Recuperare i Dati Persi su Windows Server 2016

Come Recuperare i Dati Persi su Windows Server 2016

Con il miglior software di recupero dati per PC per aiutarti a recuperare i dati persi sul server Windows 2016.

Come Recuperare i Dati Persi su Windows Server 2016

Aggiornato il 26/08/2023 • Archiviato in: Recupero dati da computer • Soluzioni comprovate

TWindows Server 2016 è stato lanciato dalla Microsoft come nuovo sistema operativo per server. I proprietari di aziende e imprese fanno uso di Windows Server 2016. Il Mac OS è compatibile con Windows 10 che ottimizza il funzionamento del server e del PC. Tuttavia, come gli altri server Windows, anche Windows Server 2016 potrebbe essere soggetto a qualche minaccia da attacchi di virus e accesso non autorizzato. Così molti utenti tendono a chiedere le soluzioni per recuperare i Dati Persi su Windows server 2016.

Ci potrebbero essere diverse ragioni per il guasto del server Windows 2016 che potrebbe portare alla perdita di dati importanti degli utenti. Alcuni di questi potrebbero essere:

Parte 1. Recoverit - Il miglior software di recupero dati persi

Qui vi suggeriremo un'applicazione facile da usare per recuperare i dati persi su Windows server 2016. Tuttavia, è molto efficiente recuperare i dati persi su Windows con l'uso del Il software Recoverit Lost Data Recovery offre il seguente:

Mac data recovery

Recoverit - Il Miglior Software di Recupero Dati Persi

  • Recupera file persi o cancellati, foto, audio, musica, email da qualsiasi dispositivo di archiviazione in modo efficace, sicuro e completo.
  • Supporta il recupero dei dati da cestino, disco rigido, scheda di memoria, flash drive, fotocamera digitale e videocamere.
  • Supporta il recupero dei dati in caso di cancellazione improvvisa, formattazione, partizione persa, attacco di virus, crash di sistema in diverse situazioni.

Parte 2. Come Recuperare i Dati Persi su Windows Server 2016

Scarica e installa Recoverit Recupero Dati sul tuo computer, segui i passi successivi per eseguire il recupero dei dati persi.

Passo 1. Con Recoverit Recupero Dati, fare clic su selezionare l'opzione "Recupero totale" per iniziare ad eseguire Recupero File Persi su Windows server 2016.

recupero dati persi su Windows server 2016-step1

Passo 2. Seleziona l'unità del disco rigido da cui i tuoi dati sono stati persi. Fare clic sul pulsante "Scansiona" per la scansione dei dati persi.

recuperare i dati su Windows server 2016-step2.1

Passo 3. Scansiona il disco rigido del tuo computer o dispositivo per cercare i tuoi dati persi. Se non riesci a trovare i tuoi dati dopo la prima scansione, puoi andare a scansionare di nuovo con la modalità "All-around Recovery" che cercherà più file e richiederà più tempo.

recupera i dati su Windows server 2016-step2.1

Passo 4. Anteprima e recupero dei dati. Dopo la scansione, è possibile controllare tutti i file recuperabili e visualizzare in anteprima alcuni file come le immagini. selezionare i dati e fare clic sul pulsante "Recover" per recuperare i dati.

recuperare i dati su Windows server 2016-step2.1

Con Recoverit Recupero Dati ti assicuri le soluzioni più sicure e affidabili per il recupero dei dati persi per gli utenti di Windows server 2016.

Recupero Dati Gratis

Software Recupero Dati +
mobiletrans petite boite
Recupera i file persi o cancellati da Windows, MacOS, USB, disco rigido e molto altro.
sicher
Download gratuito e sicurezza garantita
Home | Risorse | Recupero dati da computer | Come Recuperare i Dati Persi su Windows Server 2016