Recuperare i Dati con il Disco di Avvio di Recupero Dati

Come Recuperare i Dati con il Disco di Avvio di Recupero Dati

22/02/2021 • Archiviato in: Recupera Hard Disk • Soluzioni comprovate

Se il tuo sistema Windows va in crash e non puoi accedere ai tuoi dati, puoi usare uno strumento di terze parti che supporta Windows PE. Con esso, puoi creare un disco di avvio, accedere al sistema Windows e recuperare i tuoi dati.

Se un sistema Windows non è in grado di avviarsi nel solito modo, i dati diventano inaccessibili. Inoltre, un errore di avvio consecutivo potrebbe persino causare danni evidenti ai dati. È possibile utilizzare il supporto di avvio per avviare il sistema ed eseguire l'operazione di ripristino. Il ripristino dei dati con il disco di avvio supporta l'ambiente di preinstallazione di Windows e questo ti aiuterà a recuperare i dati da un computer in crash.

Come Creare il Recupero dei Dati con il Disco di Avvio

Recoverit Pro è un potente strumento di recupero dati che può creare un disco di avvio e accedere al sistema Windows. Usalo per recuperare i tuoi contenuti persi, cancellati o inaccessibili. Lo strumento è estremamente facile da usare e può recuperare i dati con il disco di avvio per il ripristino dei dati senza causare alcun danno al sistema.

recupero dei dati

Il Tuo Software di Recupero del Disco Rigido Sicuro e Affidabile

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati dal disco rigido in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.
Sicurezza Verificata, molti utenti l'hanno già scaricato

Scarica e installa gratuitamente Recoverit Pro su un computer funzionante e collega un USB o un CD/DVD vuoto. Avvia Recoverit Pro e crea un disco di avvio.

creare un disco di avvio USB

creare un disco di avvio USB

creare un disco di avvio USB

Dopodiché, arriverai al processo di scrittura dei file di avvio nell'unità o nel CD/DVD. Attendi il completamento del processo e, pochi minuti dopo, potrai vedere il messaggio di successo della creazione sul software.

creare un disco di avvio USB

creare un disco di avvio USB

3981454 utenti l'hanno scaricato

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera Hard Disk | Come Recuperare i Dati con il Disco di Avvio di Recupero Dati