Recupero File Cancellati/Perduti dall'Unità Portatile Seagate Backup Plus

Come Recuperare i File Cancellati/Perduti da Seagate Backup Plus

24/02/2021 • Archiviato in: Recupera Hard Disk • Soluzioni comprovate

Panoramica su Seagate Backup Plus Disco Portatile

seagate external hard drive

L'aumento dell'utilizzo dell’USB3.0 nella tecnologia recente ha consentito di avere una quantità enorme di dispositivi di archiviazione di file alimentati da bus superveloci. Le unità SSD esterne e le unità Flash possono avvalersi della funzionalità superveloce dell'interfaccia. I dischi rigidi stanno gradualmente crescendo anche in capacità e un SSD portatile da 1 TB della casa di Samsung è stato recentemente lanciato sul mercato. Tuttavia, la spesa per GB è piuttosto costosa per i tecnocrati economici e talvolta è inevitabile. Dal punto di vista dell'arena tecnica, dischi rigidi esterni alimentati da bus che sono da 2,5 "sono uniche. Le unità USB 3.0 da 2 TB sono ora abbastanza facilmente disponibili sul mercato, ma è stata recentemente lanciata l'ultima versione di 4 TB che incorpora funzionalità di alimentazione esterna e doppia unità. Seagate ha rilasciato l'unità USB 3.0 Backup Plus Portable da 4 TB basata sulla tradizione continua e utilizzo delle caratteristiche convenzionali su una delle prime unità da 2,5" da 4 TB sul mercato. L'unità USB 3.0 Seagate Backup Plus Portable da 4 TB contiene un'unità Samsung / Seagate Momentus ST4000LM016. I fatti su questo disco rigido sono attualmente disponibili sul sito web ufficiale di Seagate. I rapporti degli utenti suggeriscono che questo disco rigido potrebbe non essere appropriato per la maggior parte dei notebook poiché ha dimensioni più spesse.

I dischi rigidi portatili Seagate Backup Plus offrono un'enorme capacità di archiviazione dei file, praticità e velocità. Questi dischi rigidi possono essere utilizzati sia a casa che in ufficio; è possibile accumulare facilmente tutti i tipi di file come immagini, cinema, brochure, giochi, file di installazione di applicazioni su questi dispositivi di archiviazione. Questi dischi rigidi sono ampiamente utilizzati per il backup di documenti importanti e possono essere ripristinati quando vengono persi per caso. Mentre gli utenti eseguono il backup dei loro documenti importanti all'interno di questo disco rigido portatile Seagate Backup Plus, spesso ritengono che i dati memorizzati su questo disco rigido siano sicuri e protetti e che le possibilità di perderli siano isolati. Ma in realtà, tali ipotesi sono vaghe. Anche questi dispositivi a un certo punto non funzionano correttamente.

I Problemi dell’Hard Disk Portatile Seagate Backup Plus

Molte volte i clienti perdono i propri dati importanti dal disco rigido portatile Seagate Backup Plus a causa di determinate circostanze e richiedono il ripristino del disco rigido Seagate .

Recupera i file Cancellati/Persi dall'Unità Portatile Seagate Backup Plus

Recoverit data recovery software, famoso software per il ripristino del disco rigido esterno di Seagate o per il recupero dei dati da unità disco rigido portatili. Il software di recupero dati gratuito ha algoritmi incorporati non convenzionali per riportare i dati dal disco rigido esterno Seagate Backup Plus anche se il dispositivo è guasto e danneggiato. Oltre ai dischi rigidi portatili, la capacità di ripristino del disco rigido esterno di Seagate da schede di memoria, dischi rigidi, unità USB, unità FireWire e iPod.

Seagate ripristino disco rigido esterno

Il Tuo Recupero per hard disk esterno Affidabile per hard disk esterno Seagate

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il ripristino dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.

Questo ripristino del disco rigido esterno di Seagate è compatibile con le ultime versioni del sistema operativo MAC. Questa applicazione è ben abbinata a Mac OS X 10.6 o versioni successive, inclusi El Capitan, Yosemite e macOS Sierra. Esegue il ripristino del disco rigido esterno di Seagate da tutti i file system di Windows come FAT32, FAT16, NTFS5, NTFS, exFAT ed è ben equipaggiato per funzionare sul sistema operativo di Windows come Windows 2008, Windows 2003 , Windows Vista, Windows XP, Windows 7, Windows 8 e Windows 10. Il requisito di sistema minimo per utilizzare il ripristino del disco rigido di Seagate è una memoria RAM di 256 MB o superiore.

Procedura per eseguire il ripristino del disco rigido esterno di Seagate

Innanzitutto, collega il disco rigido portatile Seagate Backup Plus al computer.

seagate backup plus hard disk portatile

1. Scarica il software di recupero dati gratuito (controlla il sistema operativo attualmente in uso nella macchina e scarica la versione del software di recupero dati Seagate per te) e installa il software di recupero dati del disco rigido sul tuo sistema seguendo i passaggi.

2. Esegui il software di ripristino del disco rigido dopo che è completamente installato sul computer e seguire le procedure visibili sul software di ripristino del disco rigido dello schermo.

3. Dopo il lancio di Recoverit data recovery, seleziona la modalità "External Devices Recovery" per eseguire il ripristino.

recuperai dati dal disco rigido esterno Seagate

4. Selezionare l'unità che indica il disco rigido portatile Seagate e quindi fare clic su "Start" per eseguire la scansione dei file persi.

recupero dati da unità seagate

5. Se non riesci a trovare i file di destinazione dopo la scansione rapida, passa alla modalità "All-Around-Recovery" per avviare una scansione approfondita. Può trovare più file.

deep scan recovery

6. Dopo la scansione, puoi visualizzare in anteprima i file recuperabili. Selezionare i file desiderati e fare clic sul pulsante "Recover" per recuperarli. Quindi salvare i file salvati nell'altra posizione desiderata invece che nella stessa posizione del disco rigido portatile Seagate.

external hard drive recovery

Suggerimenti per l'Unità Portatile Seagate Backup Plus

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera Hard Disk | Come Recuperare i File Cancellati/Perduti dall'Unità Portatile Seagate Backup Plus