Eseguire il ripristino della partizione del disco rigido esterno?

Come eseguire il ripristino della partizione del disco rigido esterno?

24/02/2021 • Archiviato in: Recupera Hard Disk • Soluzioni comprovate

Come recuperare le partizioni sul mio disco rigido esterno?

Ho due partizioni sul mio disco rigido esterno e questa mattina ho cancellato accidentalmente un'intera partizione da esso. Ora posso accedere solo a un'altra partizione. Ho molte foto, video e documenti importanti nella partizione eliminata. C'è un modo per riavere i miei file?

I file su una partizione eliminata possono ancora essere recuperati dal disco rigido esterno a condizione che non siano stati sovrascritti da nuovi dati sull'unità. Prima di cercare un modo per ritrovare la partizione, faresti meglio arecuperare i dati sulla partizione persa. Perché qualsiasi azione sul tuo disco rigido esterno può sovrascrivere quei file.

Il miglior software di recupero della partizione del disco rigido Recoverit

Recoverit Recupero dati è uno dei migliori programmi di recupero delle partizioni del disco rigido esterno. Questo potente strumento di recupero della partizione persa può recuperare quasi tutti i dati dalla partizione persa sul disco rigido esterno senza perdita di dati. Recupera tutti i tipi di file con facilità, incluse immagini, file audio, video, documenti e altro.

Recupero dati USB

Recoverit - Il miglior software di recupero delle partizioni del disco rigido

The recupero dati partizione il programma può recuperare facilmente i file di dati da partizioni perse o cancellate.

Guida video al ripristino della partizione del disco rigido esterno

Nel video tutorial, puoi imparare i passaggi sul ripristino della partizione cancellata in modo vivido e rapido. Prenditi qualche minuto e ripristinare i dati cancellati dalla partizione del disco rigido esterno.

 

Parte 2. Come recuperare la partizione persa su un disco rigido esterno

Recoverit Data Recovery supporta il ripristino della partizione del disco rigido esterno. Ora scarica e installa gratuitamente il software di recupero dati del disco rigido sul tuo computer, avvialo e segui i semplici passaggi per recuperare le partizioni perse.

La seguente guida prende Recoverit per Windows. Per gli utenti Mac, consultare questo post e scoprire la soluzione semplice ma praticabile: Ripristino del disco rigido esterno del Mac.

Passaggio 1. Selezionare uno scenario di ripristino

Avvia il programma Recoverit Partition Data Recovery, quindi seleziona "Recupero della partizione persa" per iniziare.

ripristino della partizione del disco rigido esterno: selezionare lo scenario di ripristino

Passaggio 2. Selezionare la posizione della partizione persa

È necessario selezionare il disco rigido esterno in cui è stata eliminata la partizione nella finestra del programma e fare clic sul pulsante "Inizio"per andare avanti.

ripristinare i file eliminati di recente: selezionare la posizione del disco rigido

Passaggio 3. Scansione delle partizioni perse sul disco rigido esterno

The software di recupero delle partizioni inizierà la scansione del disco rigido esterno per recuperare i dati della partizione persi in pochi minuti.

recuperare la partizione cancellata dal disco rigido esterno - scansione rapida

Passaggio 4. Recuperare la partizione eliminata dal disco rigido esterno

Alla fine, puoi controllare tutti i file recuperati sui risultati della scansione. Visualizza in anteprima alcune foto recuperate, seleziona i file e recuperali facendo clic sul pulsante "Recuperare"pulsante.

recuperare i dati dalla partizione cancellata sul disco rigido esterno

Ora, la guida sul recupero della partizione persa sul disco rigido esterno è giunta al termine. Con un Recoverit Recupero dati, è profondamente e fermamente convinto che sia possibile recuperare i file eliminati in pochi semplici clic.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera Hard Disk | Come eseguire il ripristino della partizione del disco rigido esterno?