Il miglior software gratuito per il recupero della scheda di memoria

Il miglior software gratuito per il recupero della scheda di memoria

• Archiviato in: Recupera i dati delle schede • Soluzioni comprovate

Cerchi il miglior software gratuito per schede di memoria? O come recuperare gratuitamente i file cancellati dalla scheda di memoria? Nel seguente contenuto, introdurremo il miglior recupero dati gratuito della scheda di memoria per aiutarti a recuperare facilmente i file cancellati o persi dalla scheda di memoria SD.

La scheda di memoria SD è il supporto di memorizzazione più popolare utilizzato per telefoni Android, fotocamere digitali, videocamere e altri dispositivi portatili. I dati potrebbero essere persi dalla scheda di memoria a causa di alcuni motivi comuni. Ma non preoccuparti, tutti i file di dati cancellati o persi possono essere recuperati con il miglior software di recupero dati gratuito.

Parte 1. Il miglior software gratuito per il recupero della scheda di memoria

1. Recoverit - Software di recupero dati gratuito

Il software di recupero dati gratuito Recoverit è il miglior programma gratuito di recupero della scheda di memoria. È un software di recupero dati affidabile per aiutarti a recuperare facilmente foto e video cancellati o persi dalla scheda di memoria SD. Supporta il recupero gratuito dei dati da qualsiasi scheda di memoria SD.

  • Recupera i file di dati dalla scheda di memoria SD in modo efficace, sicuro e completo.
  • Recuperare file a causa di eliminazione accidentale, scheda formattata e virus attaccati.
  • Recupera qualsiasi file dalle schede di memoria SD con un'elevata percentuale di successo.
  • Sistemi operativi supportati: Windows 10/8/7/XP/Vistaï¼› Mac OS 10.13, macOS 10.12, OS X 10.11, 10.10, 10.9, 10.8, 10.7, 10.6.

Tutorial video su come recuperare i file dalla scheda di memoria/scheda SD

Video recenti da Recoverit

Scopri di più >

Passaggi su come recuperare i file cancellati dalla scheda di memoria SD

Scarica e installa Recoverit Free Data Recovery sul tuo computer. Collega la tua scheda di memoria SD al computer e segui i passaggi successivi per recuperare i file dalla scheda di memoria sul computer Windows. Se sei un utente Mac, puoi scaricare Recoverit Data Recovery per Mac e seguire la guida su come recuperare i file della scheda SD su Mac.

Passaggio 1 Avvia il programma Recoverit Free Data Recovery su Windows o Mac.

Passaggio 2 Seleziona la scheda di memoria rilevata sul computer e clicca sul pulsante "Avvia" per eseguire la scansione dei dati persi.

select memory card

Passaggio 3 Il software di recupero della scheda di memoria SD Recoverit inizierà una scansione rapida. Dopo la prima scansione, se non riesci a trovare i tuoi file, vai alla scansione di nuovo con la "Scansione profonda".

scan memory card

Passaggio 4 Dopo la scansione, puoi controllare tutti i file recuperabili nei risultati. Visualizza l'anteprima di alcuni file recuperati come le immagini, seleziona i tuoi dati e fai clic sul pulsante "Recupera" per recuperare i tuoi dati.

recover data from memory card

È necessario salvare tutti i file recuperati sul disco rigido del computer o su un dispositivo di archiviazione sicuro.


Parte 2. L'altro software gratuito per il recupero dei dati della scheda di memoria

2. Casella degli strumenti di ripristino del CD

Il programma è uno dei migliori software di recupero della scheda di memoria che garantisce che i dati vengano recuperati da quasi tutti i file system con facilità e soddisfazione. Il programma è stato originariamente sviluppato per il file system FAT, anche se, nel tempo, è stato ampliato e sviluppato per supportare NTFS e altri file system correlati.

best memory card recovery software: cd recovery toolbox

Vantaggi

Svantaggi

3. Undelete my files Pro

Essendo un software di recupero della scheda di memoria gratuito, questo programma ha molto da offrire ai suoi utenti. È stato sviluppato non solo per ripristinare i dati cancellati, ma anche per posizionarli nella stessa posizione. Le versioni pro, così come le versioni base, sono gratuite. Pertanto, si consiglia di scaricare la versione pro poiché ha più funzionalità da offrire.

best memory card recovery software: undelete my files pro

Vantaggi

Svantaggi

4. Mini Power tool data recovery

Questo strumento all'avanguardia ha molte funzionalità disponibili per il divertimento degli utenti. È anche uno dei migliori software di recupero della scheda di memoria che ha un'eccellente velocità di trasferimento dei dati e, per lo stesso motivo, fornisce il massimo livello di soddisfazione al cliente.

best memory card recovery software:mini power tool data recovery

Vantaggi

Svantaggi

5. Tokiwa Data recovery

Il recupero dati Tokiwa è diverso dagli altri software di recupero della scheda di memoria in quanto garantisce che le directory principali dei dischi vengano analizzate prima di intraprendere qualsiasi azione. Va notato che il programma è completamente automatizzato poiché l'utente non deve fare nulla prima che i dati vengano ripristinati. Questo programma non deve essere installato sulla stessa unità che recupera.

best memory card recovery software: tokiwa data recovery

Vantaggi

Svantaggi

Conclusioni:

Tutto il software di recupero della scheda di memoria gratuito può aiutarti a recuperare i dati persi. La migliore opzione che puoi provare Recoverit Data Recovery software, l'interfaccia più facile da usare e amichevole. È possibile recuperare i file cancellati dalla scheda di memoria SD senza alcuna competenza tecnica. Scaricalo e provalo per ora.

Recupero Memory Card

Differenti Recuperi Memmory Card +
Recupero Flash Card+
Recupero Dati Memory Card +
Recupero Sandisk Card+
Recupero Memory Card Cellulare+
Problemi Memory Card+
Fix Memory Card Error+
Memory Card Corrotta/Danneggiata+
Recupero Foto/video +
Software Recupero Card+

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Recupera i dati delle schede | Il miglior software gratuito per il recupero della scheda di memoria