Come cifrare un Flash Drive per accertare la sicurezza di Dati

Come cifrare un Flash Drive per accertare la sicurezza dei Dati

• Archiviato in: Recupera dati USB • Soluzioni comprovate

Flash drive non sicuri sono uno dei motivi più comuni che portano a violazioni dei dati. Ci sono migliaia di ragioni tecnologiche e non che suggeriscono ad un utente di utilizzare la crittografia e per le stesse ragioni bisogna sapere quanto questo sia importante prima che il loro dati vengano cifrati. Le unità USB ei supporti di memorizzazione esterni sono alcuni dei supporti principali in cui è compromessa l'integrità dei dati. Gli utenti dovrebbero mantenere i dati al sicuro. Qui di seguito ci sono alcuni dei motivi per cifrare i dati:

1 La sicurezza dei dati

La crittografia è fatta in un modo che solo un numero limitato di persone sa cosa si trova all'interno dei dati, che è il motivo per cui la crittografia è così efficace. Le questioni relative alla sicurezza dei dati portano a perdite enormi in tutto il mondo.

2. Integrità dei dati

I dati vengono conservati e per lo stesso motivo non vengono mai condivise in alcun modo. La conservazione dei dati è obbligatoria per molte persone e organizzazioni e, di conseguenza, la crittografia è ampiamente utilizzata.

Parte 1Come crittografare Flash Drive con utilizzo di BitLocker?

BitLocker è uno strumento gratuito per windows che consente agli utenti di accedere alla migliore tecnologia di crittografia dei dati. L'utilizzo di questo strumento non è semplice, e, per questo motivo, che solo gli utenti più esperti dovrebbero usarlo. Qui di seguito è un semplice processo step-by-step che dovrebbe consentire a un utente alle prime armi di crittografare i propri dati senza problemi.

1 Il percorso da seguire da parte dell'utente è Pannello di controllo> Sistema e crittografia di sicurezza> BitLocker Crittografia Driver:

crittografare un flash drive

2. Un elenco dei dispositivi verrà visualizzato e l'utente deve assicurarsi che l'unità che deve essere crittografata ha BitLocker abilitato:

flash drive BitLocker

3 L'opzione più semplice dovrebbe essere selezionata cioè lo sblocco tramite password, in modo da assicurarsi che i dati rimangono al sicuro e protetti:

flash drive BitLocker

4 La chiave di recupero dovrebbe quindi essere generato per assicurarsi che se la password viene persa, la chiave può essere usata per sbloccare il dispositivo. Dovrebbe essere conservata in modo sicuro:

encryp save recovery key

5. Il pulsante inizia crittografia dovrebbe quindi essere premuto per avviare il processo:

cifrare drive USB con BitLocker

6. Gli utenti dovrebbero lasciare la barra di avanzamento arrivare al termine:

flash drive sicuro

7. La crittografia del disco è stata completata in pieno:

crittografia flash drive

Parte 2 Altri modi per crittografare un Flash Drive

Ci sono molti strumenti online che rendono il processo sicuro e semplice per gli utenti. Tutti questi strumenti sono anche da scaricare e utilizzare gratuitamente. Questa parte del tutorial parlerà degli strumenti che l'utente deve utilizzare per cifrare l'unità flash. I migliori strumenti che sono adeguati alle esigenze degli utenti sono stati spiegati qui. I primi tre strumenti di crittografia sono i seguenti:

1 Rohos Mini Drive

Questo è uno dei migliori e il programma più usato quando si tratta di crittografare un unità flash e, soprattutto, è gratuito. Il programma è molto semplice da usare. Oltre alla crittografia completa, supporta anche la crittografia del dispositivo parziale:

Rohos Mini Drive

2. Disk Cryptor

Disk Cryptor è anche uno dei programmi che rende il crittografa un unità flash rapidamente ed efficacemente. Gli utenti dovrebbero utilizzare il programma sotto la supervisione di esperti perchè usarlo richiede una certa conoscenza tecnica. Per questo motivo, è da notare che l'uso errato del programma può portare a risultati fatali e può anche danneggiare l'hardware. Sono supportati tutti i file system dal programma e il link per il download è http://www.softpedia.com/get/Security/Encrypting/DiskCryptor.shtml .

cifrare flash drive

3 Sicurezza USB Flash

Questo programma non è solo gratuito, ma aiuta anche a ottenere il miglior risultato quando si tratta di crittografia. Questo è uno dei migliori programmi per crittografare le unità flash. E' open source e gratuito al 100%. Quindi è molto richiesto Questo programma per unità flash USB è stato sempre molto apprezzato dagli utenti e. Per questo motivo, si dovrebbe dargli un occhiata:

sicurezza USB Flash

Parte 3 E' necessario crittografare un Flash Drive?

Il seguente sondaggio è stato condotto per assicurarsi che l'utente ottenga il risultato migliore e allo stato dell'arte in relazione alla domanda, se è necessario crittografare l'unità flash o no. La risposta appropriata è quella di scegliere a tal proposito di ottenere un visione chiara e cristallina sulla questione:

I. Si

II. No

Se hai perso i dati del tuo flash drive, non ti preoccupare! Hai ancora la possibilità di recuperare i dati persi. Per recuperare file da un unità flash USB, è possibile provare il seguente strumento.

Recupero dati da Flash Drive

Recuperare fino a 550+ tipi di file persi dal tuo Flash Drive!

Flash Drive Recovery
  • Recuperare file in 550+ formati da qualsiasi dispositivo di memorizzazione velocemente, in modo sicuro e completo.
  • 3 modalità di recupero per aiutarti a recuperare i dati persi in differenti situazioni.
  • Supporta il recupero di dati da unità flash USB, cestino, hard disk, schede di memoria, fotocamere digitale e videocamere.
  • L'anteprima prima del recupero permette di eseguire un recupero selettivo.
  • Supported OS: Windows 10/8/7/XP/Vista, Mac OS 10.10 ~ Mac OS 11 su iMac, MacBook, Mac Pro etc.
3981454 persone hanno eseguito il download

Recupero Flash Drive

Caratteristiche Flash Drive+
Flash Drive Speciali+
Problemi e Risoluzione dei Problemi+
File Flash Drive+
Dati Flash Drive+
Recupero Flash Drive+
Marche Flash Drive+
Recupero Flash Drive+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera dati USB | Come cifrare un Flash Drive per accertare la sicurezza dei Dati