Recuperare Immagini Cancellate dal Computer

Recupero Immagini Cancellate: Come Recuperare Immagini Cancellate dal Computer

27/11/2020 • Archiviato in: Recupera e ripara le foto • Soluzioni comprovate

Puoi recuperare le immagini cancellate?

Ho cancellato accidentalmente molte foto da una cartella sul mio computer e poi ho svuotato anche il cestino. Ora voglio sapere come recuperare le mie foto perché sono molto importanti per me. Qualcuno ha idee per aiutarmi a recuperare le foto cancellate dal computer? Grazie molto!

Svuotato il cestino da tutti i dati e i file, ciò non significa che i tuoi dati se ne siano andati. Ma la prima cosa che devi fare è non eliminare alcun file nel cestino. Che succede se le immagini eliminate dal cestino verranno sovrascritte. Devi ottenere un potente Software di Recupero Foto per aiutarti a recuperare tutte le immagini eliminate. Nella seguente guida ti mostreremo il modo migliore per farlo recuperare le immagini cancellate dal computer con il software Recoverit Photo Recovery.

Part 1. Il Miglior Software di Recupero Immagini Cancellate

Recoverit Photo Recovery Software è un potente programma di recupero della foto, che può facilmente recuperare immagini o foto cancellate da un computer, anche da un cestino svuotato. Come software di recupero dati affidabile e sicuro, mantiene anche i tuoi dati protetti e privati.

Recoverit Data Recovery ti consente di recuperare le immagini cancellate in più di 200 formati, inclusi BMP, CRW, GIF, JPEG, JPG, PNG, PSD, RAW, RGB, TIFF e molti altri. Recupera tutti i tipi di dati con un tasso di recupero del 96% e senza alcuna perdita di qualità, in particolare video, audio e documenti.

Parte 2. Come Recuperare le Foto Cancellate dal Computer

Ho perso le mie foto sul mio computer. Posso recuperare le foto cancellate? Come posso recuperare le immagini cancellate?

Sì, naturalmente. Come detto prima, il modo migliore per recuperare le foto cancellate dal PC è ricorrere a Recoverit Photo Recovery. Per quanto riguarda come annullare la cancellazione delle foto dal disco rigido, offriamo sia video tutorial che guide per aiutarti a eseguire rapidamente i passaggi.

1. Video Tutorial su Come Recuperare le Foto Cancellate dal PC

Se ti chiedi come ottenere immagini cancellate dal computer,, guarda il video qui sotto e ottieni la soluzione.

Video Recenti da Recoverit

Visualizza Altro >

2. Come Recuperare le Immagini Cancellate dal Disco Rigido del Computer

Scarica e installa Recoverit Photo Recovery sul tuo computer. Inizieremo il tutorial sui passaggi su computer Windows. Se stai utilizzando un computer Mac, scarica Recoverit Photo Recovery per Mac e segui i passaggi simili. (Oppure puoi seguire la guida su come recuperare le foto cancellate su Mac)

Step 1. Seleziona la posizione per trovare le foto perse

Avvia Recoverit Photo Recovery Software. Per recuperare le foto cancellate dal computer, dovresti scegliere la posizione specifica in cui le tue foto sono andate perse o cancellate e fare clic su "Avvia" per elaborare.

undo deleted pictures

Step 2. Scansiona la posizione selezionata

Il software di recupero delle immagini cancellate inizierà a scansionare il disco rigido selezionato per cercare a fondo le immagini perse o cancellate. La scansione dell'intero computer può richiedere un po' di tempo. Ma se è per un disco rigido con poco spazio di archiviazione occupato, la scansione può essere completata in pochi minuti.

scan to recover photos from PC

Step 3. Visualizza in anteprima e recupera le immagini eliminate

deleted pictures recovery

Nota Bene: Dopo aver recuperato le immagini eliminate, salva tutte le foto e le immagini recuperate su un altro disco rigido del computer, per evitare che le immagini recuperate vengano sovrascritte.

Recoverit supporta per annullare le immagini cancellate da diversi dispositivi di archiviazione. Ad esempio, Sony camera photo recovery.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera e ripara le foto | Recupero Immagini Cancellate: Come Recuperare Immagini Cancellate dal Computer