Come recuperare i dati dalla scheda SD danneggiata

Come recuperare i dati dalla scheda SD danneggiata

• Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

Come posso recuperare i miei dati da una scheda di memoria danneggiata?
Ciao, la scheda SD del mio telefono, che contiene un gran numero di fotografie delle mie vacanze e altri documenti informativi; tuttavia, a questo punto smette di funzionare. La scheda SD è chiara sul mio telefono e richiede di organizzarla. Penso che la scheda di memoria SD sia rovinata prima di andare a ripararla, qualsiasi risposta per aiutarmi a recuperare le informazioni dalla scheda SD adulterata. Grazie.

La prima cosa da fare è estrarre la scheda SD dai telefoni Android e non salvare nuovi dati e file su di essa. Il motivo per cui la corruzione della scheda SD può essere un errore del sistema telefonico Android, un'infezione da virus o una scheda di memoria SD danneggiata. Tutti questi sono logicamente danneggiati; puoi ottenere un potente software di recupero dati e provare a recuperare le tue foto. Nella seguente guida, ti mostreremo la migliore soluzione su come recuperare i dati da una scheda SD danneggiata. Inoltre, puoi provare a riparare la scheda di memoria SD danneggiata con la soluzione offerta.

Parte 1. Recoverit Data Recovery - Il miglior software di recupero della scheda SD

Recoverit Data Recovery è un potente programma per il recupero di schede SD danneggiate; può aiutarti a recuperare i dati da una scheda SD danneggiata. Supporta il recupero delle foto cancellate dalla scheda SD in modo rapido ed efficace.

Tutorial video su come recuperare i file dalla scheda SD

Video recenti da Recoverit

Scopri di più >

Parte 2. Come recuperare i dati dalla scheda SD danneggiata

Scarica e installa Recoverit Data Recovery Software sul tuo computer, questa guida ti mostrerà come recuperare i dati dalla scheda SD su un computer Windows. Se sei un utente Mac, puoi scaricare Recoverit Mac Data Recovery e seguire passaggi simili. Collega la tua scheda SD danneggiata al computer e rilevata, segui i passaggi successivi per ripristinare i file danneggiati.

Passaggio 1: seleziona la scheda SD danneggiata

Per prima cosa avvia Recoverit sul tuo PC. Assicurati che la tua scheda SD danneggiata o danneggiata sia collegata al computer e rilevata. Selezionalo e fai clic sul pulsante "Start" per eseguire la scansione dei dati dalla scheda SD.

select corrupted sd card to start sd card recovery

Passaggio 2: Scansione della scheda SD danneggiata

Il software Recoverit SD Card Recovery inizierà la scansione dei dati; dopo la prima scansione, è possibile visualizzare in anteprima alcuni file recuperabili.

Se non riesci a trovare i tuoi dati dopo la scansione, puoi andare a eseguire di nuovo la scansione con "Deep Scan", che eseguirà una scansione approfondita e cercherà più file dalla scheda di memoria SD; ci vorrà più tempo per terminare.

scan files from corrupted sd card

Passaggio 3: Visualizza in anteprima e recupera i dati dalla scheda SD

Al termine della scansione approfondita, visualizza in anteprima alcune foto recuperate. Seleziona i file che devono essere recuperati, clicca su "Recupera" per recuperare i tuoi dati.

recover data from sd card

Nota: Per evitare la perdita e la sovrascrittura dei dati, dovresti procurarti un dispositivo di archiviazione dati sicuro per salvare tutti i tuoi file recuperati.

Può recuperare rapidamente i dati dalle schede di memoria SD con il software Recoverit Data Recovery. Consiglio vivamente di scaricarlo e provarlo ora.

L'errore della scheda SD Fujifilm può essere fastidioso per qualsiasi fotografo. Impara i 4 modi per correggere l'errore della scheda della fotocamera Fujifilm.

Recupero Memory Card

Differenti Recuperi Memmory Card +
Recupero Flash Card+
Recupero Dati Memory Card +
Recupero Sandisk Card+
Recupero Memory Card Cellulare+
Problemi Memory Card+
Fix Memory Card Error+
Memory Card Corrotta/Danneggiata+
Recupero Foto/video +
Software Recupero Card+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Come recuperare i dati dalla scheda SD danneggiata