoltà ad adattarsi alle nuove impostazioni. Questo malfunzionamento improvviso potrebbe rendere lo schermo nero e inutilizzabile. Dovresti accedere nuovamente alla modalità provvisoria per eseguire l'attività e seguire i passaggi indicati di seguito:

windows 10 black screen after update 3

5. Accedi utilizzando un account utente diverso:

Potrebbe esserci qualche problema con le tue credenziali di accesso, che potrebbero diventare una festa nella costante schermata nera sul computer. Dovresti andare in modalità provvisoria per eseguire anche questa soluzione, soprattutto se i metodi precedenti non funzionano. Ecco i passaggi:

6. Ripristina il tuo PC

Se tutti gli sforzi non riescono a raccogliere alcuna ricompensa, allora la cosa migliore che potresti provare a ripristinare il PC e vedere se funziona o meno. Dovresti abilitare nuovamente la modalità provvisoria per eseguire l'attività.

windows 10 black screen after update 4

A proposito, puoi anche imparare comerisolvere il problema con la riparazione automatica dello schermo nero bloccato.


Recupera i dati quando non sei riuscito a risolvere il problema della schermata nera utilizzando i metodi sopra

Nella maggior parte dei casi, il problema della schermata nera dopo l'aggiornamento di Windows può essere risolto con i metodi sopra menzionati. Tuttavia, se sfortunatamente non sei riuscito a risolvere il problema. È necessario rivolgersi a un'applicazione di recupero dati per recuperare i dati sul computer. Recoverit Data Recoverysarà una scelta decente. È possibile seguire i passaggi seguenti per raggiungere l'obiettivo.


Conclusioni:

In questo articolo, abbiamo discusso a fondo ogni modo possibile per risolvere la schermata nera della crisi di morte che generalmente si verifica dopo un aggiornamento di Windows 10. Sebbene tutte le soluzioni sopra menzionate non richiedano o richiedano conoscenze tecniche preliminari da parte di una persona, è essenziale prendersi cura del computer e controllare continuamente i segnali di avvertimento. Questi segnali potrebbero, alla fine, provocare un guasto hardware che potrebbe finire con uno schermo nero.

Se una qualsiasi delle soluzioni di cui sopra causa la perdita di dati sul tuo PC, allora hai la piena potenza per ripristinare tutto in pochi minuti con l'assistenza di Recoverit!

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Problemi di sistema di Windows | Schermo Nero di Windows 10 dopo l'Aggiornamento: Come Risolvere il Problema dello Schermo Nero dopo l'Aggiornamento di Windows 10?
repairit-aggiornamento-banner