FoneLab Android Phone Recovery - Recensione e la alternativa

FoneLab Android Phone Recovery - Recensione e la migliore alternativa

10/11/2021 • Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

Considerando i vari modi in cui puoi perdere dati sul tuo dispositivo Android, è diventato necessario per molti utenti di dispositivi Android adottare misure per salvaguardare i propri dati. Ma non importa quanti backup crei, ci sono momenti in cui perdi dati che non sono in nessuno dei tuoi backup e non hai alcun controllo sui motivi della perdita di dati.

In questo caso, l'unico modo per recuperare i tuoi dati è utilizzare un programma di recupero dati come FoneLab Android Phone Recovery. Ma prima di scaricare FoneLab per il recupero dei dati, questo articolo ti sarà molto utile. In esso, diamo uno sguardo approfondito a questo strumento per vedere se è efficace come sostiene.

Parte 1: Panoramica del ripristino del telefono Android FoneLab

FoneLab Android Data Recovery è uno dei tanti strumenti di recupero dati Android che afferma di avere un tasso di recupero molto elevato per i dati del dispositivo Android. Una delle cose che possiamo dire è impressionante su questo strumento è il fatto che può recuperare la maggior parte dei tipi di dati da un dispositivo indipendentemente da come i dati sono stati persi in primo luogo. Recupera persino i dati da un dispositivo danneggiato, rotto o immerso in acqua.

Oltre ad aiutarti a recuperare i dati dalla memoria interna di un dispositivo Android, FoneLab ti aiuterà anche molto facilmente a recuperare i dati da dispositivi di archiviazione esterni come unità USB e schede SD.

Pro nell'utilizzo di FoneLab

Svantaggi dell'utilizzo di FoneLab


Parte 2: come utilizzare FoneLab per recuperare i dati da un telefono Android

Per decidere se FoneLab è la soluzione ideale per te, è importante capire come funziona. Quella che segue è una semplice guida per mostrarti come utilizzare FoneLab per recuperare i dati mancanti su un dispositivo Android.

Passaggio 1: Scarica e installa FoneLab per Android sul tuo computer, quindi esegui il programma. Collega il dispositivo Android al computer tramite cavi USB e attendi che il programma rilevi il dispositivo.

Passaggio 2: Il programma ti fornirà le istruzioni su come consentire il debug USB sul dispositivo. Ciò consentirà al programma di scansionare facilmente il dispositivo per i dati mancanti. Una volta abilitato il debug USB sul dispositivo, clicca su "OK" per continuare.

Passaggio 3: Nella finestra successiva, seleziona il tipo di dati che desideri recuperare, quindi clicca su "Avanti" per continuare.

Passaggio 4: Il programma inizierà ad analizzare il dispositivo e ti chiederà di installare FoneGo root sul dispositivo. Questo è uno strumento di rooting che aiuterà con il processo di ripristino.

Passaggio 5: il processo di scansione inizierà immediatamente dopo aver installato l'app di rooting. Una volta completato, sarai in grado di vedere tutti i dati mancanti nella finestra successiva. Seleziona i dati che desideri recuperare e clicca su "Ripristina" per salvare i dati sul computer.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | FoneLab Android Phone Recovery - Recensione e la migliore alternativa