Gestire il Tuo Mac Quando Non si Accende

Come Gestire il Tuo Mac Quando Non si Accende

17/11/2020 • Archiviato in: Ripara il tuo Mac • Soluzioni comprovate

Come posso recuperare la musica cancellata?
Tutte le mie canzoni sono state cancellate per sbaglio. Voglio recuperarle dal mio Mac. Qualcuno può dirmi cosa fare? Molte grazie!

Parte 1. Recupera File Musicali Cancellati

Ti è successo qualcosa di simile, qualcun altro o magari anche tu hai cancellato per sbaglio la musica dal tuo dispositivo? Ad alcuni di noi è successo e sicuramente non è un ricordo piacevole, giusto? Se eri alla ricerca di un modo per recuperare i file musicali cancellati sul Mac, sei arrivato sulla pagina web giusta.

Nessuno può dirti come sia successo, o almeno non ti direbbero la verità. Il fatto è che in questo momento non fa alcuna differenza sapere chi, quando o come. Il file è perso e il gioco è fatto. L'hai cercato nel cestino e non è più nemmeno lì. Andato via per sempre? Non proprio. Puoi ancora recuperare i tuoi file musicali. Non preoccuparti.

Uno dei modi migliori per recuperare i file musicali cancellati sul Mac è, ovviamente, dal backup. Ma cosa puoi fare al riguardo se la Time Machine non è ancora configurata? Buone notizie, amico mio. C'è un software di recupero della Musica che è semplicemente il migliore in circolazione, così dicono. Vai alla sezione successiva per saperne di più su come recuperare i dati persi utilizzando il software di recupero dati.

Parte 2. Recoverit Photo Recovery - Il Miglior Strumento di Recupero File Musicali

Se stai cercando un software di recupero della musica che sia veloce, affidabile e facile da utilizzare, per recuperare i file musicali cancellati sul Mac, Recovery Data Recovery per Mac potrebbe essere la risposta. Non importa se hai cancellato i tuoi file o formattato l'unità.

Recoverit può aiutarti a recuperare i file persi, dato che non è limitato al formato di file che stai ricercando o al dispositivo da cui desideri recuperare i file. La cosa migliore è che ti consente di vedere i file che sono stati eliminati, anche prima di confermare il recupero. Tutti i file vengono ripristinati con il nome e il percorso originali. Parimenti la cosa più importante è che sia sicuro.

Guida a Recoverit Photo Recovery per Mac

Video Recenti da Recoverit

Vedi Altro >

Parte 3. Come Recuperare File Musicali Cancellati sul Mac

Scarica e installa Recoverit Mac Photo Recovery sul tuo computer e segui i passaggi successivi per eseguire il recupero di file Mac.

Se hai perso file musicali da un dispositivo esterno come una scheda di memoria, in primo luogo collegala al Mac. Puoi anche ottenere i passaggi esatti da questa pagina: Recupera i dati dalla scheda SD.
    1. Seleziona un disco rigido del Mac

Avvia il software Recoverit Mac per il recupero della musica, seleziona un'unità del disco rigido per eseguire la scansione dei file musicali eliminati e clicca su "Avvia".

    1. Cerca file musicali cancellati

Recoverit Mac Photo Recovery inizierà a scansionare i tuoi file musicali. Ci vorrà del tempo per completare la scansione sul disco rigido.

    1. Visualizza in anteprima e recupera i file

Dopo la scansione puoi visualizzare il risultato e controllare tutti i file recuperabili. Visualizza l'anteprima dei file musicali e clicca sul pulsante "Recupera" per recuperare i tuoi file.

music file recovery


Parte 4. Suggerimenti per il Recupero di File Musicali Cancellati sul Mac

Come ripristini i dati di iTunes dal computer? Ecco i semplici passaggi.

  • Seleziona "Vai" > "Home" nella nuova finestra del Finder.
  • Vai a "Musica" > "iTunes" > "iTunes Media" > "Musica".
  • Seleziona i file musicali desiderati e clicca su "Apri" per ripristinarli.

Spero che questo tutorial su come recuperare i file musicali cancellati sul Mac ti sia stato d'aiuto. Quando procedi con qualsiasi soluzione per il ripristino di file sul Mac, è necessario sapere cosa devi fare. Diversamente stai mettendo a rischio i dati.

Ciò che puoi fare è leggere questo articolo ancora e ancora fino a comprendere appieno ogni fase. Soprattutto, il tutorial è piuttosto semplice, quindi non c'è molto spazio per gli errori. Spero che possiate recuperare i file musicali cancellati. Saluti!

Alex Nappi

staff Editore

0 Comment(s)
Home | Risorse | Ripara il tuo Mac | Come Gestire il Tuo Mac Quando Non si Accende