Corregg il Codice di Errore 0xc00d36c4 Durante la Riproduzione Video

Come Correggere il Codice Errore 0xc00d36c4 Durante la Riproduzione di Video

correggere il codice di errore 0xc00d36c4, errore 0xc00d36c4 durante la riproduzione video, codice errore 0xc00d36c4, codice errore video 0xc00d36c4

Scarica | Windows Scarica | MacOS
100% sicuro e download gratuito

Aggiornato il 26/08/2023 • Archiviato in: Recupera e ripara video • Soluzioni comprovate

A volte gli utenti di Windows non sono in grado di riprodurre i video con errore 0xc00d36c4. Questo articolo ti mostrerà come correggere il codice di errore 0xc00d36c4 durante la riproduzione dei video.

"Ho alcuni film rippati da DVD che ho acquistato qualche tempo fa. Sto cercando di trasferirli su un dispositivo USB in modo da poterli riprodurre su un paio di lettori che ho in casa (IE roku, e ho anche una versione Sony di roku), ma il problema è che una volta che il file è sull'USB non si riprodurrà più e mi dà il codice di errore 0xc00d36c4. Qualche idea su come posso farli funzionare?"

Potresti anche avere lo stesso problema. Quando riproduci i video dal tuo DVD o telefono collegato via USB, potresti ricevere questo errore:

 Codice errore 0xc00d36c4 durante la riproduzione dei video

Codice errore 0xc00d36c4 durante la riproduzione di file mp4

Nella maggior parte dei casi, viene visualizzato Errore 0xc00d36c4 durante la riproduzione dei file MP4. Alcuni potrebbero avere difficoltà a riprodurre anche altri formati di file. Molti utenti hanno segnalato di vedere questo errore quando provano a riprodurre file che sono creati da loro. Il che significa video creati tramite smartphone o GoPro.

Method 1. Utilizza altri lettori multimediali

Il codice di errore 0xc00d36c4 si verifica quando hai un formato di file non supportato. Puoi risolvere questo problema provando a riprodurre il file video problematico con un altro lettore.

VLC è un popolare riproduttore video per il riproduttore predefinito di Windows. È uno strumento versatile progettato in modo univoco per riprodurre quasi tutti i formati di file video. Devi solo scaricare VLC, installarlo su Windows 10 e quindi riprodurre il file problematico tramite questo strumento.

Se il lettore VLC non funziona, sforzati di aprire il tuo file video tramite altri lettori come KMPlayer o QuickTime.


Method 2. Utilizza lo strumento di riparazione MP4 danneggiato

Gli utenti che utilizzano Windows Media Player, Xbox Music o Groove hanno segnalato di avere questo errore abbastanza spesso. Quindi, se sei una persona a cui piace creare video o modificarli da solo, ma ti capita questo errore durante la riproduzione, allora non ti preoccupare. Puoi correggere il codice di errore 0xc00d36c4 durante la riproduzione video molto facilmente con l’avanzato strumento di riparazione video. Questo strumento di riparazione video è specificamente progettato per riparare qualsiasi tipo di errore o corruzione apportato al file video. È uno degli strumenti di riparazione più affidabili e professionali utilizzati per file video corrotti o danneggiati di vari formati: MP4, MOV, WMV, ASF, M4V, 3G2, 3GP e F4V.

recupero hard disk esterno

Il Tuo Sicuro & Affidabile Software per il Recupero dell'Hard Disk Esterno

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, memory card, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati da cancellazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.

Come funziona Recoverit per riparare video corrotti con errore 0xc00d36c4

1. Scarica Recoverit e scegli la scheda Video Danneggiato sotto Ripristino video/foto. Fai clic sul pulsante Aggiungi Video. Viene visualizzata la finestra di dialogo Apri File. Sfoglia per aggiungere i file video di errore richiesti nell'elenco.

recoverit riparazione video danneggiata

2. Visualizza in Anteprima e Ripara i File di Errore 0xc00d36c4. Seleziona il file desiderato e fai clic sul pulsante Ripara per avviare il processo di riparazione dei video con errore 0xc00d36c4.

anteprima e correzione del Codice di Errore 0xc00d36c4 Durante la Riproduzione dei Video

scegliere i video

3. Salva i File Video Riparati sul PC. Puoi anche vedere in Anteprima i file video. Oppure fai semplicemente clic sul pulsante Salva per salvare i file video con errore 0xc00d36c4 riparati sulla destinazione appropriata.

 salva i video riparati su pc

Al termine del processo di salvataggio, viene visualizzato un messaggio di conferma che mostra un collegamento alla posizione dei file video salvati. In questo modo, è possibile correggere facilmente il codice di errore 0xc00d36c4 durante la riproduzione video applicando i passaggi sopra citati senza alcun problema.

Quindi, è un modo semplice, rapido e semplice per riparare un file MP4 corrotto o danneggiato e correggere il codice di errore 0xc00d36c4 durante la riproduzione video. Basta scaricare e provare e vedere se funziona per te.

Recupera ora
Per Windows 11/10/8/7/Vista
Ulteriori informazioni
Scopri di più su Recoverit Windows
download sicuroGaranzia di Download Sicuro, zero malware
Recupera ora
Per macOS X 10.10 o versioni successive
Ulteriori informazioni
Scopri di più su Recoverit macOS
Garanzia di Download Sicuro, zero malware
Recupera ora

Il link per download verrà inviato alla tua email, puoi scaricarlo sul tuo PC or Mac

Home | Risorse | Recupera e ripara video | Come Correggere il Codice Errore 0xc00d36c4 Durante la Riproduzione di Video