7 migliori software di recupero dati per Mac per Mac OS X El Capitan

Come utilizzare OneDrive e risolvere i problemi su Mac

Leggi questo articolo e trova le soluzioni per i problemi di OneDrive.

18/05/2022 • Archiviato in: Recupera il tuo Mac • Soluzioni comprovate

I computer Mac possono essere danneggiati, formattati in qualsiasi momento come Windows e, di conseguenza, gli utenti finali finiscono per perdere i loro dati importanti in qualsiasi situazione. Se sei un utente Windows, sei fortunato perché ci sono diversi strumenti di recupero dati disponibili per i computer che eseguono il sistema operativo. D'altra parte, se stai usando Mac, potrebbe essere un po' difficile ottenere un efficiente software di recupero dati per Mac per Mac OS X El Capitan.

Detto questo, se trovi difficile cercare un buon software di recupero dati per Mac per Mac OS X El Capitan, puoi basarti sul tipo di tipi di dati per cercare il recupero di documenti, il recupero di foto e video, il recupero di file zip e altro ancora per trovare la migliore soluzione al tuo problema.

Di seguito sono riportati i nomi del software di recupero dati Mac per Mac OS X El Capitan insieme alla loro descrizione, nonché pro e contro. Scegli il software più adatto per il recupero dati Mac che preferisci.

01 – Recoverit Data Recovery per Mac

Quando si tratta del miglior e più professionale software di recupero dati per Mac, Recoverit deve essere uno di questi. Recoverit Mac Data Recovery ti consente di recuperare oltre 1000 tipi e formati di dati, inclusi immagini, video, musica, documenti di Office, file di archivio, file .zip o .rar e così via. Con una percentuale di recupero del 96% e una tecnologia avanzata di scansione profonda, non dovrai mai preoccuparti della perdita permanente dei dati, indipendentemente dal motivo e dal modo in cui li hai persi./p>

Ottieni l'affidabile ed efficace software di recupero dati per Mac per Mac OS X El Capitan per aiutarti a recuperare tutti i dati dal disco rigido del Mac, cestino, memory stick, fotocamere, schede SD, unità flash, tablet e altri media.

Pro:

  • Recoverit ha un'interfaccia semplice e intuitiva che ti guida attraverso il processo di recupero dei dati in un ambiente simile a una procedura guidata.
  • Consente di salvare e riprendere i risultati della scansione dei file recuperabili.
  • Puoi scegliere singoli file da recuperare.
  • Puoi visualizzare in anteprima alcuni file prima di recuperarli.
  • Il programma è in grado di recuperare partizioni completamente danneggiate e persino cancellate.

Contro:

Esercitazione video su come recuperare i dati persi dal Mac

Video recenti da Recoverit

Scopri di più >

02 – iSkysoft Data Recovery (per Mac)

Questo programma è un altro miglior recupero dati per MacOS X dopo Recoverit per Mac. Il software ha tutte le funzionalità per recuperare i dati persi da Macbook, iMac, Mac Pro. iSkysoft Data Recovery mostra le opzioni di recupero dati disponibili in un'interfaccia simile a un riquadro che viene visualizzata all'avvio dell'applicazione su Mac.

Puoi fare clic su qualsiasi riquadro in base alla tua scelta per avviare la funzione corrispondente. Il programma ti guiderà attraverso l'intero processo di recupero dei dati da lì.

Pro e contro

Pro:

  • Design e interfaccia semplici.
  • Struttura intuitiva simile a un mago.
  • Non sono necessarie competenze tecniche per utilizzare il programma.

Contro:

  • Il programma non è gratuito.

mac data recovery software for mac os x el capitan - iskysoft mac data recovery


03 – Disk Drill per Mac

Disk Drill Data Recovery per Mac è disponibile per entrambe le versioni Basic e Pro che supportano rispettivamente la versione gratuita (Base) e quella a pagamento. Disk Drill non solo supporta i computer Mac OS X per recuperare dati o unità perse, ma è anche in grado di scansionare iPad, dispositivi Kindle e iPod. La parte migliore è che, anche se il software non richiede alcuna formazione tecnica, molti tutorial facilmente comprensibili sono integrati nel programma per aiutare gli utenti finali a trarne il massimo.

Pro e contro

Pro:

  • Ti consente di visualizzare in anteprima i file prima di poterli recuperare.
  • Ti consente di eseguire la scansione di altri dispositivi collegati al tuo computer alla ricerca di file persi o eliminati.
  • Viene fornito con semplici tutorial.

Contro:

  • L'interfaccia non è così semplice.
  • La versione Pro del software deve essere acquistata per utilizzare tutte le sue funzionalità.

mac data recovery software for mac os x el capitan - disk Drill


04 – Fai il tuo recupero dati per Mac gratuitamente

Il programma è in grado di recuperare i dati su Mac persi a causa di arresti anomali del disco rigido, fluttuazioni di tensione, downgrade o aggiornamento del sistema operativo, ecc. Do Your Data Recovery for Mac Free ha anche una funzione di anteprima che può aiutare controlli il contenuto dei file prima di recuperare i dati persi su Mac.

Pro e contro

Pro:

  • Nonostante sia un programma gratuito, Do Your data recovery for mac Free è efficace ed efficiente.
  • La funzione di anteprima è disponibile.

Contro:

  • La funzione Anteprima non è in grado di leggere tutti i file.
  • Migliori risultati di recupero devono essere pagati per la versione Pro per Mac.

mac data recovery software for mac os x el capitan - do your data recovery for mac Free


05 – Tenorshare Any Data Recovery per Mac

Tenorshare Any data recovery per Mac supporta la maggior parte delle versioni avanzate di Mac OS X, incluso Mac OS X El Capita (10.11). Il programma è in grado di recuperare file multimediali, e-mail, foto, ecc. persi dal disco rigido del tuo Mac.

Il software è anche in grado di rilevare e scansionare qualsiasi altro dispositivo digitale che colleghi al tuo computer Mac tramite USB.

Pro e contro

Pro:

  • La guida dettagliata dell'applicazione ti consente di eseguire il ripristino dei dati e di visualizzare suggerimenti e suggerimenti importanti che potrebbero essere utili durante il processo.
  • L'interfaccia del programma è intuitiva e di facile comprensione.

Contro:

  • Nessun file di registro viene creato per il processo di recupero dei dati.
  • L'applicazione viene fornita con un cartellino del prezzo.

best data recovery software for mac os x - tenorshare data recovery for Mac


06 – Stellar Phoenix Data Recovery per Mac

data recovery software for macos x - stellar phoenix mac data recovery

Stellar Phoenix Data Recovery per Mac è un altro software di recupero dati per Mac. Il programma supporta quasi tutte le versioni avanzate di Mac OS X incluso Mac OS X El Capitan. Con questa applicazione, puoi facilmente recuperare i dati su Mac, inclusi file multimediali persi, fotografie o altri documenti da dischi rigidi danneggiati, partizioni danneggiate o cancellate o dalle partizioni Boot Camp NTFS.

Anche se per Mac, il programma supporta vari filesystem in grado di rilevare quando qualsiasi dispositivo esterno è collegato al computer.

Pro e contro

Pro:

  • Supporta il recupero dei dati grezzi dalle partizioni danneggiate o cancellate.
  • Abilita una scansione completa del disco rigido per recuperare i dati persi.
  • Supporta vari filesystem inclusi HFS, exFAT, NTFS, ecc.

Contro:

  • Il software ha un prezzo.
  • Con numerosi file system supportati, il processo di recupero dei dati a volte può creare confusione. Tuttavia, puoi sempre utilizzare i file della guida integrati per risolvere il problema.

07 – Data Rescue 5 per Mac

mac data recovery software - data rescue 4

Data Rescue Mac può recuperare video e foto da un disco rigido del Mac con la sua forte capacità. Con il software di salvataggio dei dati per Mac, puoi selezionare i file scansionati in base al nome, alle dimensioni e alla data di modifica. Supporta anche l'anteprima dei file persi. Inoltre, è in grado di riconoscere la duplicazione dei dati ed eliminare quelli duplicati. Lo svantaggio più grande è che può recuperare solo 100 tipi di file. Significa che una volta che gran parte dei nostri dati comuni vengono persi, non funziona affatto.

Pro e contro

Pro:

  • Consente una scansione approfondita del disco rigido, utile quando la normale scansione non riesce a rilevare i file eliminati.
  • Consente la funzione Clona che crea una replica dell'unità esistente e quindi esegue la scansione dell'unità clone alla ricerca di file eliminati o persi. Ciò garantisce che il disco rigido principale rimanga intatto anche se qualcosa va storto durante il processo.

Contro:

  • È necessario un abbonamento annuale per utilizzare il programma di recupero dati illimitato per Mac.
  • Supporta solo il recupero di 100 tipi e formati di dati e file.

To Wrap Up

Persone diverse hanno esigenze e approcci diversi per aiutarli a recuperare i dati su Mac. Tutti gli strumenti di recupero dati per Mac di cui sopra sono efficienti a modo loro e questo software di recupero dati per Mac può eseguire un buon processo di recupero per gli utenti come individuo, potresti trovare il software perfetto dall'elenco per soddisfare al meglio le tue esigenze.

recoverit macos x data recovery

Il tuo software di recupero dati sicuro e affidabile per Mac

  • Recupera documenti, foto, video, musica, e-mail, ecc. persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, crash del sistema in diverse situazioni.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera il tuo Mac | I 7 migliori software di recupero dati per Mac per Mac OS X El Capitan