Recuperare i dati della scheda SD Eye-Fi

Come recuperare i dati della scheda SD Eye-Fi

• Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

"Ho una fotocamera digitale Canon 60D. Uso una scheda di memoria Eye-Fi Pro X2 da 4 GB su di essa. Ieri, quando ho scattato foto con la mia fotocamera digitale, ho ricevuto un messaggio di" errore della scheda di memoria ". Poi ho provato a collegare il mio Eye -Scheda SD Fi con il mio computer; mi è stato detto che la scheda deve essere formattata. Ma non potevo farlo. Una volta formattata, tutte le foto memorizzate su di essa sarebbero state rimosse. Posso recuperare le foto da la scheda SD Eye-Fi?"

La scheda Eye-Fi SD è un particolare dispositivo di archiviazione della scheda di memoria che consente di archiviare i dati e trasferire i file archiviati sul computer utilizzando il Wi-Fi. Sebbene sia molto comodo, i file su di esso possono essere persi a causa di un errore della scheda, cancellazione, formattazione della scheda e altre operazioni insolite. La verità è che le tue foto sono ancora sulla tua scheda SD Eye-FI finché hai smesso di usarla. Quindi, puoi rilassarti un po 'e cercare un software di recupero dati della scheda SD Eye-Fi di terze parti su Internet per aiutarti. Una riparazione efficiente della scheda SD potrebbe aiutarti a salvare i tuoi dati.

Come recuperare i dati dalla scheda SD Eye-Fi

Il software di recupero dati Recoverit è la soluzione perfetta che ti aiuterà a recuperare i dati della scheda di memoria SD Eye-Fi o la scheda SD Patriot. I file persi a causa di alcuni motivi come la cancellazione, l'errore della scheda, la formattazione della scheda possono essere facilmente recuperati con questo bellissimo programma. Sarai in grado di recuperare le foto, i video, i file audio e molto altro ancora dalla tua scheda di memoria Eye-Fi in modo rapido e sicuro con l'aiuto di questo strumento. Di seguito verrà mostrato come eseguire questo ripristino della scheda SD Eye-Fi.

SD Card Data Recovery

Il miglior software di recupero dati della scheda SD Recoverit

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da scheda SD DJI, cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.

Recupererò i dati della scheda SD Eye-Fi con la versione Windows di questo programma software per schede di memoria. Gli utenti Mac possono seguire passaggi simili con Recoverit per Mac per eseguire il ripristino della scheda di memoria.

Passaggio 1 Seleziona una modalità di ripristino per avviare il recupero dei dati della scheda SD Eye-Fi.

Per recuperare i file cancellati o formattati dalla scheda SD Eye-Fi, seleziona la scheda SD Eye-Fi per iniziare.

recover data from eye-fi sd card

Passaggio 2 Scansiona la tua scheda SD Eye-Fi per trovare i file persi.

Seleziona la tua scheda SD Eye-Fi e fai clic sul pulsante "Avvia" nella finestra per avviare una rapida scansione dei file persi su di essa.

Nota: collega fisicamente la tua scheda SD Eye-Fi al computer e assicurati che possa essere riconosciuta come unità.

recover data from sd card

Se non riesci a trovare i dati persi dopo la scansione rapida, puoi andare alla "Scansione profonda". La scansione approfondita cercherà più file e impiegherà più tempo di una scansione rapida.

memory card data recovery

Passaggio 3 Recupera le foto dalla scheda SD Eye-Fi.

Tutti i file recuperabili sulla scheda SD Eye-Fi verranno visualizzati nella finestra dopo la scansione approfondita. Puoi visualizzare in anteprima le foto per verificare quali delle tue foto perse possono essere recuperate.

Dopo aver esaminato le foto, devi selezionare le foto o altri file che desideri recuperare e fare clic sul pulsante "Recupera" per recuperare la scheda SD Eye-Fi sul tuo computer. Inoltre, con questo potente strumento, puoi anche recuperare la Sony XQD Card.

recover your files from eye fi sd card

Nota: Non salvare i file recuperati sulla scheda SD Eye-Fi durante il ripristino.

Recupero Memory Card

Differenti Recuperi Memmory Card +
Recupero Flash Card+
Recupero Dati Memory Card +
Recupero Sandisk Card+
Recupero Memory Card Cellulare+
Problemi Memory Card+
Fix Memory Card Error+
Memory Card Corrotta/Danneggiata+
Recupero Foto/video +
Software Recupero Card+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Come recuperare i dati della scheda SD Eye-Fi