Eseguire il recupero dati da Android con schermo rotto

Come eseguire il recupero dati da Android con schermo rotto?

10/11/2021 • Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

"Come ripristinare i dati dello schermo rotto di Android? Di recente ho fatto cadere il mio smartphone Android sul pavimento e ne ho frantumato lo schermo. Ora il mio telefono non funziona e non riesco ad accedere ai miei file all'interno. Posso recuperare i miei dati? Quali sono i modi per recuperare i file in modo più conveniente."

android broken screen data recovery 1

Rompere lo schermo del tuo smartphone Android è probabilmente il peggior risultato di qualsiasi contrattempo che potrebbe verificarsi e causare danni al tuo smartphone Android. Non solo rovina l'aspetto esteriore del telefono Android ma, il più delle volte, causa la perdita di dati. Il recupero dei dati in quella circostanza potrebbe diventare complicato, ma ti mostreremo il modo più preciso e sicuro per recuperare tutti i file persi dal dispositivo Android, e uno di questi è il software di recupero dati Dr.Fone. Continua a leggere e impara il metodo con la nostra guida.

Parte 1: recuperare i dati dal telefono Android con schermo rotto tramite un cavo USB

Se lo schermo del tuo telefono Android si è rotto, ma se il telefono funziona ancora, puoi trasferire i tuoi dati in un luogo sicuro collegandolo al computer tramite un cavo USB.

Una volta connesso il telefono Android al PC, tutto ciò che devi fare è accedere ai file da Esplora file di Windows e riposizionarli sul tuo PC con la semplice procedura di "Copia" e "Incolla".


Parte 2: Come proteggere il tuo smartphone da danni fisici?

Non si può negare la comodità di uno smartphone, poiché ha reso la nostra vita professionale e personale più gestibile. Ma non tutto è perfetto in questo mondo imperfetto, poiché questi smartphone, in particolare gli schermi di questi dispositivi Android, sono incredibilmente fragili e possono rompersi in pochi secondi una volta che li fai cadere accidentalmente sul pavimento o altrove se la procedura di protezione obbligatoria non è implementato. Ecco alcuni modi per evitare che il tuo telefono Android si danneggi fisicamente:

android broken screen data recovery 2

android broken screen data recovery 3


Conclusioni:

Gli incidenti possono verificarsi in qualsiasi momento, soprattutto se prendiamo in considerazione i nostri dati digitali, poiché sono costantemente minacciati di cancellazione. È fondamentale mantenere un backup di tutti i file necessari e predisporre misure di protezione per dispositivi come i telefoni Android per tenerli al sicuro. Ma se ogni azione protettiva fallisce e i tuoi dati vengono eliminati a prescindere, allora Dr. Fone non ti deluderà, poiché promette di recuperare i dati in circostanze di ogni estremità.

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Come eseguire il recupero dati da Android con schermo rotto?