I Dischi Rigidi Esterni per Mac

Dischi Rigidi Esterni per Mac

27/11/2020 • Archiviato in: Ripara Hard Disk • Soluzioni comprovate

Tutti facciamo tesoro dei nostri preziosi dati sul nostro Mac. Pertanto, non è necessario attendere che si verifichi un disastro in modo da poter apprendere come eseguire il backup dei file. Un modo per eseguire il backup dei dati è copiarli su un disco rigido esterno. I dischi rigidi esterni sono importanti quando il tuo Mac ha uno spazio di archiviazione minimo, poiché offre più spazio di archiviazione. Con questo in mente, devi procurarti un disco rigido esterno per Mac. Prima di acquistare un'unità esterna per il tuo Mac, ci sono cose che dovresti considerare come compatibilità, velocità, archiviazione, velocità di trasferimento, portabilità e prezzo. In questo articolo, ti forniremo i 5 migliori dischi rigidi esterni per Mac selezionati dai siti Web multimediali.

Parte 1: I 5 Migliori Dischi Rigidi Esterni per Mac

1.Seagate Backup Plus

Nome dell'Azienda: Seagate Technology

Seagate backup plus è un disco rigido esterno per Mac ideale che è altamente raccomandato dalla maggior parte dei siti web. Questo disco rigido esterno per Mac è noto per il suo design sottile ed elegante. Le sue capacità sono 500 GB, 1 TB, 2 TB e le ultime 4 TB. Inoltre, offre uno spazio di archiviazione cloud da 200 GB limitato per due anni. Tuttavia, questa opzione potrebbe non essere disponibile in tutti i paesi. Questo disco rigido esterno per Mac può essere utilizzato in modo intercambiabile con il sistema operativo Windows. Seagate backup plus è progettato con tre modalità di connettività, ovvero USB 2.0, USB 3.0 e thunderbolt. Il disco rigido esterno Seagate per Mac è formattato in file HFS+, rendendolo compatibile con il tuo MacBook o MacBook pro senza formattarlo. Questa unità è stata consigliata più di 8 volte dai siti web multimediali scelti.

Seagate backup plus

Recensione:

Le unità Seagate Backup Plus ti semplificano la vita, grazie alla sua enorme capacità di archiviazione. Questi dischi rigidi esterni per Mac sono ben integrati con il software di backup. Offre inoltre uno spazio di archiviazione cloud di 200 GB per due anni su Microsoft OneDrive. L'unico difetto di questo software è che manca di opzioni di sicurezza per proteggere i dati.

Valutazione: 4/5 stelle

Prezzoe: $76.99 per 2TB come elencato su Amazon

Raccomandato da: www.cnet.com


2. Western Digital My Passport Ultra disco rigido esterno per mac

Nome dell'Azienda: Western Digital Corporation

Western Digital My Passport è un altro miglior disco rigido esterno per mac. È stato consigliato più di 8 volte sui 10 siti Web multimediali selezionati. Offre uno spazio di archiviazione minimo a partire da 500 GB, 1 TB e fino a 3 TB. Questo hard disk esterno per Mac viene fornito con una garanzia di 3 anni. Inoltre, offre due modalità di connettività che sono USB 2.0 e USB 3.0 che consentono un trasferimento dei dati più veloce. Questo disco rigido esterno Western Digital per Mac è compatibile con il funzionamento di Windows dopo averlo formattato in un file system supportato come il formato FAT o NTFS. La cosa buona di questa testina esterna per Mac è che ti consente di crittografare e proteggere il suo hardware con una password.

Western digital My Passport

Recensione

WD My Passport Ultra è uno dei migliori dischi rigidi esterni per Mac che offre un'elevata velocità di trasferimento con capacità di dimensioni diverse. Il suo prezzo è leggermente superiore rispetto ad altre unità esterne.

Valutazione: 4/5 stelle

Prezzo: $74.99 per 2TB come elencato su Amazon

Raccomandato da: www.pcmag.com


3. Toshiba Canvio Slim II

Nome dell'Azienda: Toshiba Corporation

Un altro disco rigido esterno portatile per il tuo Mac è Toshiba Canvio Slim II. È compatibile con Mac OS x. Viene fornito con 500 GB e 1 TB di spazio di archiviazione che lo rendono fondamentale per il backup e il trasferimento dei dati. Questo Mac con disco rigido esterno ti offre uno spazio di archiviazione cloud gratuito da 10 GB per eseguire il backup di tutti i tuoi video, foto, musica, documenti e file importanti. Ti consente di eseguire il backup dei contenuti mobili. Vale la pena menzionare la connettività USB 3.0 e USB 2.o. Il disco rigido esterno Toshiba è ben arredato in alluminio. È stato consigliato più di 6 volte dai siti web dei media selezionati.

Toshiba Canvio Slim II

Recensione

Toshiba Canvio Slim è un utile disco rigido esterno, che offre una maggiore capacità di archiviazione, oltre al suo ampio spazio di archiviazione di backup. Ha anche una funzione di password che garantisce che i tuoi dati siano protetti 24 ore su 24. Le sue prestazioni di connettività USB2.0 non sono all'altezza.

Valutazione: 4/5 stelle

Price: $79.99 per 2TB come elencato su Amazon

Raccomandato da: www.thewirecutter.com


4. G-Technology G-Drive Slim

Nome dell'Azienda: G- Technology.

Proprio come suggerisce il nome, questo disco rigido esterno per Mac è più sottile dell'altro hard dive menzionato. Registra una velocità elevata e prestazioni eccellenti. G-Drive slim che le persone che cercano una memoria esterna per salvare immagini, foto e musica con una memoria massima di 500 GB. Utilizza una connettività tramite cavo USB 3.0 e USB 2.0. Inoltre, il suo trasferimento arriva fino a 125mb/s, che sembra una velocità elevata quando si trasferiscono file. Questo disco rigido esterno per Mac è formattato con il file system HFS+, rendendolo compatibile con MacBook, MacBook Pro e MacBook Air. Inoltre, viene fornito con una garanzia limitata di 3 anni. G-Technology G-Drive Slim ha un case in alluminio e un case in plastica attorno alla porta USB. È leggero quindi comodo da portare in giro. Almeno 4 siti web multimediali tra i 10 selezionati lo hanno consigliato.

G-Technology G-Drive Slim

Recensione

G-Technology G-Drive Slim è un veloce disco rigido esterno per il tuo Mac. Registra un'elevata velocità di trasferimento e lettura rispetto a qualsiasi disco rigido esterno USB 3.0 per Mac. In più, è portatile e offre spazio di archiviazione esterno sufficiente. Un demerito di questo disco rigido esterno per Mac è che non viene fornito con alcun software proprietario.

Valutazione: 4/5 stelle

Prezzo: $69.95 per 1TB come elencato su Amazon

Consigliato da: www.pcmag.com


5. Transcend StoreJet

Nome dell'Azienda: Transcend Information

Se stai cercando un disco rigido esterno per Mac, che consenta di eseguire il backup dei file con un clic, non hai più biosgno di cercare. Transcend StoreJet farà esattamente quesot. Questo software è ben progettato e integrato con un sistema militare resistente agli urti. Puoi trasferire rapidamente i tuoi file di dati dal Mac a questo disco rigido esterno Mac con connettività UB 2.0 o USB 3.0. I dischi rigidi esterni Transcend Jet per Mac sono disponibili in diverse capacità, che includono 500 GB, 750 GB, 1TB e 2TB. Dalle 10 fonti, è stato menzionato almeno tre volte.

Transcend StoreJet

Recensione

È il miglior disco rigido esterno per Mac soprattutto per quelle persone che viaggiano più spesso. Ha un guscio in silicone con un involucro incredibile, che gli consente di resistere agli urti. Anche le sue prestazioni sono buone. Tuttavia, questo disco rigido esterno per Mac è leggermente più pesante rispetto ad altri dischi rigidi esterni Mac.

Valutazione: 4/5

Prezzo: $69.95 per 1TB come elencato su Amazon

Raccomandato da: www.techspot.com

Fonti:

  1. http://www.cnet.com/topics/storage/best-hard-drives-and-storage/portable-drives/
  2. http://www.techradar.com/news/computing-components/storage/external-hard-drive-1292181
  3. http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2400958,00.asp
  4. http://machmachines.com/best-external-hard-drive-mac-top-10/
  5. http://www.reviews.com/best-external-hard-drive/
  6. http://thewirecutter.com/reviews/best-portable-hard-drive/
  7. http://external-hard-drive-review.toptenreviews.com/
  8. http://www.macworld.com/product/collection/3326/portableharddrives.html
  9. http://bootableusb.net/top-10-external-hard-drives/
  10. http://www.digitaltrends.com/computing/best-external-hard-drives/
  11. http://www.t3.com/features/best-external-hard-drives-to-buy

I 5 Migliori Software Gratuiti per il Recupero dei Dati del Disco Rigido nel 2020

Video Recenti da Recoverit

Visualizza Altro >

Parte 2: Come Recuperare i Dati dal Disco Rigido Esterno

Con un disco rigido esterno per Mac, le persone sono abituate a memorizzare i propri dati aziendali o personali su di esso. Tuttavia, la protezione sbagliata causerà la perdita dei dati dal disco rigido esterno. Come dati cancellati accidentalmente, dati persi o formattati dal disco rigido esterno. In queste circostanze, avrai bisogno di uno strumento di recupero dati del disco rigido esterno per aiutarti a recuperare i dati persi dal disco rigido esterno.

external hard drive data recovery

Il tuo Software di Recupero del Disco Rigido Esterno Sicuro e Affidabile

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per cancellazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.

Recoverit External Hard Drive Data Recovery è in grado di ripristinare file cancellati/persi o partizioni formattate da disco rigido esterno, disco rigido (HDD e SSD), unità flash USB, scheda di memoria, fotocamera digitale, videocamera, iPod, lettore musicale e molti tipi di dispositivi mobili (Nokia, telefoni Blackberry e telefoni con sistema operativo Android precedente a ICS).

Come recuperare i dati dal disco rigido esterno su Mac

Scarica e installa Recoverit Data Recovery sul tuo computer, collega il tuo disco rigido esterno al computer. Segui i semplici passaggi successivi per recuperare i tuoi dati.

Step 1: Avvia Recoverit data recovery, seleziona una modalità di recupero dati. Per recuperare i dati da dischi rigidi esterni, è possibile selezionare la modalità "Ripristino dispositivi esterni" per iniziare.

select external storage device recovery mode

Assicurati che il tuo disco rigido esterno sia collegato al computer, fai clic sul pulsante "Avanti" per procedere.

Step 2: Seleziona il tuo disco rigido esterno per scansionare i dati persi. Fare clic sul pulsante "Start" per trovare i dati.

select external hard drive to scanning data

Step 3: Recoverit data recovery avvierà una rapida scansione per cercare i dati persi. È possibile visualizzare in anteprima alcuni file recuperabili dopo la scansione. Se non riesci a trovare i tuoi file, puoi eseguire di nuovo la scansione con la modalità "Ripristino Completo".

first quick scan lost data

Step 4: La modalità "Ripristino Completo" può aiutarti a cercare in profondità e scansionare più file dal disco rigido esterno. Mentre ci vorrà più tempo per completare la scansione.

scan with all-around recovery

Step 5: Dopo la scansione, puoi controllare tutti i file recuperabili. Puoi vedere in anteprima alcuni file recuperabili specifici e fare clic sul pulsante "Recupera" per recuperare i tuoi dati.

preview and recover data back

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara Hard Disk | I 5 Migliori Dischi Rigidi Esterni per Mac