Programma gratuito di ripristino memory card SanDisk recupera i dati

Il programma gratuito di ripristino memory card SanDisk recupera i dati

Qui puoi ottenere il modo più semplice per recuperare le foto cancellate dalla scheda SD SanDisk. Inoltre, puoi imparare come rimuovere la protezione da scrittura dalla scheda di memoria prima del ripristino SanDisk.

• Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

recupera i dati del memory card SanDisk

"Come posso recuperare le foto che ho cancellato per sbaglio dalla mia memory card SanDisk? Cosa fare se la fotocamera mostra errore e perdo le foto? Posso recuperare le mie foto e i video quando la mia memory card SanDisk crasha, smette di funzionare o si corrompe?"

Come utilizzatore di memory card SanDisk, potresti incontrare questi problemi. Quando accadrà non arrabbiarti. Non importa che problema hai avuto, c'è una possibilità che tu possa recuperare foto da una memory card SanDisk, finchè non ci saranno danni fisici alla scheda, perchè sarà sempre rintracciabile dal computer.

Quando le foto si perdono nella memory card, non sono sparite davvero, ma sono solo invisibili. Quello che devi fare è smettere di usare la scheda per salvare nuovi file o scattare foto. Questa misura precauzionale è imperativa perchè i nuovi file sovrascrivono i tuoi file persi e li rendono irrecuperabili. Trova un programma affidabile di recupero ed eseguilo IMMEDIATAMENTE.

Parte 1. Recoverit Recupero Dati - Il miglior software di recupero per memory card SanDisk

Per recuperare foto e video cancellati dalla tua memory card SanDisk, hai davvero bisogno di uno strumento di recupero dati potente e utile. Puoi ottenere le informazioni su questi strumenti su un sito professionale. Se non ci sei ancora andato ecco un modesto consiglio: Recoverit Recupero Dati.

  • Recupera le foto cancellate dalla memory card SanDisk in modo facile, efficace, sicuro e completo.
  • Recupera i dati a causa di eliminazione accidentale, formattazione della scheda, attacco di virus e crash del dispositivo.
  • Recupera tutti i formati di foto dalla memory card SanDisk con una percentuale di successo del 96% e senza danni ai dati.
  • Sistema operativo supportato: Windows 11/10/8/7/XP/Vista; Mac OS X 10.15-10.9.

Parte 2. Come recuperare foto da una memory card SanDisk

Con il software Recoverit Recupero Dati per SanDisk, puoi ripristinare le foto della scheda SD in modo rapido e professionale. Continua a leggere e ottieni immediatamente la soluzione per il recupero dei dati SanDisk.

Video Tutorial on How to Recover Files from SD Card

Video Recenti da Recoverit

Scopri di più >

2. Come recuperare le immagini cancellate dalla memory card SanDisk

Scarica e installa Wondershare Recoverit sul tuo computer. La prossima soluzione inizierà a recuperare le foto dalla memory card SanDisk su un computer Windows.

Se stai utilizzando Mac, puoi seguire la guida di come recuperare le foto dalla memory card SanDisk su Macbook.
Se trovi i tuoi dati persi a causa della corruzione della scheda SD, puoi anche recuperare i dati da una scheda SD danneggiata con Recoverit.

Passaggio 1. Seleziona la tua memory card SanDisk

  1. Innanzitutto, assicurati che la tua scheda di memoria SanDisk sia stata collegata e possa essere rilevata dal computer.
  2. Quindi, per recuperare la foto cancellata dalla scheda SD SanDisk, seleziona la scheda SD e fai clic sul pulsante "Scansiona" per avviare la scansione dei dati.

select sandisk memory card

Passaggio 2. Scansiona le foto perse su memory card SanDisk

Recoverit Recupero Dati per Schede SD avvierà una scansione completa per cercare le foto perse dalla memory card SanDisk.

scan sandisk memory card

Passaggio 3. Visualizza in Anteprima e recupera le foto dalla scheda

Dopo la scansione, puoi visualizzare in anteprima alcune foto recuperate. Seleziona i tuoi dati e fai clic su "Recupera" per salvarli tutti sul disco rigido del tuo computer.

sandisk memory card recovery

Nota: Non salvare nuovamente i dati recuperati sulla scheda originale. Trova un altro posto del tuo computer o un altro disco esterno per evitare la perdita o la sovrascrittura di dati .


Parte 3. Come rimuovere la protezione da scrittura dalla scheda di memoria

Ci sono così tante cause che possono causare il danneggiamento della scheda SD SanDisk o la protezione da scrittura. Ad esempio, settori danneggiati, arresti anomali del file system e uso regolare improprio. Fortunatamente, la maggior parte delle volte, puoi eseguire la riparazione della scheda SD SanDisk da solo. Ecco 2 modi che possono aiutarti a riparare facilmente una scheda SD protetta da scrittura.

Per riparare una scheda di memoria SanDisk danneggiata, vai a questa pagina: La Riparazione per Scheda SD, che fornisce molte soluzioni per la riparazione della scheda SD SanDisk senza software o servizi di terze parti.

Modo 1. Sblocca la tua scheda SD SanDisk

Per proteggere i dati della scheda SD dall'attacco di virus, alcune schede di memoria sono dotate di un interruttore per bloccare i file archiviati. Una volta che l'interruttore è su OFF, la scheda SD diventa protetta da scrittura su tutti i dispositivi collegati.

L'interruttore viene solitamente effettuato sul lato di una scheda SD SanDisk. Rimuovere la protezione da scrittura e recuperare i dati è molto semplice. Basta sbloccarlo. Se non trovi l'interruttore sulla scheda di memoria SanDisk, procurati un'altra soluzione per la riparazione della scheda SD SanDisk.

Modo 2. Usa CMD per rimuovere la protezione da scrittura

  • Vai al prompt dei comandi cercando CMD nel menu Start.
  • Digita "diskpart", premi Invio, inserisci "list disk" e Invia.
  • Digita "select disk 0" e premi Invia, mentre "0" si riferisce alla lettera dell'unità della scheda SD SanDisk.
  • Digita "attributes disk clear readonly" e premi Invia per rimuovere la protezione da scrittura.

In questo modo, puoi disabilitare la protezione da scrittura della tua scheda SD SanDisk sul computer. Tuttavia, potrebbe cancellare tutti i dati archiviati sulla scheda di memoria SanDisk, con le foto incluse. Per recuperarli, hai bisogno di un software di recupero della foto della scheda di memoria per aiutarti. Recoverit Recupero Dati dovrebbe essere la prima scelta. Supporta il recupero di diversi tipi di dati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in tutte le situazioni. Scaricalo e provalo gratuitamente ora.

Recupero Memory Card

Differenti Recuperi Memmory Card +
Recupero Flash Card+
Recupero Dati Memory Card +
Recupero Sandisk Card+
Recupero Memory Card Cellulare+
Problemi Memory Card+
Fix Memory Card Error+
Memory Card Corrotta/Danneggiata+
Recupero Foto/video +
Software Recupero Card+
0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Il programma gratuito di recupero memory card SanDisk recupera i dati