Come recuperare file cancellati o persi dalla scheda di memoria PS2

Come recuperare file cancellati o persi dalla scheda di memoria PS2

• Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

"Ho cancellato un gioco e lo rivoglio davvero indietro. Posso recuperarlo dalla mia scheda di memoria PS2? Qualunque suggerimento sarebbe molto apprezzato."

Se si collega la scheda di memoria PS2 al computer e viene visualizzata come una lettera di unità, è possibile recuperare i file eliminati dalla scheda di memoria PS2 utilizzando software di terze parti. La mia raccomandazione è Recoverit o Recoverit per Mac. È davvero efficace recuperare i dati della scheda di memoria PS2 con Recoverit, indipendentemente dai file persi a causa di cancellazione accidentale, formattazione o persino errore di sistema. Soprattutto recuperare i file dalla scheda di memoria formattata..

Come recuperare i file dalla scheda di memoria PS2

Scarica gratuitamente Recoverit per recuperare i dati dalla scheda di memoria PS2. Si prega di non inserire nuovi dati nella scheda di memoria PS2 quando si sa che i file vengono persi per ottenere un risultato di recupero migliore.

Memory card data recovery

Software affidabile di recupero dati della scheda di memoria

  • Recupera file, foto, audio, musica, e-mail persi o cancellati da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, unità flash, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati per eliminazione improvvisa, formattazione, danneggiamento del disco rigido, attacco di virus, arresto anomalo del sistema in diverse situazioni.

Qui prendiamo Recoverit per Windows come esempio. Se utilizzi un Mac, scarica la versione per Mac e fai riferimento alla guida: Recupero della scheda SD su Mac. Ora collega la tua scheda di memoria PS2 al computer, avvia Recoverit e segui questi passaggi.

Passaggio 1 Seleziona la scheda di memoria della PS2.

Qui il programma elencherà tutte le partizioni del computer e i dispositivi di archiviazione collegati. È necessario selezionare la scheda di memoria PS2 e clicca su "Avvia".

recover ps2 memory card file

Passaggio 2 Eseguire la scansione della scheda di memoria PS2.

Verrà avviata automaticamente una scansione rapida sulla scheda di memoria della PS2. Dopo di ciò, se non trovi ancora nulla di richiesto, puoi passare alla modalità "Scansione approfondita", che richiederà più tempo per cercare più file.

recover files from memory card

Passaggio 3 Recuperare i file rilevati e selezionati.

Dopo la scansione, tutti i file trovati nella scheda di memoria PS2 verranno elencati in base ai tipi di file o ai percorsi originali. È possibile visualizzare in anteprima i file rilevati, selezionare quelli che si desidera recuperare e quindi fare clic su "Recupera" per recuperarli. Inoltre, puoi anche recuperare una scheda multimediale con essa.

Nota: non reinserire i file recuperati nella scheda di memoria PS2 durante il processo.

recover ps2 memory card data

Suggerimenti

1. Eseguire correttamente il backup dei dati della scheda di memoria PS2. Si consiglia vivamente di eseguire il backup dei dati della scheda di memoria PS2 nel computer se i dati potrebbero andare persi di nuovo.

2 Recoverit ti offre una versione gratuita per verificare se i file rilevati dal software sono recuperabili o meno e consentire il recupero gratuito di file da 100 MB.

Tutorial video su come recuperare i file dalla scheda di memoria/scheda SD

Video recenti da Recoverit

Scopri di più >

Recupero Memory Card

Differenti Recuperi Memmory Card +
Recupero Flash Card+
Recupero Dati Memory Card +
Recupero Sandisk Card+
Recupero Memory Card Cellulare+
Problemi Memory Card+
Fix Memory Card Error+
Memory Card Corrotta/Danneggiata+
Recupero Foto/video +
Software Recupero Card+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Come recuperare file cancellati o persi dalla scheda di memoria PS2