Recuperare i dati persi o cancellati da Verbatim Store

Come recuperare i dati persi o cancellati da Verbatim Store

08/04/2017 • Archiviato in: Recupera dati USB • Soluzioni comprovate

1 Come posso recuperare i dati dal mio Memory Stick Verbatim Store?

Ho un Memory Stick Verbatim Store 'n' Go Red 4G. Il mio computer con Windows 7 ad un tratto non riconosce più il drive. Ogni volta che provo ad aprirla, appare il messaggio che dice che l'unità non è formattata e necessità di essere formattata. Vi prego di aiutarmi! Sono in missione e ho dati importanti sulla mia memory stick. Ho bisogno di recuperare i miei dati Grazie in anticipo.

Quando si affronta il problema di perdita di dati digitali, la prima cosa che devi fare è smettere di usare il flash drive e trovare software di recupero dati su internet. È necessario ripristinare i dati da memory stick Verbatim Store prima di decidere di formattarlo.

Qui è la mia raccomandazione per il software che aiutare: Wondershare recupero dati , o la versione Mac: Wondershare recupero dati per Mac . E 'in grado di recuperare tutti i dati preziosi e sensibili da flash drive, memory stick, cellulare, disco rigido del computer, ecc

Inoltre, è possibile scaricare una versione di prova del programma di recupero dati Wondershare per eseguire la scansione del dispositivo di archiviazione Verbatim Store per verificare se i file trovati sono quelli che occorre recuperare.

Verbatim Store Recovery Software

Verbatim Store Recovery: recuperare dati persi fino a 550+ tipi di file dal vostro Verbatim Store!

Verbatim Store Recovery Software
  • Recuperare file in 550+ formati da qualsiasi dispositivo di memorizzazione velocemente, in modo sicuro e completo.
  • 3 modalità di recupero per aiutarti a recuperare i dati persi in differenti situazioni.
  • Supporta il recupero di dati da unità flash USB, cestino, hard disk, schede di memoria, fotocamere digitale e videocamere.
  • L'anteprima prima del recupero permette di eseguire un recupero selettivo.
  • OS Supportati: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS 10.10 ~ Mac OS 11 su iMac, MacBook, Mac Pro etc.
3981454 persone hanno eseguito il download

2 Come recuperare i dati persi da Verbatim Store in 3 passi

Prima di eseguire il recupero, si prega di essere sicuri che il vostro Verbatim Store può essere riconosciuto dal computer.

Step 1. Selezionare la modalità di ripristino per eseguire Verbatim Store Recovery

Qui proviamo insieme Wondershare Data Recovery per Windows. Avviare Wondershare Data Recovery e impostare la finestra nella "Standard Mode", il programma visualizzerà 3 modalità di recupero. Per recuperare i dati persi dal dispositivo di archiviazione Verbatim Store, è possibile selezionare la modalità "Lost File Recovery".

recuperare i dati persi da Verbatim Store

Step 2. Effettua la scansione del Verbatim Store per i file persi

Hai solo bisogno di selezionare il disco rigido per il dispositivo di archiviazione Verbatim Store e quindi fare clic su "Start" per eseguire la scansione.

Nota: Si può decidere di selezionare "Enable Deep Scan" per una migliore risultato della scansione, ma ci vuole più tempo e non verranno visualizzati i nomi dei file originali. E 'meglio per voi a scegliere questa opzione quando una scansione normale non rileva quello che hai perso.

Verbatim store recupero file persi

Step 3. Anteprima e recupero dei file persi da Verbatim Store

Dopo la scansione, il risultato della scansione verrà visualizzato in categorie come "grafica", "e-mail", "video", ecc Si sarà in grado di visualizzare in anteprima le immagini e file di documenti prima del recupero. Inoltre, è anche possibile controllare il percorso del file passando il risultato della scansione a "Path".

Alla fine, è sufficiente selezionare i file che si vogliono recuperare e fare clic su "Recover" per tenerli sul computer.

Nota: è importante salvare i file recuperati su un nuovo dispositivo di memorizzazione o salvarli sul computer. Salvarli direttamente sul dispositivo di archiviazione Verbatim Store potrebbe causare la sovrascrizione dei dati.

recupero Verbatim Store

3 Video tutorial per recupero dati da Memory Stick Verbatim Store

Recupero Flash Drive

Caratteristiche Flash Drive+
Flash Drive Speciali+
Problemi e Risoluzione dei Problemi+
File Flash Drive+
Dati Flash Drive+
Recupero Flash Drive+
Marche Flash Drive+
Recupero Flash Drive+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera dati USB | Come recuperare i dati persi o cancellati da Verbatim Store