Scarica software di recupero dei dati mobile

Scarica la versione completa del software di recupero dei dati mobile

05/11/2021 • Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

Panoramica:

I dati si perdono dal tuo cellulare? Trovare il miglior modo gratuito per recuperare i dati del telefono smarriti? Sul seguente contenuto, parliamo tutti della migliore versione completa del software di recupero dati mobile, può aiutarti a recuperare i dati persi dalla scheda di memoria interna del telefono cellulare Android e dalla memoria di archiviazione esterna.

L'età degli smartphone: questo è il modo in cui potremmo descrivere giustamente il nostro mondo ora. Cammina a pochi passi all'esterno e vedrai una persona che tiene un telefono, chiamando o scorrendo attraverso un'app, ottenendo un aggiornamento in tempo reale nei pochi swipes sul loro telefono. È l'età della comodità in cui i dati come foto e video sono facilmente accessibili e condivisi. Immagina quindi utilizzare uno smartphone e improvvisamente, senza preavviso, viene reindirizzato a uno schermo vuoto ... e quando il dispositivo si riavvia, tutti i dati vengono cancellati.

È un incubo, giusto? Mentre è sufficiente ragione per il panico assolutamente (specialmente quando si conosce accanto a nulla in merito alla risoluzione dei problemi), il recupero dei dati è la soluzione a questo problema. I file persi o cancellati accidentalmente su un telefono Android, come LG e Samsung, possono essere recuperati con un efficiente software di recupero dei dati. Se le sue e-mail, foto, video o audio, i dati persi possono ancora essere resuscitati finché sai come usare il software di recupero dati mobile. Online sono disponibili un sacco di freeware per il recupero dei dati. L'unica domanda è: come si sceglie il migliore?

Come recuperare i dati Android usando il PC

Passaggio 1. Collega il tuo telefono Android

Avvia Dr.Fone sul tuo computer e seleziona "Data Recovery".

drfone home screen

Utilizzando un cavo USB, collega il tuo telefono Android al computer. Assicurati di aver abilitato il debug USB sul tuo telefono Android. Quando verrà rilevato il dispositivo, vedrai lo schermo come segue.

connect android device

Passaggio 2. Selezionare i tipi di file per eseguire la scansione

Dopo che il telefono è collegato con successo, Dr.Fone per Android visualizzerà tutti i tipi di dati che supporta a recuperare. Per impostazione predefinita, ha controllato tutti i tipi di file. Puoi semplicemente selezionare il tipo di dati che desideri recuperare.

Quindi clicca su "Avanti" per continuare il processo di recupero dei dati. Il programma analizzerà prima il dispositivo.

analyze android device

Successivamente, continuerà a scannerizzare il tuo telefono Android per recuperare i dati cancellati. Questo processo richiederà alcuni minuti, sii paziente. Vale sempre la pena aspettare per le cose importanti.

scan android device

Passaggio 3. Guarda l'anteprima e recupera i dati cancellati sui dispositivi Android

Quando la scansione è completa, è possibile visualizzare in anteprima i dati trovati uno per uno. Controlla gli elementi desiderati e clicca su "Recover" per salvarli tutti sul tuo computer.

recover data from android

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Scarica la versione completa del software di recupero dei dati mobile