Come Riparare il File PST in Outlook 2010?

È problematico affrontare file PST danneggiati o corrotti in Outlook 2010. Nel post, puoi scaricare gratis lo strumento di riparazione PST di Outlook e ottenere i file PST di Outlook danneggiati fisso.

Scarica Gratis | Win Scarica Gratis | Mac
100% sicuro e download gratuito

Oggi, Microsoft Outlook sta guadagnando popolarità in tutto il mondo. Le persone lo usano nelle comunicazioni personali e aziendali. È un ponte tra famiglie e partner. Tra tutti gli utenti, alcuni hanno incontrato problemi come i file PST di Outlook danneggiati. Dal momento che sono nuovi nell'area di riparazione della posta elettronica, potrebbero chiedersi come risolvere il problema e riportare tutto alla normalità.

Nell'articolo, puoi apprendere le nozioni di base sui file PST di Outlook e i metodi per riparare il tuo file PST in Outlook 2010. Cominciamo!

Conoscenza della Tabella di Archiviazione Personale di Outlook (File .PST)

Una tabella di archiviazione personale (file .PST) è un file di dati di Microsoft Outlook 2010 che può archiviare i file di dati dell'utente per IMAP, POP3 e account di posta elettronica basati sul web. I file potrebbero includere le cartelle di posta e vari tipi di elementi nelle cartelle di posta come messaggi, contatti, diari, note, attività, allegati e simili.

I file PST sono adottati da tutti i formati di Microsoft Outlook, il che offre un metodo efficiente per archiviare i dati importanti in formati affidabili. In Microsoft Outlook 2000 & Nelle versioni 2002, i file PST erano stati archiviati in formato ANSI con una dimensione massima di 2 GB. Con il progredire della tecnologia, i file PST sono stati archiviati in formato Unicode in Outlook 2007 con dimensioni di 20 GB e in Outlook 2010 con dimensioni di 50 GB. Per i sistemi operativi Windows Vista e versioni successive, i file PST di Microsoft Outlook vengono generalmente archiviati per impostazione predefinita in C:\Users\%username%\Documents\OutlookFile per Outlook 2010.

Ora hai le funzionalità di base e lo sviluppo di Outlook Personal Storage Table. E i seguenti sono i motivi per cui i file PST di Outlook 2010 potrebbero essere danneggiati.

Motivi della Corruzione del File PST di Outlook:

  • Poiché i file PST risiedono sul server di rete e se si verificano problemi nell'interfaccia di rete come hub, router, cavi, schede; quindi i file PST potrebbero essere danneggiati o corrotti.
  • Se l'archiviazione su disco come i dischi rigidi potrebbe bloccarsi, anche questo potrebbe comportare la perdita dei file PST.
  • Se il personal computer fosse stato attaccato da un virus o da qualsiasi gruppo dannoso, i tuoi file PST potrebbero presentare un rischio maggiore di danneggiamento o corruzione.
  • Se Microsoft Outlook 2010 potrebbe registrare la carenza di alcune delle sue funzionalità, anche i file PST potrebbero essere danneggiati o corrotti.

Download Gratis | Strumento di Riparazione PST di Outlook per Outlook 2010

Il malfunzionamento di Microsoft Outlook 2010 sta causando una grave perdita di dati o informazioni archiviati nel formato di file .PST. Sei preoccupato su come si può riparare il file PST in Outlook 2010? Potresti assicurarti un ripristino più rapido e affidabile con Stellar, lo strumento di riparazione PST di Outlook che ha alcune delle caratteristiche salienti quali:

outlook pst repair
  • Recupera tutti i componenti della casella di posta all’interno dei file come e-mail, allegati, contatti, elementi del calendario, diari, note, ecc.
  • Recupera le e-mail cancellate accidentalmente che sono state eliminate per errore o perse a causa di una formattazione del sistema non pianificata
  • Consente di salvare i messaggi recuperati nei formati EML, MSG, RTF, HTML e PDF
  • Supporta la riparazione di file crittografati & file PST protetti da password
  • Consente di organizzare le email scansionate usando vari criteri come “Data”, “Da”, “A”, “Oggetto”, “Tipo”, “Allegato” e “Importanza”
  • Ripara il file Outlook corrotto creato in MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 (XP), & 2000 e MS Office 2016, 2013, 2010 (versione a 64 bit), 2007 & 2003; Supporta Windows 10, 8, 7, Vista.

Come Riparare il File PST in Outlook 2010?

Lo strumento di riparazione PST di Outlook Stellar offre agli utenti le soluzioni migliori e più affidabili per recuperare i file danneggiati con molta facilità usando i seguenti passi :

Passo 1 Scarica Stellar Strumento di riparazione PST di Outlook sul tuo PC. Al momento dell'installazione, verrà mostrata una schermata principale su cui gli utenti possono cercare i file PST danneggiati o corrotti.

ripara il file pst di Outlook 2010 passo 1

Passo 2 Scansiona i file PST danneggiati o corrotti che si desidera riparare o recuperare.

ripara il file pst di Outlook 2010 passo 2

Passo 3 Fai clic sul tasto "Esegui scansione" per avviare il processo di riparazione .

ripara il file pst di Outlook 2010 passo 3

Passo 4 Al termine del processo di scansione, tutti i file PST danneggiati e corrotti verrà mostrato sul lato sinistro dello schermo dell'utente.

ripara il file pst di Outlook 2010 passo 14

Passo 5 Nell'elenco, gli utenti possono selezionare i file PST corrotti che desiderano recuperare.

ripara il file pst di Outlook 2010 passo 5

Infine, puoi salvare il file PST riparato. A proposito, come per Outlook 2007, puoi fare riferimento a questo post: Come Riparare File PST in Outlook 2007. Inoltre, gli utenti devono tenere a mente alcuni semplici suggerimenti precauzionali durante l'uso dei file PST in Microsoft Outlook 2010. Questi suggerimenti potrebbero aiutare a far sì che i file .PST non vengano ad essere danneggiati o corrotti facilmente. Questi sono:

  • I file PST devono essere protetti dagli attacchi di virus in quanto questi tendono a provocare la corruzione dei file di dati PST. Pertanto, gli utenti devono installare un software antivirus adeguato nel proprio sistema per salvare i file oi dati PST.
  • Gli utenti devono sempre fare regolarmente backup adeguati dei file PST.
  • Microsoft Outlook 2010 non deve essere spento durante l'invio di e-mail o dei messaggi.