Recuperare il file Keynote del Mac

Come recuperare il file Keynote del Mac

18/05/2022 • Archiviato in: Recupera il tuo Mac • Soluzioni comprovate

Come posso recuperare Keynote file persi su Mac?

Ho lavorato a una presentazione keynote per 4 ore e l'ho salvata sul mio Macbook Air. Era notte fonda e non mi ero reso conto di averlo cancellato diversi minuti dopo. Sfortunatamente, non ho sincronizzato con iCloud e non è nemmeno nel cestino. Quindi il mio problema è che posso ancora recuperare il mio file keynote perso? Molte grazie!

Di solito, puoi recuperare un file di note chiave perso da iCloud. Se non è stato ancora sincronizzato con il tuo iCloud, non devi preoccuparti troppo. Non importa nemmeno quando lo hai svuotato dal Cestino. Il keynote perso è ancora sul tuo Mac e l'eliminazione lo rende inaccessibile. Prima che i nuovi dati sul tuo Mac lo sovrascrivano, hai ancora la possibilità di recuperare il file delle note chiave del Mac con i nostri suggerimenti.

Come recuperare il file Keynote del Mac

Recoverit Data Recovery per Mac è una delle migliori applicazioni per recuperare i file delle note chiave del Mac. Può recuperare file di note chiave persi, cancellati, formattati e corrotti dal tuo Mac in un modo piuttosto semplice. È completamente compatibile con tutti i computer Mac, incluse le serie Macbook, iMac, Mac Mini e Mac Pro. Inoltre, questa applicazione esegue il ripristino delle note chiave del Mac in modo facile da usare e privo di rischi.

Nota: faresti meglio a smettere di usare il tuo Mac dopo che il keynote è stato perso. In caso contrario, potrebbe essere sovrascritto da nuovi dati sul tuo Mac.

    1. Scegli una posizione per ripristinare keynote su Mac.

Per recuperare la nota chiave persa o cancellata su Mac, puoi selezionare la partizione/il volume da cui è stata persa la nota chiave e fare clic su "Avvia" per cercarla.

recover mac keynote file-choose recovery mode

    1. Scansiona la partizione/volume

Verrà avviata immediatamente una scansione rapida. Ci vuole solo un po' di tempo per completare la scansione.

recover lost keynote on ma-scan partitionc

Se non riesci a trovare il file delle note chiave del Mac dopo la scansione rapida, vai su "Scansione profonda" per eseguire una ricerca più approfondita per recuperare i file delle note chiave del Mac persi.

recover lost keynote on mac-all around recovery

    1. Recupera il file delle note chiave del Mac

Ora tutti i dati trovati su quella partizione verranno elencati nella finestra dopo la scansione. Puoi visualizzare i nomi dei file nella finestra per verificare se il tuo keynote perso può essere recuperato o meno.

Se viene trovato, devi contrassegnarlo e fare clic sul pulsante "Recupera" nella finestra per salvarlo di nuovo sul tuo Mac.

preview and recover Mac keynote file

Si prega di non salvarlo nella posizione originale per evitare la sovrascrittura dei dati.

 

Tutorial video su come recuperare file cancellati su Mac

Video recenti da Recoverit

Scopri di più >

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera il tuo Mac | Come recuperare il file Keynote del Mac