Recupera file zip e RAR cancellati su Mac

Come recuperare file zip e RAR cancellati su Mac

19/05/2022 • Archiviato in: Recupera il tuo Mac • Soluzioni comprovate

Quanti di voi hanno perso o cancellato accidentalmente file Zip o RAR con contenuti importanti? È probabile che quasi tutti abbiano avuto una situazione come questa una volta ogni tanto. Spesso, quando accade qualcosa del genere, hai la possibilità di perdere definitivamente l'accesso ai tuoi dati importanti che erano presenti nell'archivio cancellato. È qui che è necessario recuperare Zip e amp; I file RAR su Mac arrivano.

Panoramica di Zip & File RAR:

.zip e .rar sono due delle estensioni di archivio più comuni. Altre estensioni di file utilizzate per gli archivi includono GZIP, CAB, LZH e molte altre. Ognuno di questi archivi potrebbe contenere dati di sistema importanti o informazioni che potrebbero essere critiche per l'utente. Ogni Mac ha molti file .rar e .zip importanti per l'utente e per il funzionamento del sistema.

Cap & Problemi di ripristino dei file RAR:

Questi sono solo alcuni degli scenari in cui potrebbe accadere qualcosa del genere: le possibilità di perdere file RAR/Zip sono significative e, a seconda dell'utente e del sistema, numerose ragioni possono causarlo. Se anche tu ne sei stato vittima, continua a leggere per sapere come utilizzare il software di recupero dati Mac per recuperare zip e amp; rar su Mac.

Parte 1 Recupera i codici zip eliminati e amp; File RAR su Mac con Recoverit

Utilizzare il software giusto per recuperare Zip e amp; I file RAR su Mac fanno la differenza tra perderli in modo permanente e recuperarli. Probabilmente troverai numerosi software che affermano di essere il migliore nel recupero dati Mac, ma è probabile che saranno semplici pubblicità e il prodotto reale non sarà all'altezza. Quando si tratta di software di recupero dati per Mac, uno dei nomi più affidabili sul mercato è Recoverit. Le recensioni degli utenti hanno continuato a dimostrare perché Recoverit è uno dei modi migliori per recuperare file Zip e RAR cancellati su Mac.

Mac data recovery

Software di recupero file RAR sicuro e affidabile per Mac

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, crash del sistema in diverse situazioni.
Sicurezza verificata, persone lo hanno scaricato

Funzionalità di Recoverit per Mac:

Tutte le informazioni di cui sopra sono sufficienti per dirti cosa rende Recoverit il  software di recupero dati per Mac da utilizzare in tutte le situazioni. Andiamo ora avanti e vediamo come recuperare file Zip e RAR cancellati su Mac usando Recoverit per Mac.

Passaggio 1. Seleziona la modalità di recupero dati

Per recuperare i file Zip e RAR eliminati, puoi selezionare la modalità "Recupero file eliminati" per iniziare.

recover deleted zip and rar files

Passaggio 2. Scansiona i file eliminati

Seleziona l'unità o la posizione in cui si trovavano questi file prima dell'eliminazione, quindi fai clic su "Avvia" per avviare una scansione rapida. Attendi un po' e vedrai un elenco di file recuperabili.

recover lost files on mac

Se la scansione rapida non può aiutarti a trovare i file Zip e RAR eliminati, puoi passare alla modalità "Ripristino completo" che cercherà in profondità i file persi. E di conseguenza, sarà necessario più tempo.

deep scan recovery

Passaggio 3. Recupera i file selezionati

Una volta completata la scansione, verrà visualizzato un elenco di tutti i file che Recoverit può recuperare per te dall'unità di destinazione. Puoi visualizzarli in anteprima, scegliere i file Zip o RAR desiderati e fare clic sul pulsante "Recupera" per ripristinarli.

mac data recovery

Utilizzo di Recoverit per recuperare Zip e amp; I file RAR su Mac sono abbastanza semplici e non ci sono altre conoscenze specialistiche di cui hai bisogno!

Parte 2 Suggerimenti per i codici zip eliminati e amp; Recupero file RAR su Mac

Anche se potrebbe essere facile recuperare Zip & File RAR su Mac, sarebbe meglio se proteggi i file in un modo migliore per assicurarti di non aver più bisogno di un software di recupero dati per Mac. Ecco alcuni suggerimenti che puoi seguire per migliorare i risultati dello Zip & Recupero di file RAR su Mac e prevenire tali situazioni in seguito:

3981454 people have downloaded it

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera il tuo Mac | Come recuperare file zip e RAR cancellati su Mac