Come recuperare file cancellati dalla scheda SD

Come recuperare file cancellati dalla scheda SD 2021

File di dati cancellati o persi accidentalmente dalla scheda SD? In questa pagina impari il modo migliore per recuperare i file dalla scheda di memoria SD con il software di recupero dati Recoverit.

• Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

Q: Come posso recuperare i file cancellati dalla scheda SD?
"Ho cancellato tutte le mie preziose foto, alcuni importanti file di documenti archiviati sulla scheda SD. C'è qualche soluzione per recuperare i miei dati? come posso recuperare i file cancellati accidentalmente dalla scheda SD?"

Dati e file cancellati o persi accidentalmente dalla scheda SD è il motivo comune. Ma non preoccuparti dei dati e dei file persi in modo permanente dalla scheda di memoria SD, tutti i tuoi dati vengono comunque archiviati sulla scheda SD se non salvi nuovi dati sulla stessa posizione. La seguente guida ti raccomandiamo un software professionale di recupero dati della scheda SD - Recoverit Recupero Dati che può aiutarti a recuperare i file cancellati dalle schede SD in modo semplice ed efficace.

Parte 1. Using Recoverit SD Card Data Recovery Software

Ti consigliamo Recoverit Recupero Dati per aiutarti a recuperare i file dalla scheda SD. Può facilmente recuperare i dati dalla scheda SD. Anche se la scheda SD è danneggiata o corrotta, può aiutarti a recuperare tutti i dati. Il potente software può anche ripristinare i dati persi da computer, dischi rigidi esterni e altri dispositivi di archiviazione.

Tutorial video su come recuperare i file dalla scheda SD

Recenti Video da Recoverit

View More >

Parte 2. Come recuperare file cancellati dalla scheda SD?

Basta scricare e installare Recoverit Recupero Dati sul tuo computer. In questo tutorial ci concentreremo su come recuperare file cancellati su computer Windows, se stai usando Mac, puoi andare a questa guida per eseguire Recupero dati della scheda SD su Mac. Inoltre, con i passaggi, puoi avviare il recupero dei dati della scheda di memoria come segue.

Passo 1 Seleziona la tua scheda SD o posizione della scheda di memoria

Assicurati che la tua scheda SD sia collegata al computer. Seleziona la tua scheda di memoria SD nell'elenco dei dischi, fai clic sul pulsante"Scansiona" per avviare la scansione dei dati.

seleziona scheda sd

Passo 2 Scansiona la scheda di memoria SD e cerca i dati

Recoverit Recupero Dati inizia la scansione dei dati e ci vuole qualche minuto per completare la procedura.

scansiona scheda sd

Passo 3 Visualizza in anteprima i file e recupera i dati cancellati

Dopo la scansione, puoi controllare tutti i dati e i file recuperati. Vai all'anteprima di alcuni file recuperati come foto, video e file di Office, seleziona i tuoi file e fai clic sul pulsante "Recupera" per recuperarli.

recupera file da scheda sd

Attenzione

Si prega di non salvare i file recuperato sulla scheda SD che i dati persi prima. Può essere causato la perdita di dati di nuovo o la sovrascrittura dei dati, è necessario ottenere una nuova memoria esterna sicura per salvare.

Con semplici passaggi, Recoverit Recupero Dati può aiutarti in modo semplice ed efficace a recuperare dati e file persi. È la migliore soluzione di recupero dati per aiutarti a recuperare i file cancellati da una scheda di memoria. Scaricalo e provalo ora.

Recupero Memory Card

Differenti Recuperi Memmory Card +
Recupero Flash Card+
Recupero Dati Memory Card +
Recupero Sandisk Card+
Recupero Memory Card Cellulare+
Problemi Memory Card+
Fix Memory Card Error+
Memory Card Corrotta/Danneggiata+
Recupero Foto/video +
Software Recupero Card+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Come recuperare i file cancellati dalla scheda di memoria SD