Recuperare Foto e Video Eliminati da HTC Desire

Come Recuperare Foto e Video Eliminati da HTC Desire

29/10/2021 • Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

Ciao! Stavo facendo un po' di pulizia sul mio HTC Desire e ho eliminato per sbaglio tutte le foto che avevo salvato sul telefono. Qualcuno può aiutarmi a recuperarle? Grazie mille!

Se le immagini erano salvate sulla scheda SD dell'HTC Desire, allora è possibile recuperarle facilmente utilizzando uno strumento di recupero dati da schede SD per HTC Desire e altri dispositivi. Basta affidarsi al software giusto per riuscire a ripristinare foto, video, musica e qualsiasi altro tipo di file.

Recupero Dati da HTC Desire a Seguito delle Seguenti Circostanze:

» Eliminazione Accidentale dei File
» Formattazione dello Smartphone Android
» Corruzione o Inaccessibilità della Scheda SD su Android
» Infezione Virus 
» Arresto dell'Alimentazione 
» Altro

Recoverit - Il Software Migliore per Recuperare Dati da HTC Desire

Attenzione: si prega di non provare a usare Recoverit per recuperare foto e video eliminati da iPhone o altri telefoni che non dispongono di schede SD.

La prima cosa da fare consiste nello scaricare un software efficace per recuperare dati da HTC Desire. Il nostro consiglio è quello di utilizzare Recoverit - Recupero Dati, un programma efficace e affidabile per recuperare file da HTC Desire sia su Windows che su Mac. Recoverit permette di eseguire il recupero di foto, video e musica acquisiti direttamente con HTC Desire o trasferiti da altri dispositivi. Naturalmente, il software supporta il recupero dei dati anche da telefoni di diverso modello, fotocamere, videocamere, iPod e altri dispositivi rimovibili.

recupero dati da telefono

Recoverit - Il Software Migliore per Recuperare Dati da HTC Desire

  • Permette di recuperare documenti, foto, audio, musica, email e altri file eliminati o perduti da qualsiasi supporto di archiviazione, in modo sicuro, efficace e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, unità disco, schede di memoria, pennette USB, fotocamere digitali e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati persi a causa di eliminazione, formattazione, partizioni scomparse, attacchi virus, arresto anomalo del sistema e altro ancora.

Come Recuperare Dati da HTC Desire

La prima cosa da fare è scaricare e installare Recoverit sul proprio computer. Fatto ciò, connettete HTC Desire al computer utilizzando un cavetto USB, e assicuratevi che venga riconosciuto dal computer. Successivamente, seguite i passaggi delineati qui in basso per procedere con il recupero da HTC Desire.

Primo Passaggio Avvio del Programma

Avviate Recoverit dopo averlo scaricato e installato sul computer, così da poter iniziare l'operazione di recupero dei dati da HTC Desire.

Secondo Passaggio Selezione di HTC Desire per la Scansione

Posto che abbiate ben connesso il vostro HTC Desire al computer, dovreste vederlo comparire nell'elenco delle unità riconosciute dal computer. Selezionatelo e cliccate su "Avvia" per iniziare la scansione alla ricerca di foto e video.

Terzo Passaggio Scansione di HTC Desire per Ricercare i Dati

Recoverit eseguirà una scansione rapida del telefono, nel tentativo di individuare foto e video eliminati.

Quarto Passaggio Anteprima e Recupero Selettivo dei Dati da HTC Desire

Al termine della scansione, potrete visualizzare i dati rilevati, disposti in modo organizzato e facilmente consultabile. Se necessario, visualizzate un'anteprima dei file per sincerarvi dei contenuti, quindi selezionate quelli che vi interessano e cliccate sul pulsante "Recupera" per salvarli.

htc recovery

Attenzione: evitate di salvare i file recuperati sulla scheda di memoria da cui erano stati perduti. Per sicurezza, è conveniente salvarli sul computer o su un supporto di archiviazione esterno differente.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Recupero Dati da HTC Desire: Come Recuperare Foto e Video Eliminati