Fonedog Android Data Recovery recensione e alternativa

Fonedog Android Data Recovery recensione e la migliore alternativa

10/11/2021 • Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

La perdita di dati è una realtà che la maggior parte degli utenti di dispositivi Android deve affrontare regolarmente. Le numerose opzioni di cui hai bisogno per eseguire il backup dei dati sul dispositivo facilitano il recupero dei dati quando perdi la data. Ma a volte puoi perdere dati che non sono inclusi in un backup e in questo caso è necessario disporre di uno strumento di recupero dati.

Uno dei migliori strumenti di recupero dati Android disponibili sul mercato è Fonedog Android Data Recovery. Ha lasciato il segno come una delle soluzioni più efficaci. Ma ci sono moltissimi strumenti sul mercato e può essere difficile scegliere il più affidabile. In questo articolo, diamo uno sguardo più da vicino a Fonedog Android Data Recovery per aiutarti a prendere una decisione.

Parte 1: revisione del ripristino del telefono Android Fonedog

Fonedog Android Data Recovery è uno strumento di recupero dati specializzato nel recupero di dati da dispositivi Android. È uno strumento di recupero molto apprezzato che la maggior parte delle persone sostiene funzioni molto bene per il recupero di vari tipi di dati. Per capire esattamente cosa può fare Fonedog per te, è importante dare un'occhiata ad alcune delle sue funzionalità;

Ma Fonedog ha anche alcuni difetti. Uno dei più notevoli è che la versione di prova gratuita limita il numero di file che puoi recuperare e ci sono casi in cui i dati che desideri non vengono recuperati.


Parte 2: come utilizzare Fonedog per recuperare i dati da un telefono Android

Per capire meglio cosa può fare Fonedog per te, è meglio vederlo in azione. Quella che segue è una semplice guida per aiutarti a utilizzare Fonedog per recuperare i dati dal tuo dispositivo Android;

Passaggio 1: Installa Fonedog sul tuo computer, quindi esegui il programma. Collega il dispositivo Android al computer utilizzando i cavi USB.

fonedog android data recovery 1

Passaggio 2: Dovrai abilitare il debug USB per consentire al programma di rilevare il dispositivo. Fonedog fornisce istruzioni su come farlo nella finestra successiva.

fonedog android data recovery 2

Passaggio 3: una volta rilevato il dispositivo, seleziona il tipo di dati che desideri recuperare dal dispositivo. Clicca su "Avanti" per continuare.

fonedog android data recovery 3

Passaggio 4: Il programma eseguirà la scansione del dispositivo alla ricerca dei dati mancanti. Al termine della scansione, rivedere i file nella finestra successiva e selezionare i file che si desidera recuperare per l'anteprima. Clicca su "Ripristina" quando sei pronto.

fonedog android data recovery 4

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Fonedog Android Data Recovery recensione e la migliore alternativa