Recuperare File Eliminati da BlackBerry Bold

Come Recuperare File Eliminati da BlackBerry Bold

29/10/2021 • Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

1. Problema: Recuperare Video e Foto da un BlackBerry Bold

blackberry bold

Ho accidentalmente eliminato tutte le foto che avevo salvato sul mio BlackBerry Bold 9900. Aiutatemi, per favore! Esiste un modo per recuperare i file? Qualsiasi consiglio è ben accetto!

La buona notizia è che recuperare foto e video da telefoni BlackBerry Bold è possibilissimo. La cattiva è che serve soddisfare un requisito importante: bisogna immediatamente smettere di salvare nuove foto, nuovi video e nuovi file in generale sulla scheda di memoria del telefono. Perché? Perché farlo potrebbe condurre alla sovrascrittura dei file eliminati, impedendone il recupero. Se dunque avete smesso di usare il telefono subito dopo la "tragedia", congratulazioni: potete recuperare i vostri file. Continuate a leggere per scoprire come fare!

2. Soluzione: Recuperare Video e Foto da un BlackBerry Bold

Prima di cominciare, bisogna scaricare e installare uno strumento per il recupero delle foto da BlackBerry Bold. Noi consigliamo Recoverit - Recupero Dati per Windows, o Recoverit per Mac (compatibile anche con Mavericks).

Questo software professionale e affidabile consente di recuperare tutti i video e le foto eliminati da BlackBerry Bold (e tantissimi altri telefoni), a prescindere dalla causa della perdita. Può trattarsi di rimozione accidentale, formattazione, corruzione, o qualsiasi altra cosa. Recoverit supporta il recupero dati da BlackBerry Bold 9000, 9700, 9900, 9930 e altre versioni, e consente di portare a termine l'operazione in tre semplici passaggi.

Che aspettate? Provate subito la versione gratuita del software per il recupero dati da BlackBerry Bold. Non dimenticate di scegliere la versione compatibile con il vostro sistema operativo.

Attenzione: Recoverit non è progettato per recuperare foto e video eliminati da iPhone o altri telefoni privi di schede SD.

recupero file

Il Software Più Sicuro e Affidabile per Recuperare Dati da BlackBerry Bold

  • Permette di recuperare documenti, foto, audio, musica, email e altri file eliminati o perduti da qualsiasi supporto di archiviazione, in modo sicuro, efficace e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, unità disco, schede di memoria, pennette USB, fotocamere digitali e videocamere.
  • Supporta il recupero di dati perduti a causa di rimozione accidentale, formattazione, corruzione dell'unità, attacco virus, arresto del sistema e altro ancora.

Scaricate gratuitamente Recoverit sul computer, installatelo e connettete il telefono al computer tramite cavetto USB, assicurandovi che venga rilevato.

Primo Passaggio. Scaricamento e Installazione

La prima cosa da fare per eseguire il recupero di foto e video eliminati da BlackBerry Bold è scaricare e installare Recoverit - Recupero Dati sul proprio computer. Fatto ciò, avviate il software.

recupero foto eliminate da blackberry bold-selezione percorso

Secondo Passaggio. Selezione del Percorso Per il Recupero

Selezionate la scheda di memoria del BlackBerry Bold per eseguire la scansione atta alla ricerca di video e foto rimossi.

recupero foto eliminate da blackberry bold - selezione percorso

Terzo Passaggio. Recupero

Consultate l'elenco di foto e video trovati sul BlackBerry Bold, selezionate quelli che volete salvare e cliccate su Recupera. Basta un click e il gioco è fatto.

recupero foto da blackberry bold

Attenzione: evitate di salvare i dati recuperati sul BlackBerry Bold o sulla scheda di memoria di origine. È consigliabile eseguire il percorso su percorsi secondari (sul computer o su un altro supporto esterno) per scongiurare rischi.

Articoli Correlati

Recupero dati da Nexus 7: Come Recuperare Foto, Video e Canzoni da Nexus 7
Come Recuperare Foto da Nokia Lumia 920

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Come Recuperare File Eliminati da BlackBerry Bold