Recupera il file PST cancellato

Come recuperare file PST cancellati

19/05/2022 • Archiviato in: Elimina & Recupera le email • Soluzioni comprovate

Microsoft Outlook è un'applicazione per computer molto utile che è molto utile quando devi comunicare tramite e-mail. Quando si tenta di archiviare uno qualsiasi dei dati di Outlook nel computer, viene salvato sotto forma di file PST o delle cartelle personali di Outlook. Questi file vengono utilizzati per gestire tutti i tuoi dati di Outlook quando non sei connesso a Internet.

I file PST spesso vengono eliminati sia di proposito che accidentalmente. Nella maggior parte dei casi, eliminiamo i file di proposito pensando che non saremo più necessari in futuro. Ma sorgono situazioni che richiedono il riutilizzo dei file eliminati. Allo stesso modo, a volte eliminiamo accidentalmente alcuni dei nostri file PST importanti che contengono alcune informazioni importanti. Questo evento potrebbe aver luogo a causa di diversi problemi.

Indipendentemente dal motivo alla base dell'eliminazione dei file, spesso è necessario fare qualcosa per recuperare i file PST eliminati. Ci sono alcuni modi per farlo, ma utilizzare un software di recupero file PST di Outlook è la migliore linea d'azione in questo senso. Le applicazioni software di recupero file PST di Outlook sono strumenti semplici che ci consentono di recuperare file PST cancellati seguendo un metodo piuttosto semplice.

Parte 1: il miglior software di recupero file PST di Outlook

File PST di Outlook Ripara il supporto del software per recuperare i file PST cancellati. Stellar Phoenix PST file repair offre una varietà di funzionalità di fascia alta che si rivelano efficaci quando stai cercando di recuperare file PST cancellati. Alcuni dei più importanti a questo proposito sono elencati di seguito per darti una panoramica.

Il miglior software di recupero PST di Outlook

outlook pst repair
  • Recupera tutti i componenti della casella di posta all'interno dei file come e-mail, allegati, contatti, elementi del calendario, diari, note, ecc.
  • Recupera le email cancellate accidentalmente che sono state eliminate per errore o perse a causa di una formattazione del sistema non pianificata
  • Consente di salvare i messaggi recuperati nei formati EML, MSG, RTF, HTML e PDF
  • Supporta la riparazione di file crittografati e amp; file PST protetti da password
  • Consente di organizzare le email scansionate utilizzando vari criteri come "Data", "Da", "A", "Oggetto", "Tipo", "Allegato" e "Importanza"
  • Ripara il file di Outlook danneggiato creato in MS Outlook 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002 (XP), & 2000 e MS Office 2016, 2013, 2010 (versione a 64 bit), 2007 & 2003; Supporta Windows 10, 8, 7, Vista.
 

La riparazione di file Outlook di Stellar Phoenix è il miglior strumento software che potrebbe essere utilizzato per recuperare i file PST di Outlook eliminati. Tutto quello che devi fare è scaricare questa semplice applicazione sul tuo computer e quindi seguire una serie di semplici passaggi per recuperare i tuoi file di Outlook eliminati.

Parte 2: come recuperare i file PST eliminati

Un tutorial per aiutarti in questo senso è riportato di seguito per tua comodità.

Passaggio 1 Se non sei sicuro della posizione esatta dei file o se stai cercando di individuare i file PST persi, devi selezionare l'opzione "Trova Outlook File'.

recover deleted PST file step 1

Passaggio 2 Devi prendere un'unità o una determinata cartella che ritieni contenesse i file PST eliminati che desideri recuperare.

recover deleted PST file step 2

Passaggio 3 Tutti i file presenti in quella posizione e seleziona i file PST sotto forma di elenco per te. È necessario selezionare il file o i file che si desidera recuperare e premere "Avvia" per avviare il processo di ripristino.

recover deleted PST file step 3

Passaggio 4 In questa fase, ti verrà mostrata un'anteprima dei diversi componenti dei diversi file PST che il software può recuperare per te.

recover deleted PST file step 4

Passaggio 5 Una volta che sei sicuro dei file che desideri recuperare, devi scegliere una posizione in cui potresti voler salvare quei file. Tutti questi file verranno ora salvati nella posizione desiderata.

recover deleted PST file step 5

Per tua comodità, di seguito sono elencati alcuni suggerimenti che potrebbero rivelarsi utili per evitare l'eliminazione di file PST in futuro:

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Elimina & Recupera le email | Come recuperare file PST cancellati