Riparare il File OST Danneggiato in Outlook 2013 Qui

Questa pagina offre la migliore soluzione per riparare file OST corrotti in Outlook 2013, anche la migliore soluzione per riparare file PST di Outlook corrotti.

Scarica Gratis | Win Scarica Gratis | Mac
100% sicuro e download gratuito
Riparare un File OST Danneggiato

Vedi le soluzioni per correggere i file OST/PST danneggiati in Outlook 2013.

I file OST di Outlook e i file PST di Outlook sono formati di archiviazione molto comuni di Microsoft Outlook. E uno degli utenti di Outlook ha riscontrato un problema: i suoi file OST di Outlook 2013 vengono danneggiati. E si è rivolto a noi per chiedere aiuto. Dopo aver risolto il suo problema, ho scritto l'articolo per aiutare coloro che si imbattono nello stesso problema. Leggi il blog, saprai come riparare i tuoi file OST e PST corrotti in Outlook 2013.

Conoscenza di Base Dei file OST di Outlook

I file OST sono un formato di file usato da MS Outlook. Viene indicato come file di dati di Outlook offline. Questi file risiedono sul disco rigido del tuo personal computer e sono accessibili anche quando non sei connesso ad internet con il computer. Quando viene stabilita una connessione, le modifiche apportate ai file OST vengono automaticamente sincronizzate con il computer di scambio.

riparare file ost

Dopo aver compreso le basi dei file OST di Outlook, vorrei illustrare i motivi per cui i tuoi file OST potrebbero venir danneggiati.

  • Virus o malware dannosi
  • Settori danneggiati presenti sui dispositivi di archiviazione
  • Chiusura anomala di MS Outlook
  • Perdita di potenza imprevista
  • Difetti di progettazione all'interno di MS Outlook

If your Impossibile aprire Outlook OST, fare clic sul link per risolvere il problema.

Come Riparare File OST Danneggiati in Outlook 2013? (Solo per File OST)

Il file OST di Outlook è usato da Microsoft Exchange Server. È una copia dei dati archiviata nella tua posta. La corruzione dei file OST può essere risolta ricreandoli. Significa che non è consigliabile riparare il file OST corrotto. Di fronte a file OST corrotti, riscaricare il file OST è l'opzione migliore e puoi gestirlo con:

  1. Uscire da Outlook.
  2. Fare doppio clic sulla posta nel Pannello di Controllo.

Dove Puoi Trovare la Posta nel Pannello di Controllo?

Hanno installato la versione Outlook 2013 è compatibile con il sistema operativo Windows 32 bit o 64 bit, la visualizzazione del "Pannello di Controllo" varia nelle diverse Versioni Windows. Il modo più semplice per accedere a "Posta" è cercarlo nella casella di ricerca.

NOTA! L'icona della posta verrà mostrata solo dopo che Outlook è stato avviato almeno una volta.

Il nome del profilo esistente è contenuto nella barra del titolo della finestra di dialogo con l'etichetta 'Mail Setup'. Scegli il nome del profilo e premi "Proprietà" dopo aver fatto clic su "Mostra Profili" se desiderassi scegliere un profilo diverso.

  1. Scegli l'opzione con l'etichetta "Account di Posta Elettronica" nella finestra di dialogo con l'etichetta "Configurazione Posta".
  2. Scegliendo l'account di scambio, seleziona l'opzione "Apri Posizione File" dopo aver inizialmente fatto clic sulla scheda "File di Dati".

Vedrai aprirsi una finestra "Esplora File" che ti condurrà alla posizione del file di dati per l'account Exchange. Le finestre di dialogo con l'etichetta "Configurazione Posta" e "Impostazioni Account" non si chiudono e possono essere mostrate nella parte posteriore della finestra con l'etichetta "Esplora File".

  1. Torna alla finestra con l'etichetta "Esplora File" dopo aver chiuso le finestre di dialogo con l'etichetta rispettivamente "Impostazioni Posta" e "Impostazioni Account".

IMPORTANTE! Accertati che la cancellazione del file avvenga dopo che le finestre di dialogo sono state chiuse o apparirà un messaggio di errore di conflitto da parte di Windows.

  1. Scegli l'opzione "Elimina" dopo aver fatto clic con il tasto destro del mouse sul file di dati di Exchange mentre ti trovi nella finestra con l'etichetta Esplora file. La creazione di un nuovo file OST sarebbe stata completata per l'account al riavvio di Outlook.

Semplici Consigli che Devi Ricordare Quando Ripari il File OST in Outlook 2013

  • Non tentare mai di riparare il file PST Outlook 2013 e prova invece a ricrearlo.
  • Assicurati di avere un buon programma antivirus installato sul tuo PC che protegga i tuoi file OST e li protegga dai virus.
  • Proteggi i tuoi dischi rigidi dai settori danneggiati. Questo ti aiuterà a garantire che nessuno dei tuoi file OST venga archiviato su di essi e venga danneggiato.

Come Riparare un File PST Danneggiato in Outlook 2013? (File OST Incluso)

I file PST di Outlook corrotti non sono simpatici da gestire. Potrebbero demoralizzarti in quanto non si aprono quando fai clic su di essi. Inoltre, non è una buona idea lasciare che i file PST danneggiati rimangano danneggiati per un lungo periodo. Ciò potrebbe causare la perdita definitiva di tutti i dati. Pertanto, dovresti provare a riparare i file PST di Outlook corrotti il prima possibile. Puoi usare Wondershare Repairit for Email per riparare il file PST di Outlook corrotto in quanto è l'unico software in grado di farlo in modo sicuro. E con Repairit for Email, puoi anche riparare facilmente ogni file OST danneggiato.

Wondershare Repairit for Email

5.481.435 persone l’hanno scaricato.

  • Ripara PST & File OST in Outlook in tutti gli scenari di corruzione della posta elettronica, come arresti anomali del disco rigido & settori danneggiati, attacchi di virus & di tojan, corruzione di outlook & malfunzionamenti, procedura di spegnimento impropria, ecc.

  • Ripristina le e-mail di Outlook eliminate da molto tempo ed estrai i messaggi e-mail, le cartelle, i calendari, ecc. in pochi secondi.

  • Ripara le e-mail danneggiate e ripristina le e-mail cancellate con una percentuale di successo del 100%.

  • Ripara le e-mail senza limiti di dimensione e supporta l’anteprima di tutte prima di salvarle.

  • Ripara il file Outlook corrotto creato in tutte le versioni di MS Outlook e MS Office.

  • Compatibile con Windows 7/8/8.1/10/11, Windows Server 2012/2016/2019 e MacOS X 10.11~ MacOS 12 (Monterey).

Tutorial su Come Riparare File PST/OST Outlook 2013

Passo 1 Scarica e avvia Repairit for Email su computer o Macbook, quindi aprilo e fai clic sull'opzione "+Seleziona File".

carica file

Passo 2 Fai clic sul tasto "Trova" per caricare i file PST/OST danneggiati nella posizione desiderata e fai clic sul tasto "Ripara" per avviare il processo di riparazione del file.

trova file corrotto

Passo 3 Dopo aver fatto clic sul tasto "Ripara", Repairit for Email si ripristinerà automaticamente i tuoi file PST/OST corrotti in pochi secondi.

ripara file PST

Passo 4 Anteprima del file PST riparato facendo clic sugli elementi allineati nel albero che si trova sul lato sinistro dello schermo, quindi fai clic sul tasto "Salva" per salvare i file corretti.

visualizza in anteprima e salva i file