Software di Recupero Scheda SD Gratuito

I 5 Migliori Software Gratuiti di Recupero Scheda SD nel 2020

Qual è il miglior software di recupero da scheda SD gratuito? In questa pagina puoi imparare i 5 migliori software per recuperare foto cancellate da sd e tutti possono aiutarti a recuperare tutti i dati persi dal dispositivo da scheda SD.

Aggiornato il 08/09/2022 • Archiviato in: Formatta e cancella scheda • Soluzioni comprovate

miglior software recupero dati

Qual è il miglior software di recupero della scheda SD gratuito? In questa pagina puoi imparare i 5 migliori software per schede di memoria SD . Questi sono tutti i programmi di recupero che possono aiutarti a ripristinare i dati persi dai dispositivi della scheda SD. Dai un'occhiata ai 5 migliori software di recupero della scheda SD come di seguito:

Parte 1. I 5 Migliori Software Gratuiti per Recupero Scheda SD

1. Wondershare Recoverit

Recoverit Free Data Recovery è uno strumento affidabile per il recupero da scheda SD che dà la possibilità di recuperare i tuoi dati cancellati / persi. Supporta il ripristino dei file danneggiati da virus, interruzione di corrente, eliminazione accidentale e formato. Qualunque siano le tue ragioni iniziali, Recoverit Data Recovery garantisce il recuperare i file dalla scheda SD. Puoi usarlo per recuperare tutti i tipi di dati. Se desideri recuperare gratuitamente le foto cancellate dalla scheda SD o altri tipi di file tra cui musica, file PDF, video, ecc., Puoi ottenere supporto anche da questo software di recupero della scheda SD gratuito.

recoverit recupero dati

Pros:

  • Supporta il ripristino di quasi tutti i tipi di dati.
  • Tasso di recupero dei dati elevato rispetto ad altri.
  • Supporto anteprima vari file come documenti, video, foto, ecc.
  • Può recuperare i dati dal computer in cui si è verificato l'arresto anomalo (è necessario eseguire l'aggiornamento).

Cons:

  • La versione gratuita supporta solo il recupero di 100 MB di dati.

2. DiskDrill

Durante il test, abbiamo simulato i quattro scenari di dati come accennato in precedenza: eliminati tutti i file e svuotato il cestino, MAIUSC + CANC, scansione approfondita (per scansionare in profondità l'unità C), scansione rapida (per scansionare i file di grandi dimensioni). Nel primo test, DiskDrill non riesce a trovare alcun dato (scansione rapida). Vai alla scansione approfondita, DiskDrill può cercare molti più file rispetto agli altri. Controlliamo i risultati della scansione, le categorie ei nomi dei file sono un disastro, non è bene che gli utenti ritrovino i dati persi. Ma ci vuole meno tempo per completare il processo di scansione. La versione Disk Drill per Mac è migliore della versione Windows.

diskdrill software recupero gratuito scheda sd

Pro:

  • Ha recuperato con successo la maggior parte dei file persi dopo una scansione approfondita.
  • Richiede meno tempo per la scansione (scansione approfondita).

Contro:

  • Impossibile trovare dati con una scansione rapida.
  • Difficile trovare i file recuperati dopo la scansione.
  • Esegue la scansione di file meno grandi con una scansione rapida dopo aver svuotato il cestino.

3. Recuva

Recuva è un altro software di recupero della scheda SD gratuito . Abbiamo testato ogni scenario sulla scheda SD. Recuva ha recuperato il 100 percento delle immagini JPG. Questo software di recupero della scheda SD ha funzionato bene nel recuperare altri tipi di file nei nostri quattro test. È più stabile con la versione gratuita, ma ha un limite per recuperare più file. Gli utenti possono acquistare la versione professionale di Recuva. Supporta un disco rigido virtuale e aggiornamenti automatici.

recuva software recupero gratuito scheda sd

Pro:

  • Ha recuperato il 100 percento delle immagini JPG.
  • Ripristino da scheda SD più stabile da utilizzare.
  • Gratuito per il ripristino avanzato dei file.

Contro:

  • L'interfaccia non è molto interessante e attraente.
  • L'edizione gratuita ha meno funzioni di quelle commerciali.
  • Funziona solo su sistemi operativi Windows.

4. iCare Data Recovery

Puoi recuperare 2 GB di dati dal recupero dati iCare gratis. Nei nostri test, il recupero della scheda SD iCare può recuperare quasi il 90% dei dati cancellati da questi quattro scenari di perdita di dati. Durante il test, la scansione dei file eliminati richiede più tempo, ma non supporta il recupero di immagini JPG. Inoltre, iCare è compatibile solo con Windows, non per utenti macOS.

icare recupero gratuito scheda SD

Pro:

  • Questo software di recupero della scheda SD è molto facile da usare.
  • Ha funzionato bene per qualsiasi scenario di perdita di dati.

Contro:

  • Questo programma funziona solo per utenti Windows.
  • Ha la velocità di scansione più lenta.

5. PhotoRec Data Recovery

Abbiamo testato PhotoRec con gli stessi scenari di perdita di dati. Supporta il recupero di qualsiasi tipo di file. Ciò che questo strumento fa in modo efficiente è semplicemente recupera i file eliminati e le cartelle da HDD, SSD, unità flash USB e schede di memoria o stick. Inoltre, è abbastanza sicuro e affidabile per gli utenti aziendali e può essere utilizzato con tutti i tipi di computer e dischi rigidi. durante il test, ci è voluto molto tempo per eseguire la scansione dei file eliminati in qualsiasi scenario di perdita dati.

photorec file recovery

Pro:

  • Il software di recupero dati è gratuito.
  • Supporta diversi sistemi come Windows, macOS e Linux.
  • Può recuperare facilmente tutti i tipi di file.

Contro:

  • È abbastanza difficile capire l'interfaccia della riga di comando per i principianti.
  • È abbastanza tecnico per gli utenti.

Per ricapitolare, Wondershare Recoverit copre tutte le funzionalità di cui abbiamo bisogno per un perfetto software di recupero dati SD. Gli utenti di computer possono ora essere soddisfatti poiché la paura di perdere i dati non esiste più grazie all'eccellente capacità del recupero dati di Recoverit. Lo consigliamo come il miglior software di recupero della scheda SD. Se hai bisogno di una soluzione di riparazione della scheda SD, puoi anche utilizzare il software di recupero della scheda SD Recoverit o scegliere quello più adatto tra i migliori 5 software di recupero della scheda SD gratuiti .


Video Tutorial su Come recuperare File da Scheda SD

Video Recentida Recoverit

Guarda Altro >

Confronto tra i 5 Software di Recupero Dati Scheda sd

Soluzioni per il recupero dei dati Piattaforma Tipi di file supportati per il ripristino File system / struttura Punteggio Prezzo
Recoverit

Windows & Mac 1000+ tipi di file per documenti, video, audio, grafica, e-mail e altri file FAT, exFAT, NTFS, NTFS5, ext2/ext3, HFS+, ReFS file systems. 10 Gratis, Essential ($59.95), Standard ($69.95), e Advanced ($79.95).
Disk Drill

Windows & Mac Documenti, video, archivi, musica o foto. FAT, NTFS, HFS+, EXT4. 8 Basic: Gratis
Pro (Windows): $89
Pro (Mac): $89.
Recuva

Windows Sono supportati i tipi di file di immagini, musica, documenti, video, e-mail, ecc. NTFS, FAT, FAT16, FAT32. 7 Gratis
Professional: $19.95
CCleaner Professional Plus: $39.95
iCare

Windows Foto, video, file audio, contatti, messaggi, calendario e cronologia chiamate. NTFS, FAT, FAT16, FAT32. 6 Gratis
Pro: $69.95
PhotoRec

Cross-Platform Video, archivi, documenti, & immagini perse da una fotocamera digitale. FAT, NTFS, exFAT, ext2/ext3/ext4 file system, and HFS+ 6 Gratis & Open Source

Conclusione

In in questo articolo, abbiamo esaminato 5 software di recupero dati da sd danneggiata. Puoi utilizzarli per recuperare file persi o cancellati da sd danneggiata. Tuttavia, non tutti supportano computer Windows e Mac. Quindi, se lavori con un Mac, prova Recoverit Data Recovery, Disk Drill o PhotoRec. Inoltre, per garantire che i formati dei dati siano supportati dal software, Recoverit è la scelta migliore in quanto supporta oltre 1000 tipi di file.

Oltre alla versione gratuita, alcuni forniscono una versione a pagamento, che supporta funzionalità più avanzate come il recupero dei dati dal computer in cui si è verificato l'arresto anomalo. Recoverit si distingue dalla massa.

Home | Risorse | Formatta e cancella scheda | I 5 Migliori Software Gratuiti di Recupero Scheda SD nel 2020