Il modo migliore per formattare e ripristinare dati da Flash Drive formattato

Best modo per formattare e recuperare dati da Flash Drive formattato

• Archiviato in: Formatta unità USB • Soluzioni comprovate

1 Le ragioni per la formattazione di un Flash Drive

flash drive formattato

Ci sono migliaia di ragioni per formattare un flash drive, tra cui sia hardware che software. La formattazione di un flash drive di solito assicura la sistemazione degli errori. È stato osservato che la maggior parte degli utenti formattano i loro dischi non appena rilevano errori. Questo è completamente sbagliato, perché la formattazione è stata inventata come ultima risorsa per fare in modo che i problemi vengano risolti. Non dovrebbe mai essere effettuata come prima scelta. Per lo stesso motivo, questo tutorial è stato sviluppato per fare in modo che l'utente ottenga il meglio dai processi allo stato dell'arte legati alla formattazione. Se la formattazione viene fatta senza il backup dei dati, questo tutorial mostrerà anche come recuperare i dati. I processi menzionati qui sono molto facili da seguire e l'utente dovrebbe assicurarsi di ottenere i migliori risultati seguendo le istruzioni riportate. Qui di seguito ci sono alcune delle ragioni per le quali l'unità dovrebbe essere formattata:

2 Come formattare un Flash Drive

La formattazione di un'unità flash non è difficile da fare. L'utente deve solo assicurarsi che il corretto processo venga eseguito. E' anche da notare che l'utente dovrebbe utilizzare gli strumenti di sistema per eseguire il compito e non dovrebbe mai essere fatto tramite l'utilizzo di un programma di terze parti. I programmi di terze parti sono vulnerabili alle compromissioni e possono diffondere su internet i dati degli utenti. L'utente, pertanto, deve basarsi solo sugli strumenti forniti da Microsoft o il sistema operativo in uso per assicurarsi di ricevere i migliori risultati. Il processo che deve essere seguito a questo proposito è davvero facile da seguire:

1 Dopo aver inserito l' unità USB nella porta l'utente deve fare in modo che Il Mio Computer sia aperto e cliccare sulla USB al fine di trovare l'opzione di formato:

Come formattare un Flash Drive

2. Una volta che l'opzione formatta è stato selezionata, è da notare che l'utente deve fare in modo che una nuova finestra di dialogo si apra in cui saranno visualizzate tutte le opzioni di formattazione:

Come formattare USB

3 Il pulsante Start deve essere premuto e l'utente deve attendere il completamento del processo. È da notare che questo completerà pienamente il processo per l'utente. L'utente deve fare in modo che il processo venga ripetuto in tutti i casi per assicurarsi il miglior risultato.

3 Come non formattare un Flash Drive

Ci sono molti programmi online e offline che possono essere utilizzati per ripristinare dati che sono stati persi a causa di formattazione. I programmi online non sono mai consigliati, perché non sono solo una minaccia per la sicurezza, ma possono anche salvare i dati e trasmetterli via Internet. È anche da notare che i programmi online non sono tutti affidabili e l'utente deve assicurarsi che solo programmi sicuri vengono utilizzati. Wondershare Data Recovery è uno dei programmi che può essere utilizzato. Si tratta di uno dei migliori programmi allo stato dell'arte che deve essere utilizzate per fare in modo che l'utente ottenga i migliori servizi di recupero dati senza alcun problema. Il processo di utilizzo di questo programma è molto facile da seguire e l'utente deve fare in modo che venga seguita per intero, senza saltare alcun passo.

Recuperare Flash Drive Formattato

Recuperare fino a 550 + tipi di file persi da Flash Drive formattate!

Formattato Flash Drive Recovery
  • Recuperare file in 550+ formati da qualsiasi dispositivo di memorizzazione velocemente, in modo sicuro e completo.
  • 3 modalità di recupero per aiutarti a recuperare i dati persi in differenti situazioni.
  • Supporta il recupero di dati da unità flash USB, cestino, hard disk, schede di memoria, fotocamere digitale e videocamere.
  • L'anteprima prima del recupero permette di eseguire un recupero selettivo.
  • OS Supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS 10.10 ~ Mac OS 11 su iMac, MacBook, Mac Pro etc.
3981454 persone hanno eseguito il download

Step 1. L'utente deve scaricare e installare il programma dal link ufficiale a https://recoverit.wondershare.it/guide.html .

Come recuperare dati da una Flash Drive formattato

Step 2. L'utente deve quindi selezionare il tipo di file per avviare il processo senza problemi:

Come recuperare USB formattato

Step 3. Posizione, dispositivi rimovibili esterni, (unità flash USB, dischi rigidi esterni, fotocamere digitali o telefoni cellulari) dovrebbe quindi essere selezionato per la scansione in modo da iniziare la ricerca:

recuperare i file formattati da unità flash

Step 4. Una volta che il file è stato recuperato, si consiglia di fare in modo che i migliori vengano selezionati e ripristinati utilizzando il pulsante di recupero:

recuperare i file formattati da USB

4 cose da notare prima di formattare o recuperare un flash drive formattata

Ci sono molte cose che bisognerebbe considerare prima di formattare un disco. Una cosa importante è la salute del disco. In caso di perdita di dati, l'utente deve fare in modo che il dispositivo non sia affetto da malware o virus ed è subito formattato.

L'elenco dei programmi che l'utente desidera ripristinare deve essere selezionato prima a mano. Va inoltre osservato che l'utente dovrebbe scegliere i file necessari quando il recupero viene completato.

5 Video Tutorial su come recuperai dati dalla vostra Flash Drive formattata

Recupero Flash Drive

Caratteristiche Flash Drive+
Flash Drive Speciali+
Problemi e Risoluzione dei Problemi+
File Flash Drive+
Dati Flash Drive+
Recupero Flash Drive+
Marche Flash Drive+
Recupero Flash Drive+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Formatta unità USB | Best modo per formattare e recuperare dati da Flash Drive formattato