Come Recuperare Video Cancellati da una Scheda SD

Come Recuperare Video Cancellato da Scheda SD

In questo articolo introdurremo il miglior software di recupero video da scheda SD per aiutarti a recuperare i video cancellati o persi da scheda SD in modo facile ed efficace.

• Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

Posso recuperare video cancellato da Scheda SD?
"Salve, ho una scheda SD Kingston con molti video memorizzati. Ho cancellato per errore tre video in essa e vorrei recuperarli. Qualcuno ha esperienza con questo problema? Come posso recuperare video cancellati da SD?" - una domanda da Quora

In realtà, puoi ancora recuperare i tuoi video cancellati. I tuoi video non sono scomparsi permanentemente dalla tua scheda SD, sono solo diventati inacessibili prima che nuovi dati li sovrascrivano. Questo significa che devi smettere di utilizzare la tua scheda SD se vuoi recuperare i video cancellati. In seguito puoi usare Internet per trovare un programma di Recupero Video da Scheda SD che sarà in grado di aiutarti.

Parte 1. Il Migliore Software di Recupero Video da Scheda SD

Ti raccomando Wondershare Recoverit o Wondershare Recoverit per Mac. Si tratta della soluzione definitiva per recuperare video da una scheda SD, non importa se il video è stato perso, formattato o cancellato involontariamente per errori di sistema. Tutto quello che devi fare è collegare la tua Scheda SD al computer ed avviare Wondershare Recupero Dati per cercare i video persi.

Puoi ottenere una versione di prova di Wondershare Recupero Dati adesso. Seleziona la versione adatta al tuo sistema operativo. Inoltre, questa guida è basata sulla versione Windows di Recoverit. Gli utenti Mac possono recuperare i video cancellati dalla SD usando gli stessi passi sulla versione Mac.

recupero dati micro sd

Sicuro & Affidabile per Recupero Dati Scheda SD

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta recupero dati da disco rigido, scheda di memoria, unità flash, cestino, fotocamera digitale e videocamera.
  • Supporta recupero dati hard disk danneggiato, cancellazione improvvisa, formattazione, attacco di virus, crash di sistema in situazioni diverse.
  • Supporta il sistema Windows 10/8/7/XP/Vista; MacOS X 10.14 - 10.6.

Parte 2. Come Recuperare Video Cancellato da Scheda SD

Connetti la scheda SD al tuo computer e avvia Wondershare Recupero Dati. Segui le istruzioni per eseguire il recupero.
Nota: Assicurati che la scheda SD sia connessa al computer. Altrimenti il programma non la riconoscerà e non potrà scansionarla.

Passo 1: Seleziona la Modalità di Recupero Dispositivi Esterni

Lancia Recoverit sul tuo computer e seleziona la modalità "Recupero Dispositivi Esterni". Ti aiuterà a recuperare qualsiasi dato da qualsiasi dispositivo di archiviazione esterno.

 Selezionare la modalità di recupero del dispositivo di archiviazione esterno

Passo 2: Collega un dispositivo di archiviazione esterno

Collega al computer il dispositivo di archiviazione esterno dove hai perso i tuoi dati. Potrebbe essere un'unità flash USB, una scheda memoria, una scheda SD, una fotocamera digitale, una videocamera o un lettore iPod/MP3/MP4, ecc.

collegare il tuo dispositivo di archiviazione esterno al computer

Passo 3: Seleziona un dispositivo di archiviazione esterno

Assicurati che il dispositivo di archiviazione esterno sia collegato e poi seleziona il disco di destinazione. Fai clic sul tasto "Inizia" per avviare la scansione.

selezionare il tuo dispositivo di archiviazione esterno per la scansione

Passo 4: Scansiona il dispositivo di archiviazione esterno

Recoverit avvierà una scansione rapida per cercare i file persi dal dispositivo di archiviazione esterno. Ci vorrà un po’ di tempo per completare la scansione.

Scansione profonda del dispositivo di archiviazione esterno

Una volta completata la scansione, Recoverit consente agli utenti di visualizzare in anteprima i file recuperabili. Puoi filtrare i file per nome o data di modifica. Seleziona i file desiderati e fai clic sul tasto "Recupera" per recuperarli.

Passo 5: Prova Recupero Completo

Se non riesce a trovare i tuoi file dopo la prima scansione, puoi provare "Recupero Completo" in basso a sinistra dello schermo. Può trovare più file dal dispositivo di archiviazione esterno, ma richiederà più tempo.

scansione profonda con recupero completo

Passo 6: Vedi in anteprima e recupera i dati

Dopo la scansione, tutti i file recuperabili saranno elencati. Puoi visualizzare l'anteprima dei file. Fai clic sul tasto "Recupera" per recuperare i dati persi.

Nota: Si prega di non salvare i file recuperati sul dispositivo in cui erano stati persi.

anteprima e recupero dati recuperabili

Per evitare la perdita di dati, è necessario utilizzare correttamente la scheda di memoria SD. Quando ottenuta una nuova scheda SD, devi formattarla per prima. Inoltre, prima di formattare la scheda, esegui un backup di tutti i dati su un altro dispositivo di archiviazione. Utilizza un software antivirus per scansionare la scheda SD al fine di mantenerla in salute. Una volta che i tuoi video sono cancellati o persi accidentalmente, Recoverit Recupero Dati può aiutarti a recuperare facilmente i video e le foto da scheda SD.

Recupero Memory Card

Differenti Recuperi Memmory Card +
Recupero Flash Card+
Recupero Dati Memory Card +
Recupero Sandisk Card+
Recupero Memory Card Cellulare+
Problemi Memory Card+
Fix Memory Card Error+
Memory Card Corrotta/Danneggiata+
Recupero Foto/video +
Software Recupero Card+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Come Recuperare Video Cancellato da Scheda SD