Come Riparare File PST in Outlook 2007

Il post è pronto ad aiutare coloro che hanno file PST rotti o danneggiati di Outlook 2007. Puoi imparare a riparare i tuoi file PST in Outlook 2007 dal post. Non perdertelo!

Scarica Gratis | Win Scarica Gratis | Mac
100% sicuro e download gratuito

Microsoft Outlook è un importante programma di utilità. Ci consente di gestire comodamente le nostre e-mail individuali o aziendali sia online sia offline. Alcuni utenti di Outlook hanno scaricato la versione di Outlook 2007. E i loro dati importanti come e-mail, calendari, cartelle sono archiviati in file PST o OST, che potrebbero essere corrotti o danneggiati in alcune circostanze.

Per liberarti dai file PST danneggiati, oggi ti presenterò uno strumento di riparazione PST di Outlook facile da usare. Cosa ancor più importante, le istruzioni dettagliate saranno allegate per tua comodità. Segui il mio esempio e impara a riparare i tuoi file PST in Outlook 2007.

Il Miglior Strumento di Riparazione di Outlook 2007

Ci sono diversi strumenti di riparazione PST di Outlook disponibili sul mercato, ma se tu stessi cercando il meglio tra gli altri, scegli lo strumento Stellar Outlook PST Repair che potrebbe essere la scelta più appropriata in quanto questo strumento ha molto di più da offrire che non è offerto da nessuno degli altri strumenti di riparazione di Outlook 2007. È facile ed efficace aiutarti a riparare Outlook 2007. Di seguito sono elencate alcune caratteristiche più importanti a questo proposito.

outlook 2007 pst repair tool

  • Recupera tutti i componenti della casella di posta all’interno dei file come e-mail, allegati, contatti, elementi del calendario, diari, note, ecc.
  • Recupera le e-mail cancellate accidentalmente che sono state eliminate per errore o perse a causa di una formattazione del sistema non pianificata
  • Consente di salvare i messaggi recuperati nei formati EML, MSG, RTF, HTML e PDF
  • Supporta la riparazione di file crittografati & file PST protetti da password
  • Consente di organizzare le email scansionate usando vari criteri come “Data”, “Da”, “A”, “Oggetto”, “Tipo”, “Allegato” e “Importanza”
  • Ripara il file Outlook corrotto creato in MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 (XP), & 2000 and MS Office 2016, 2013, 2010 (64-bit version), 2007 & 2003; supporta Windows 10, 8, 7, Vista.

Come Riparare File PST in Outlook 2007?

Se ti stessi chiedendo come riparare il file pst in Outlook 2007, devi seguire il tutorial di cui si parla qui di seguito che ti fornisce i dettagli sul recupero dei file PST usando lo strumento Stellar Phoenix Outlook PST Repair.

Passo 1 Nella home page, ti verranno fornite due opzioni per scegliere il file dal tuo computer. Se conosci l’esatta posizione dei tuoi file, puoi scegliere "Seleziona un file PST di Outlook corrotto". D'altra parte, se non fossi sicuro della posizione del tuo file, scegli "Trova File Outlook".

come riparare file pst in outlook 2007 passo 1

Passo 2 Se selezioni la seconda opzione, seleziona l'unità o la cartella locale dove desideri eseguire la scansione dei file PST danneggiati e tutti i file PST saranno presenti in quella posizione specifica.

riparare il file pst di Outlook 2007 passo 2

Passo 3 Seleziona tutti i file PST di Outlook 2007 corrotti per analizzare e riparare il processo e tutto file PST selezionati riparati con successo.

 riparare file pst in outlook 2007 passo 3

Passo 4 Dopo aver ricontrollato il contenuto di tutti i file, puoi salvare il file effettivi sull'unità interna o esterna fornendo al software una posizione.

come riparare Outlook 2007 passo 4

Ecco fatto! Hai completato il processo per riparare il file pst in Outlook 2007. Puoi aprire il percorso specificato per usare questi file ora. Per Outlook 2010, puoi fare riferimento a questo post: Come Riparare File PST in Outlook 2010.

Alcuni Consigli Utili:

Perdere dati importanti a causa della corruzione potrebbe rivelarsi un'esperienza estenuante e frustrante. Pertanto, la scelta sensata è quella di assicurarsi di non dover mai più affrontare questo tipo di frustrazione. Alcuni suggerimenti che potrebbero rivelarsi utili per evitare che i tuoi file PST vengano danneggiati sono elencati di seguito.

  • Esegui sempre un arresto corretto su MS Outlook in quanto gli arresti improvvisi potrebbero causare l'arresto anomalo o il danneggiamento dei file PST
  • Evita di gestire più di una casella di posta contemporaneamente, soprattutto se hai a che fare con thread estesi
  • Non spegnere mai il computer a meno che tu non sia uscito correttamente dal programma MS Outlook
  • Evita di usare file PST più grandi in quanto sono più vulnerabili alla corruzione o ad altri danni
  • Crea sempre un backup dei file PST importanti per evitare ogni inconveniente